Questa è la mia!!!

Home Forum ..::PRESENTAZIONE&INTRODUCTION::.. Questa è la mia!!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #4004
    Anonymous
    Membro



    …anche nelle giornate fredde se c’è il sole….. 8)

    #15827
    Anonymous
    Membro

    Stupenda!!!!!!! Mi piace proprio la rete sul serbatoio molto street fighter 😉

    #15828
    rosso65
    Partecipante

    @desbela wrote:



    …anche nelle giornate fredde se c’è il sole….. 8)

    Ho notato ( nella seconda foto, quella centrale) nei fianchetti laterali quelli di colore grigio per intenderci hai messo delle prese d’aria : domanda cosa sono e dove li hai presi?

    #15829
    Anonymous
    Membro

    😳 😳 😳
    Grazie mille per i complimenti sadden, mi fanno molto piacere!
    Per rosso65 invece: sui fianchetti neri non ho prese d’ aria, o almeno credo che la moto a parte le frecce piccole e la rete sia tutta originale, c’è l’ho solo da luglio per cui non conosco tutti i suoi segreti… Ti sembra ci sia qualche pezzo diverso da una fresco concessionario?

    #15830
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Ho notato ( nella seconda foto, quella centrale) nei fianchetti laterali quelli di colore grigio per intenderci hai messo delle prese d’aria : domanda cosa sono e dove li hai presi?

    😯 😯 😯 dove le vedi ?

    😉

    #15831
    rosso65
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @rosso65 wrote:

    Ho notato ( nella seconda foto, quella centrale) nei fianchetti laterali quelli di colore grigio per intenderci hai messo delle prese d’aria : domanda cosa sono e dove li hai presi?

    😯 😯 😯 dove le vedi ?

    😉

    Se guardi bene nei fianchetti laterali anteriori, quelli che una volta sfilati servono per smontare il serbatoio, guarda bene la seconda foto ( centrale), nella feritoia del fianchetto.

    #15832
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Se guardi bene nei fianchetti laterali anteriori, quelli che una volta sfilati servono per smontare il serbatoio, guarda bene la seconda foto ( centrale), nella feritoia del fianchetto.

    A ri 😯 😯 😯 non ci vedo niente di diverso da una Bull normale 🙄 a questo punto mi incuriosisce guardare una foto della tua per capire quali sono le differenze 😀 😉

    #15833
    Rudy
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @rosso65 wrote:

    Se guardi bene nei fianchetti laterali anteriori, quelli che una volta sfilati servono per smontare il serbatoio, guarda bene la seconda foto ( centrale), nella feritoia del fianchetto.

    A ri 😯 😯 😯 non ci vedo niente di diverso da una Bull normale 🙄 a questo punto mi incuriosisce guardare una foto della tua per capire quali sono le differenze 😀 😉

    qualcuno le avra riempite di stucco metallico e rivernicate 😆 😉

    #15834
    ponch71
    Partecipante

    Per mè è un effetto ombra.
    ……..Walter…….

    #15835
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Per mè è un effetto ombra.
    ……..Walter…….

    Ma lo vedi anche tu ? 😯

    Comincio a preoccuparmi per la mia vista a sto punto 🙄 🙄
    😉

    #15836
    ponch71
    Partecipante

    Sembra un bicolore grigio .
    ………..Walter…….
    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    #15837
    tiz
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    Sembra un bicolore grigio .
    ………..Walter…….
    😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯 😯

    Allora , l’unica cosa che vedo io è un effetto ombra sullo spessore della feritoia dello scudo , ma è solo un effetto ombra nulla di più 😉

    #15838
    Anonymous
    Membro

    A me sembra un pezzo originale.

    L’effetto è colpa del flash, che illumina la parte dentro, attraverso la feritoia

    Comunque complimenti per la moto e per il garage 8) 💡

    #15839
    Anonymous
    Membro

    non pensavo di allucinarvi così 😆
    Comunque grazie mille per i complimenti 😳
    E per eliminare tutti i dubbi, sono venuti pure a me (ieri sera l’ ho perquisita 😯 )
    Guardate queste e fatemi sapere (per me comunque q parte le frecce piccole è tutto regolare…)

    Allora? ❓

    #15840
    rosso65
    Partecipante

    Credo che sia ora di cambiare gli occhiali, ho preso fischi per fiaschi, certo però se guardate la foto che ho precisato sembra un di quegli accessori tipo prese d’aria (non so se mi speigo), grazie per avermi illuminato, prenoterò subito una visita oculistica. Ciao 😳 😳

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.