raduno 2016

Home Forum …::MOTOGIRO::… raduno 2016

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 194 totali)
  • Autore
    Post
  • #8880
    fernando
    Moderatore

    L’idea era partita, come sempre accade, durante la cena di fine raduno…..
    La domanda esce sempre spontaneamente: ma il prossimo anno il raduno dove lo facciamo?
    Devo dire che i partecipanti sono quasi sempre del nord e perciò è quasi normale che i raduni precedenti si siano tenuti, 5 volte su 6, in regioni che vanno dalla toscana a salire.
    Unica eccezione il raduno del 2013, organizzato da me e reddrum con l’aiuto di fluvial, devil e anche caroli, e tenutosi ad Orte, comunque quasi 100 km a nord di Roma…..
    Considerando che, a parte il raduno di Levico, il primo del nostro forum ed antecedente la mia iscrizione, sono sempre stato presente (recordman con 5 raduni consecutivi) e che gli ultimi due sono stati in lombardia ed in liguria, quando ho proposto di sentire se ferdin83, abruzzese di l’Aquila, se la sentiva di organizzare un raduno dalle sue parti, i partecipanti molto cortesemente hanno acconsentito alla mia richiesta…..
    Già durante la primavera scorsa ferdin83 aveva proposto un’uscita fra noi del centro-sud e l’idea mi era piaciuta molto. Poi l’incidente durante il rientro a Roma da Montoggio ha chiuso la mia stagione motociclistica al 21 giugno e perciò non se ne è fatto più niente…..
    Qualche giorno fa ho contattato in mp il buon ferdin83 e gli ho proposto la cosa.
    Per risposta: un entusiasmo incredibile!!! Dopo qualche ora mi aveva già descritto un possibile tracciato del giro…..
    Pertanto dopo aver riascoltato il parere dei ragazzi che compongono la spina dorsale del forum, quelli più attivi, quelli che si collegano anche solo per dire ciao, insomma l’anima di https://www.yamahabulldog.com, ho confermato a ferdin83 che il prossimo raduno si terrà in abruzzo…..
    Per chiarezza: la proposta non ha avuto il 100% di gradimento ma la maggioranza ha detto si.
    Adesso la palla passa a ferdin83. Buon lavoro e buon divertimento!!!

    #92245
    MOTOTURISTA
    Membro

    Buona idea in Abruzzo

    #92246
    rosso65
    Partecipante

    Il problema e che la maggior parte di noi sta al nord…….ovvero quando è nato il forum la maggior parte degli iscritti era residente in questa zona d’Italia , da considerare anche il fatto che sono i più assidui frequentatori del forum, mi spiego meglio , c’è sempre stata gente del sud, sparsi un pò qua e la, ma dopo un pò sparivano per cui non potevi neanche fare certi progetti, ecco perchè si è sempre puntati verso il nord, cioè dava più garanzie per farla breve………però se si è pronti per andare un pò più giù , che poi stiamo parlando del centro Italia, ben venga, se Ferdin83 si sente pronto ad organizzare in Abruzzo ok…….conosco quella regione e vale la pena visitarla…..se gli altri son d’accordo da parte mia va bene, però sentiamo anche il parere degli altri….intanto magari apriamo il post e cominciamo a parlarne che ne dite ?

    #92247
    fernando
    Moderatore

    Rosso, come ho scritto, prima di aprire questo post ho gia chiesto agli altri……
    sennò non lo aprivo per niente…. ::e_wink::

    #92248
    fernando
    Moderatore

    Che la maggior parte di noi abita al nord non è un problema, è un dato di fatto.
    Alla cena di cui parlo c’eri anche tu e mi sembra di aver raccontato le cose esattamente come si sono svolte….
    Poi se ci sono ripensamenti non c’è problema, se ne parla.
    Ma non ho scritto quello che ho scritto senza prima parlare con voi…..

    #92249
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Vai Fernando!!! Per organizzare un raduno ci vuole l’entusiasmo; e qui non manca!! ::e_wink::
    Forza ragazzi!!! ::e_biggrin:: ::e_biggrin::

    #92250
    RDM55
    Membro

    che il 2016 per me sia la volta buona ? comunque sia per me ABRUZZO OK !

    #92251
    ferdin83
    Partecipante

    ciao a tutti…sono a vostra completa disposizione per dubbi,chiarimenti,esigenze, ecc…sto valutando il giro che si potrebbe fare per il 2016, dopo ovviamente lo pubblicherò però per qls cosa non esitate a contattarmi!!!
    ho già proposto a fernando un ipotetico itinerario….qui in abruzzo possiamo spostarci dalla quota 2000 m a quota mare in meno di un’ora….se volete!!!!
    ::e_wink:: ::cool::

    #92252
    Adriano
    Moderatore

    Come ho già detto in privato… evviva gli arrosticiniiiii!!!!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Al raduno di Montoggio era stata presa in considerazione la possibilità di fare il prossimo raduno in Veneto, per la precisione il nostro “ormai presidente ad honorem” Rosso aveva chiesto a me ed a Kiwi di farci promotori della cosa.

    Giustamente Fernando ci ha fatto presente che in una discussione di ferdin83 si era ipotizzato velatamente di organizzarlo in Abruzzo, per cui nei del Veneto abbiamo subito chiarito che avremmo accettato di organizzarlo solo se l’ipotesi Abruzzo non fosse stata perseguibile per qualche motivo.

    Vista la reazione entusiastica di ferdin penso che non ci siano obiezioni di alcun tipo da parte dei miei conterranei (ovviamente lascio a loro esprimere il loro parere definitivo), anzi… ::e_wink::

    Come al solito, però, la mia partecipazione sarà condizionata agli impegni di lavoro… fino alla presentazione del calendario gare del 2016 non posso sapere se riuscirò a parteciparvi, ma farò ancora una volta di tutto per liberare la data del week-end del raduno ::cool::

    Però vorrei prenotare per il Veneto il raduno 2017!!! ::e_biggrin::

    Life is a journey, not a destination !

    #92253
    rosso65
    Partecipante

    @fernando wrote:

    Che la maggior parte di noi abita al nord non è un problema, è un dato di fatto.
    Alla cena di cui parlo c’eri anche tu e mi sembra di aver raccontato le cose esattamente come si sono svolte….
    Poi se ci sono ripensamenti non c’è problema, se ne parla.
    Ma non ho scritto quello che ho scritto senza prima parlare con voi…..

    No Fernà….non vorrei essermi spiegato male……dicevo semplicemente le motivazioni puramente personali di quello che tu hai detto sopra nient’altro…..poi come ti dicevo , va benissimo andare in Abruzzo…se non ricordo male in un post io la proposi proprio come un eventuale raduno.

    P.S. Tu come stai , tutto bene ??? passata la botta alle zone basse 😆 funziona tutto ??? ::mrgreen:: la moto ???? ciao un abbraccio.

    #92254
    fernando
    Moderatore

    Siccome ho già fatto una cazzata quando dissi che il raduno 2014 lo avremmo fatto in liguria (ed anche quella volta il tutto era nato da una chiacchierata a cena durante il raduno di Orte 2013) quando poi c’era già un accordo di massima per farlo in lombardia, non voglio assolutamente che si ripeta il disguido…..
    Per il resto posso solo dire che dovunque si farà il raduno io ci sarò, in un modo o nell’altro……
    Ed anche se non fosse in abruzzo quest’anno un giro sul gran sasso con ferdin83 me lo vado a fare lo stesso!!

    Le palle stanno a posto (chiamiamole col loro nome….), la bull è in via di ristrutturazione.
    Aspetto i pezzi, soprattutto il telaio sul quale andranno rimontate tutte le parti funzionanti….
    Poi vorrei procedere ad un restyling estetico tramite la cubicatura di serbatoio, parafanghi, coda, cupolino…..
    Ma questa è un’altra storia da raccontare in un altro post ::e_wink::

    #92255
    fernando
    Moderatore

    e naturalmente, per il raduno in veneto del 2017, prenoto una camera per due notti (1 persona) ed una maglietta XL!!! ::e_wink::
    e non è detto che, visto i tanti parenti che ho in veneto, non venga su qualche giorno prima!!! ::e_biggrin::

    #92256
    Adriano
    Moderatore

    @fernando wrote:

    e non è detto che, visto i tanti parenti che ho in veneto, non venga su qualche giorno prima!!! ::e_biggrin::

    Nel 2017 prenderò 15 giorni di ferie incentrati sul raduno… così ti faccio rimpiangere di essere vissuto lontano dalla tua terra!!! 😆
    Poi ci facciamo ricoverare per un trapianto di fegato 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #92257
    fernando
    Moderatore

    Daje… tanto poi ar fegato je faccio la cubicatura e torna come novo! ::e_wink::

    #92258
    robertogen
    Moderatore

    vengo anche io!!!! radici venete ne ho nel Bellunese!!!!ok x l’Abruzzo ma molto volentieri!!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 194 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.