Questa vi piace??

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Questa vi piace??

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Autore
    Post
  • #3979
    Anonymous
    Membro

    ….. sono anche questi filtri aria esterni???

    #15436
    Rudy
    Partecipante

    bella 😀 con le famose forcelle R1
    per i filtri non saprei ,non mi sembra

    #15437
    Anonymous
    Membro

    Spettacolareeeeeeeeeeeee!!!!!!! Ma guardate…addirittura ha sfilato verso l’alto le forcelle dell’r1….

    #15438
    tiz
    Partecipante

    Veramente interessante 😀 😀

    #15439
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    La domanda giunge spontanea: di chi è?

    #15440
    Anonymous
    Membro

    giusto alen di chi e ….veramente bella 😯 😯 😯

    #15441
    Anonymous
    Membro

    @Alen wrote:

    La domanda giunge spontanea: di chi è?

    Non lo so di chi è….. 🙄 foto trovata in rete…. mi pare un olandese.

    A me piace molto la coda, certo se ci metti targa e frecce la rovini 😈

    #15442
    rosso65
    Partecipante

    certo che con un pizzico di fantasia questa moto si trasforma in una bellezza esemplare, da rimanere senza parole, comunque anche noi abbiamo Ponch che non è da meno in quanto ad elaborazioni estetiche, sicuramente appena possibile ci sbalordirà con qualcosa di suo.

    #15443
    Anonymous
    Membro

    Senza parole è bellissima. sto facendo anche io un pensierino alle forcelle r1.
    ora mi vado a leggere il post che voglio capire anche quanto ammonta la spesa totale.

    #15444
    fabrizio
    Partecipante

    Allora a parte il manubrio con i raiser ancora originali, i tubi dei freni originali il resto mi aggrada molto!!!! La livrea non è proprio la mia ma mi ha dato spunti di riflessione!!!! La coda è veramente la piu’ bella che abbia visto fino adesso!!!!! Molto sfilata e in effetti poi ci vuole un portatarga adeguato ma si puo’ arrivare ad un prodotto esagerato!!!!

    #15445
    ACE cafe
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Allora a parte il manubrio con i raiser ancora originali, i tubi dei freni originali il resto mi aggrada molto!!!! La livrea non è proprio la mia ma mi ha dato spunti di riflessione!!!! La coda è veramente la piu’ bella che abbia visto fino adesso!!!!! Molto sfilata e in effetti poi ci vuole un portatarga adeguato ma si puo’ arrivare ad un prodotto esagerato!!!!

    Concordo pienamente ……bellissimo lavoro con scelta dei colori pessima….

    #15446
    tiz
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Concordo pienamente ……bellissimo lavoro con scelta dei colori pessima….

    Mah… 🙄 forse i colori non sono neanche male , i risers alti quelli si che non mi piacciono , ma forse…… 😯 ponch , questa è la soluzione dell’abbassamento eccessivo dell’avantreno 8)

    😉

    #15447
    ACE cafe
    Partecipante

    Scusa Tiz ….non ho capito cosa vuoi dire in merito alla forcella…..la foto è molto in prospettiva ma mi sembra di notare l’avantreno piuttosto basso ….se ci monta una persona di 85 kg la punta ara l’asfalto ……fattelo dire da uno che la punta l’ha montata……poi se guardi con attenzione noterai anche che per compensare l’anteriore ha portato i registri del mono al precarico minimo…..PS. ritengo indispensabile per la modifica della forcella due canne più lunghe…..

    #15448
    tiz
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Scusa Tiz ….non ho capito cosa vuoi dire in merito alla forcella…..la foto è molto in prospettiva ma mi sembra di notare l’avantreno piuttosto basso ….se ci monta una persona di 85 kg la punta ara l’asfalto ……fattelo dire da uno che la punta l’ha montata……poi se guardi con attenzione noterai anche che per compensare l’anteriore ha portato i registri del mono al precarico minimo…..PS. ritengo indispensabile per la modifica della forcella due canne più lunghe…..

    Appunto , prova a pensare se in questa situazione già abbastanza caricata in avanti ci aggiungi i risers alti 40 mm anzichè 90 come sono quelli originali 😉

    #15449
    ACE cafe
    Partecipante

    Ci sono Tiz….adesso ho capito la tua osservazione ….forse stavamo dicendo la stessa cosa…partendo da concetti diversi…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 34 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.