raduno 2014

Home Forum …::REPORT::… raduno 2014

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 91 totali)
  • Autore
    Post
  • #87034
    Adriano
    Moderatore

    Grigliata mista di carne per secondo, patate al forno e verdura alla griglia per contorno…

    Life is a journey, not a destination !

    #87035
    Adriano
    Moderatore

    Il vino della casa fa il suo dovere, lubrifica le interazioni sociali e ci fa ammazzare dalle risate! ::mrgreen::

    Se ci penso mi fanno ancora male le mandibole dalle risate 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #87036
    Adriano
    Moderatore

    Diegone80 prende la parola (questa volta il megafono si è reso utile…) e ringrazia a nome di tutti il nostro Rosso per aversi fatto un culo (si l’ho scritto senza ***, ci sta!!!) così per far si che questo raduno fosse un evento speciale che rimanesse impresso dentro di noi…

    GRANDE ROSSSO!!!! 😈 😈 😈

    Life is a journey, not a destination !

    #87037
    Adriano
    Moderatore

    La parola, ed il megafono, poi passano a Fernando che fa presente a tutti che manca solo l’ufficialità della pubblicazione sul forum, ma il raduno dell’anno prossimo dovrebbe svolgersi secondo l’ordine di prenotazione… ovvero in Liguria, e ringrazia l’unico rappresentante della regione presente a Luino: Robertogen!

    Fernando non manca di elencare quali saranno le prerogative del raduno 2015… per prima cosa sarà il raduno più economico della storia del forum! L’itinerario prevedera una visita guidata all’esterno dell’acquario di Genova (rimanere fuori è gratis!!!), seguita su due giri completi attorno allo stadio Marassi e quando si passa davanti alla curva doriana ogni bullbiker dovrà girarsi dall’altra parte in segno di disprezzo 😆

    Il percorso sarà lungo circa 35 km, dopodichè tutti con le gambe sotto la tavola a mangiare!!! ::mrgreen::

    Ah… per il pernottamenento si è optato per piantare delle tende nelle aiuole delle rotonde in centro a Genova!!! 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #87038
    Adriano
    Moderatore

    La serata è trascorsa velocemente, non poteva essere diversamente quando il divertimento è sincero e la compagnia così affiatata…

    E’ quasi l’una di notte quando ci alziamo da tavola… qui dobbiamo salutare Orchetto ed il suo amico che rientrano a casa… anche gli amici di Rosso prendono la strada di casa… e qui dobbiamo anche salutare Rosso, per lui è stato sicuramente uno dei week-end più duri di tutta la sua vita… lo stress per l’organizzazione, la paura che qualcuno di noi avesse problemi con il diluvio di venerdì, gestire il giro in modo puntuale, si fa evidentissimo sul suo volto… ci saluta tutti con un abbraccio fraterno e con gli occhi lucidi per la contentezza di aver coronato questo suo piccolo sogno… sono sicuro che quando ci ha visti incamminare verso l’albergo qualche lacrimuccia gli è sfuggita ::e_biggrin::

    Arrivati in albergo siamo sfiniti… ci diamo appuntamento sempre alle 8:15 che Fernando e Sergio devono caricare le moto…

    “Cooooosa??? Alle 8:15???” fa Rudy, comprensibilmente stupito di non poter riposare un po’ di più…
    Ma noi siamo un branco di Bullbiker e non possiamo lasciare che i nostri amici se ne vadano senza nemmeno salutarli!!! ::e_geek::

    Infatti… manco a dirlo… alle 8:15 siamo tutti puntuali giù in sala colazione, tutti tranne chi??? Ovviamente i romani… 😆

    Noi ci accomodiamo e facciamo colazione… lentamente Fernando ci raggiunge ma di Sergio e Daniela nemmeno l’ombra… non rispondo no nemmeno al telefono… uuuh! Che sia nadato di traverso il megafono a Sergio? No no… è molto più probabile che sia più sensato rimanere tra le braccia di daniela sotto le lenzuola che tornare a casa… ::e_wink::

    Con calma arrivano anche loro…

    Life is a journey, not a destination !

    #87039
    Adriano
    Moderatore

    Adesso arriva il difficile… non tanto fare le valige e caricare le moto… ma doversi salutare!!! Siamo stati talemtne bene tutti insieme che ci da quasi fastidio doverci separare…

    Non ho nemmeno fatto delle foto di questo triste momento…

    Fernando, Sergio e Daniela sono i primi a partire con il loro furgone… noi aspettiamo Ponch e famiglia che sono stati ospiti a casa di Rosso che abita a 5 minuti dall’albergo, ma Ponch si perde per strada e si ritrova quasi in Svizzera senza volerlo! 😆
    Visto il suo tardare anche Diegone80 parte… accende la quella bestia dell’ MT01 e va… salvo dopo qualche minuto sentire lo scoppiettio dei suoi Akrapovich avvicinarsi… “Minchia lo zaino!!!” Urla dal casco, l’aveva dimenticato dietro ad una colonna 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #87040
    Adriano
    Moderatore

    Ponch arriva dopo mezz’oretta, ci salutiamo ed accendiamo le Bull… andiamo tutti insieme a fare benzina oltre confine e qui ci salutiamo con Robertogen… mi sarebbe piaciuto fare ancora un po’ di strada in sua compagnia, ma noi proseguiamo per Lugano, attraversiamo con calma la città ed il suo splendido lago… seguiamo Gullivel che con il suo navigatore ci conduce verso Bergamo con l’intenzione di imboccare l’autostrada e fare tappa per pranzo dalle parti di Verona…

    Dobbiamo però fare i conti con un traffico abbastanza sostenuto e con la stanchezza di qualche chilometro di troppo sulle spalle per cui evitiamo di esagerare per strada…

    Arrivati a Dalmine decidiamo di cercare un posto dove mangiare, ma essendo capitati in una zona commerciale/industriale c’è poca scelta… ci fermiamo in un “Old Wild West” e parcheggiamo le Bull assecondando il gusto estetico di Rudy ::e_biggrin::

    Life is a journey, not a destination !

    #87041
    Adriano
    Moderatore

    Entriamo… ci guardano tutti come se fossimo dei marziani, chissà che facce stranite dal caldo che avevamo… ci appropriamo di 2 tavoli, uno per appoggiare caschi giubbotti e borse… e tutti in bagno!!! Sono 3 ore che siamo in strada…

    Gullivel si rende protagonista di una scentta alla Carlo Verdone in “Bianco Rosso e Verdone” quando è in viaggio dalla Germania in Italia… 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #87042
    Adriano
    Moderatore

    Ordiniamo due insalatone con carne per Rudy e Kiwy, tagliata di pollo con rucola, pomodorini e patatine per Saida, Gullivel e per me…

    Acqua per i nostri piccioncini, birra per i 3 energumeni… ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #87043
    Adriano
    Moderatore

    Dopo il caffè, l’abbiocco tenta di prendere il sopravvento… ma la strada da percorrere è ancora molta, per cui risaliamo in sella… mamma quanto scotta ‘sta sella!!! ::e_surprised::

    Imbocchiamo presto l’autostrada a Bergamo e puntiamo verso casa…

    Il traffico è abbastanza sostenuto, ma si viaggia veloci senza problemi…

    No, sbagliato… i problemi ci sono eccome… avete presente com’è l’A4 man mano che ci si avvicina al Veneto? LA Pianura Padana non è affatto pianeggiante… in direzione Verona l’auto strada è in discesa ed è conformata quasi a gradoni… ed ogni volta che si scende un po’ l’aria si fa sempre più soffocante… per fortuna prima di partire dal ristorante ho indossato i guanti estivi, ma il giubbotto sembra che stia prendendo fuoco!

    All’altezza di Verona ci fermiamo in un autogrill… abbiamo anche la fortuna di trovare due posti auto sotto ad una tettoia, all’ombra, e ci facciamo accucciare le Bull… non perdiamo tempo, voliamo dentro all’autogrill, ci impossessiamo di due tavolini del bar e ci prendiamo qualche bibita fresca… refrigerio! L’aria condizionata è una goduria ::mrgreen::

    Non possiamo però rimanere qui troppo, altrimenti rischiaom di non trovare più la forza di ripartire!

    Qui ci salutiamo con Rudy e Saida, una volta ripresa l’autostrada loro imboccheranno la Valdastico mentre noi proseguiremo per Venezia… allo svincolo “beep-beep-beep”, buona strada fratelli… ci si sente sul forum!

    Con Gullivel e Kiwi raggiungiamo Presto Arino, qui ci fermiamo all’autogrill per salutarci, Kiwi proseguirà verso Venezia per poi imboccare la Triestina, mentre io e Gullivel usciamo a Mirano e da qui prendiamo le rispettive direzioni per casa…

    Entro nel tunnel dei garages… qui è fresco… giù il cavalletto, premo il pulsante rosso, spengo il quadro… via il casco, il giubbotto e… cavolo, è finito! E’ finito il raduno! Non faccio in tempo a rendermente conto che penso a tutti gli intensi momenti passati con questi grandi amici ed il sorriso mi si stampa in faccia, pensavo di essere triste ma invece mi assale la frenesia che passi veloce questo anno che ci divide dal prossimo raduno!!! ::mrgreen::

    Grazie della pazienza… ora tocca a voi! ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #87044
    mau
    Partecipante

    ..chissà se riuscirò mai a partecipare anch’io almeno una volta ::rolleyes::

    #87045
    Techmik76
    Partecipante

    @mau wrote:

    ..chissà se riuscirò mai a partecipare anch’io almeno una volta ::rolleyes::

    Non dirlo a me…una sofferenza. Ero in aereo da Bruxelles a Linate nella tarda mattinata di sabato…doveva andare diversamente ma tant’è. ::rolleyes::
    Peggio non mi poteva andare. ::cry::

    Bravissimo Rosso per il raduno, un successone. Complimenti. Hai fatto tutto da solo e hai dimostrato una caparbietà eccezionale. Spero di riuscire a fare un giretto con te quest’estate. ::e_wink::

    E complimenti al solito Adriano per il suo report. Per me che non c’ero nemmeno leggerlo è stato quasi come guardare un bellissimo film. Immagino come possa essere stato leggerlo per chi questo film lo ha fatto e vissuto.
    Bello. Bello tutto. Bravi! ::e_smile::

    #87046
    Diegone80
    Partecipante

    Io mi dissocio dai complimenti ad Adriano per il suo report!
    MI ha fatto aparire come un cagone ritardatario!!! 😆 😆 😆
    Ragazzi, non è vero niente, non dategli retta, la mattina della partenza ero puntualissimo, diciamo che non voglio fare la spia, ma sia quella mattina che quella dopo c’è stato un certo traffico nel nostro bagno con il mio coinquilino che ha dichiarato guerra al bagno dicendo: “vado a spaccare la tazza!”.
    Non faccio nomi però! ::mrgreen::

    #87047
    robertogen
    Moderatore

    BELIN!!!! più volte chiamato direttamente in causa reputo necessario intervenire per rettificare qualche notizia falsa e tendeziosa! Per prima cosa venerdì non ho preso la pioggia,ho fatto il viaggio da Genova a Luino risalendo i fiumi come i salmoni,primo esempio di bulldog subaquea (neppure al mitico Ponch era venuta questa idea!!!). lungo la strada ho dovuto affrontare alcuni puffi e un personaggio di avatar,da questo le mani blù!!
    Venerdì sera ho smesso di mangiare solo perchè era tardi e non mi sembrava bello farvi aspettare per prendere il caffè (ero l’unico che affrontava la bestia che era nel piatto).
    Ho spaccato la tazza solo perchè era di qualità scadente!!!
    Nonostante tutto vi amo, e vi aspetto l’anno prossimo in Liguria!!! 😆 ::e_biggrin::

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #87048
    ptcruiser
    Partecipante

    prima o poi parteciperò anche io, a costo di farmi 1000 km……………

Stai visualizzando 15 post - dal 61 a 75 (di 91 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.