raduno 2014

Home Forum …::REPORT::… raduno 2014

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 91 totali)
  • Autore
    Post
  • #86989
    Rudy
    Partecipante

    saida ed io ringraziamo michele per il bel giro che ci ha fatto fare, bei posti , ti aspettavo per salutarti ,va bene cosi ,ti saluto adesso ,alla prossima ::mrgreen::

    #86990
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Prima esperienza di raduno bullbiker, devo dire entusiasmante, mi sono divertito moltissimo ed ho incontrato persone squisite ::e_smile:: . Un bel giretto tra lungo lago e montagne italo/svizzere. Un grazie a tutti i partecipanti ed in particolar modo a Michele, perfetto organizzatore, ci ha fatto sentire tutti a casa nostra.
    Bellissima la sorpresona di sabato sera con l’arrivo di Ponch e family ::e_smile:: .

    #86991
    rosso65
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    saida ed io ringraziamo michele per il bel giro che ci ha fatto fare, bei posti , ti aspettavo per salutarti ,va bene cosi ,ti saluto adesso ,alla prossima ::mrgreen::

    Mi scuso con te e Saida , ma stamattina mi sentivo un pò strano , forse la tensione di questi due giorni , la stanchezza , la preoccupazione per voi sotto l’acqua con tanti km sulle spalle per poter arrivare fino a qui , sinceramente sono crollato anch’io , è la prima volta che mi succede… ero come ubriacato di stanchezza ……….mi scuso se non ho potuto salutare te e Saida che vorrei ringraziare per essere stata l’unica zavorrina del gruppo ha assorbito tutti i 250 km tra montagne laghi e quant’altro come una vera biker sa fare, spero di rivedervi presto, vi mando un abbraccio a tutti e due.

    #86992
    Rudy
    Partecipante

    ::mrgreen:: grazie

    #86993
    Adriano
    Moderatore

    Rosso che fai, mi rubi il mestiere??? Allora non serve che mi metta a fare il report??? 😆

    Parlando seriamente, grazie di cuore per avere organizzato questo spettacolare raduno! Sei stato di una premurosità più che fraterna, e questo mi rende orgoglioso di far parte di questa famiglia!

    La contentezza che ieri sera straripava da tutti i tuoi pori è stata davvero emozionante, come il vederti con gli occhi lucidi quando ci siamo salutati dopo cena per tornare in albergo… ci hai messo cuore ed anima per organizzare tutto alla perfezione ed il nostro “Grazie!” temo non sia sufficiente…

    Forse per rendere meglio l’idea dovremmo urlartelo con il megafono di Sergio!!! 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #86994
    rosso65
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Rosso che fai, mi rubi il mestiere??? Allora non serve che mi metta a fare il report??? 😆

    Parlando seriamente, grazie di cuore per avere organizzato questo spettacolare raduno! Sei stato di una premurosità più che fraterna, e questo mi rende orgoglioso di far parte di questa famiglia!

    La contentezza che ieri sera straripava da tutti i tuoi pori è stata davvero emozionante, come il vederti con gli occhi lucidi quando ci siamo salutati dopo cena per tornare in albergo… ci hai messo cuore ed anima per organizzare tutto alla perfezione ed il nostro “Grazie!” temo non sia sufficiente…

    Forse per rendere meglio l’idea dovremmo urlartelo con il megafono di Sergio!!! 😆

    No il report lo fai tu ……..come solo tu lo sai fare il mio è stato solo un assaggio, tu sai entrare nei particolari e sai descrivere bene ogni dettaglio , per cui aspettiamo con ansia foto e commento.

    Se ci ho messo l’anima e perchè meritavate questo e forse anche di più, alla fine pensi sempre che quello che fai è sempre poco e che forse si poteva dare di più….. quando sei circondato da persone come voi del forum è normale che ti emozioni …….è sempre un emozione vedervi e stare con voi un paio di giorni, rivedere vecchie e nuovi amici che condividono con te la tua stessa passione, abbiamo la stessa moto , dopo un anno che parli dietro ad un computer e poi ti rivedi faccia a faccia è diverso io l’ho sempre detto……provare per credere…..c’è un emozione particolare, indescrivibile……..e su questo non c’è pioggia che può fermarci, lasci dietro tutti i problemi e ti godi questi momenti ……..appena arrivati in albergo nonostante la pioggia incessante e molti km sulle spalle non ho visto una lamentela o una faccia scura nei vostri volti per le difficoltà incontrate , si è cercato di sdrammatizzare sulle condizioni del tempo ironizzandoci sopra……come si fa a non emozionarsi dopo tutto questo… e per ultimo ho avuto ospite Walter a casa mia con la sua famiglia e questo mi ha riempito ancor più di di gioia sia a me e anche a voi se sono in questo gruppo lo devo a lui e anche con lui mi sento di aver fatto poco sicuramente potevo fare di più, ……….Sergio aveva ragione dovevo usare il megafono per ringraziarvi di essere stati qui.

    #86995
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao a tutti!
    Il raduno è stato bello, i posti splendidi e la compagnia ancora meglio!
    Ne facciamo un altro settimana prossima? ::mrgreen::

    #86996
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Dopo solo sette anni, sono riuscito a stringere la mano a Ponch ::mrgreen::
    Che dire; bello da leggere, fantastico da parlarci! CIAO PONCH

    Serata fantastica!!! Ritrovare Rudy che, dal giro sul Garda, non vedevo… Un saluto ad Adriano che per la prima volta l’ho visto dal vivo e non in foto 😆

    Un saluto SPECIALE a Michele che è sempre un piacere parlarci. Un particolare elogio per l’organizzazione del raduno 2014 che, da solo, ha organizzato! BRAVO MICHELEEEEEEEEEEEEE!!!

    La maglietta la sto già indossando… ::e_wink::

    Ripeto; serata FANTASTICA!!!

    CIAO A TUTTI ::e_biggrin::

    #86997
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Per Rudy,
    http://www.lincapace.org/balasso/audio/

    La n° 7 è quella dell’assistenza Ventilatori… ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    CIAOOOOOOOOOOOOOOOOOO

    #86998
    Adriano
    Moderatore

    Bene… adesso comincio io!!! ::mrgreen::

    Vi devo chiedere un grandissimo piacere… siccome le foto da postare sono tantissime, il racconto di 3 giorni vissuti intensamente è lunghissimo… ci vorrà un po’ di tempo per postarlo tutto… vi pregherei quindi di attendere che completi la mia parte di report in modo da non interrompere la continuità della storia, vi chiedo scusa se ci impiegherò qualche giorno ma dovrò postare nei pochi momenti liberi delle mie giornate… ::e_wink::

    Allora… com’è iniziata? Ah, si… io e Gullivel ci diamo appuntamento davanti a casa mia per le 6:30… ad aspettarlo c’è anche la Cate, emozionata anche lei per il raduno ma unpo’ delusa di non potervi partecipare… facciamo il pieno al distributore di fianco a casa mia, colazione nell’annesso bar e poi partiamo!

    Life is a journey, not a destination !

    #86999
    Adriano
    Moderatore

    Percorriamo il consueto percorso che ormai vi ho descritto fino alla nausea ed imbocchiamo la Valsugana, tappa obbligatoria al “Bar dee tettone”…

    Life is a journey, not a destination !

    #87000
    Adriano
    Moderatore

    Da qui in poi fa strada Gullivel, ha impostato il percorso sul navigatore ed io lo seguo…

    Percorriamo tutta la Valsugana fino a Trento, da qui imbocchiamo la tangenziale che dirige verswo Bolzano ed usciamo a Mezzolombardo… e già qui ci perdiamo!!! 😆

    Il navigatore dovrebbe portarci verso Cles, ed invece ci fa imboccare a nostra insaputa una trada fighissima caratterizzata da un bel numero di tornanti molto ripidi, ma dall’ampio raggio e soprattutto parabolici!!! una figata!!! ::mrgreen::

    Vedo però che Gullivel scuote la testa… mette la freccia e ci fermiamo in una piazzola con una vista panoramica stupenda…

    Life is a journey, not a destination !

    #87001
    Adriano
    Moderatore

    Il navigatore è impallato… quindi consultiamo il mio fidato ed aggiornatissimo stradario del 1987 ed identifichiamo con perfetta precisione di essere sulla strada giusta… ::rolleyes::

    Proseguiamo… quando arriviamo a Fai di Paganella ci fermiamo, è chiaro che ci siamo persi come due italiani in terra straniera! Il che non è poi tanto sbagliato, siamo in ex terra asburgica…

    Chiediamo informazioni ad un bar e ci danno conferma dell’errore stradale, per cui ritorniamo indietro… con estremo dispiacere ripercorriamo quei magnifici tornanti! ::cool::

    Imbocchiamo così la strada giusta e puntiamo verso Cles, fin’ora abbiamo percorso poco più di 200 km e decidiamo di rifare il pieno per stare un po’ tranquilli… da qui in poi non ci sono più distributori per un bel po’.

    Poi ci fermiamo in una piazzola di sosta per scattare qualche foto al Lago di Santa Ciustina…

    Life is a journey, not a destination !

    #87002
    Adriano
    Moderatore

    Da qui imbocchiamo la Val di Sole, che some dice il nome è baciata da un sole splendente e caldissimo, che ci ha accompagnato fin qui…

    Saliamo verso il Passo del Tonale, ma subito ci rendiamo conto che il meteo vuole scherzare… il ghiacciaio di Cima Presanella riflette un cielo grigio… mah!!! 😯

    Ben presto la temperatura inizia a scendere… e la tenuta semi-estiva può poco o niente contro il freddo che inizio a percepire, le mani si intorpidiscono… e la Bull inizia a sborbottare per la repentina discesa della pressione atmosferica…

    Al Passo decisiamo di fermarci per scaldare lo stomaco con un ottimo caffè…

    Life is a journey, not a destination !

    #87003
    Adriano
    Moderatore

    Ci rimettiamo in marcia e scendiamo per la Valle di Corteno…

    Da qui il nostro viaggio si interseca con quello di una miriade di altri motociclisti, ci incrociamo con molti e condividiamo la strada con altri…

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 91 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.