raduno 2014

Home Forum …::REPORT::… raduno 2014

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 91 totali)
  • Autore
    Post
  • #87049
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Questa mancava alla collezione foto di Adriano… dulcis in fundo ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #87050
    kiwi1
    Partecipante

    …. come sempre, un grandissimo Adriano !!! Grande report…. confesso che in qualche passaggio del racconto mi sono persino emozionato…. bellissimi posti, ottimo cibo e GRANDISSIMA compagnia: grazie a tutti di cuore !!! ::redface:: ::razz::

    #87051
    fernando
    Moderatore

    E bravo Adriano, sapevo che il tuo report sarebbe stato emozionante e mi sono trovato spesso a ridere da solo ripensando ai momenti passati tutti insieme….
    un raduno vale 1000 messaggi, vedere in faccia le persone con cui ti scrivi abitualmente ti fa sentire parte ancora di più di questo splendido gruppo…..
    forza ragazzi, manca meno di un anno al prossimo raduno….. ::e_wink::

    #87052
    Rudy
    Partecipante

    si come sempre bel post ,( cambia mestiere scrivi un libro) ::e_biggrin:: bello il raduno bravo Michele

    #87053
    rosso65
    Partecipante

    sapevo che il tuo report sarebbe stato emozionante e mi sono trovato spesso a ridere da solo ripensando ai momenti passati tutti insieme….

    è vero…….guardando le foto rivedo i momenti passati insieme e mi vien da ridere, ………bravo Adriano come al solito i tuoi report sono unici , ma ancora di più lo siete stati tutti voi.

    #87054
    Adriano
    Moderatore

    @rosso65 wrote:

    mi sono trovato spesso a ridere da solo ripensando ai momenti passati tutti insieme….

    E’ quello che è successo a me mentre lo scrivevo!!! 😆

    Sono felice di essere riuscito a trasmetterlo anche a voi! ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #87055
    tiz
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    e vi aspetto l’anno prossimo in Liguria!!! 😆 ::e_biggrin::

    in agosto vengo a verificare i luoghi del prossimo raduno così vedo se ne vale la pena …… 😈 😈 😈

    😆 😆 😆

    #87056
    robertogen
    Moderatore

    Belin Tiz,fammi sapere che se posso ti raggiungo almeno x una birretta!!!! ::e_biggrin::

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #87057
    tiz
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    Belin Tiz,fammi sapere che se posso ti raggiungo almeno x una birretta!!!! ::e_biggrin::

    mi faccio 3 giorni alloggiato a Camporgiano e da lì scendo lungo la costa per vedere cosa c’è di bello …. ::mrgreen::

    se sei in ferie ci troviamo ::e_wink::

    #87058
    robertogen
    Moderatore

    ok, fammi sapere il periodo che se non sono fuori Genova ti raggiungo, io sono sempre in ferie!!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #87059
    tiz
    Partecipante

    @robertogen wrote:

    ok, fammi sapere il periodo che se non sono fuori Genova ti raggiungo, io sono sempre in ferie!!!!

    agriturismo BIAIA , arriverò il giorno 11 pomeriggio , il 12 mi farò un giro sulla costa , La Spezia 5 terre ecc..ecc.. , il 13 vedremo e poi verso sera ritorno a casa …. ::mrgreen::

    #87060
    robertogen
    Moderatore

    benissimo!!! io l’11 parto per le ferie dest.spagna….non credo di riuscire a raggiungerti…..peccato!!! comunque goditi le 5 terre sono qualcosa di unico,Riomaggiore,Manarola,Monterosso…un paese più bello dell’altro…molto cari come prezzi x qualsiasi cosa ma bellissimi!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #87061
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Tiz vienimi a trovare a Levanto mi raccomando!!!!! ::e_biggrin::

    Born to Lose - Live to Win

    #87062
    tiz
    Partecipante

    @japolus wrote:

    Tiz vienimi a trovare a Levanto mi raccomando!!!!! ::e_biggrin::

    Se non vai in ferie …. ::rolleyes::

    #87063
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Ci vado a fine mese tranquillo… ::e_wink::

    Born to Lose - Live to Win

Stai visualizzando 15 post - dal 76 a 90 (di 91 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.