raduno 2016

Home Forum …::MOTOGIRO::… raduno 2016

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 194 totali)
  • Autore
    Post
  • #92409
    fernando
    Moderatore

    Ferdin, ma ci saranno anche dei tuoi amici al raduno? Qualcuno che conosca il tracciato del giro?
    Se non fosse così cercherò di venire almeno una volta per farlo insieme così da poterti dare una mano il giorno del raduno…..
    Sarebbe bene individuare due o tre posti per fare delle soste per foto e caffè, magari con un bel panorama visto che li non mancano….. magari ci hai già pensato……
    Tra fine aprile ed inizio maggio dovrei rimettere su strada la Bull, avremo modo di organizzarci!

    #92410
    termobull
    Partecipante

    se capita in orario pranzo …………una sosta alla capannina ristò di Mucciante è d’obbligo………….. il problema è la ripartenza!

    #92411
    ferdin83
    Partecipante

    esatto Termobull…avevo intenzione di portare la comitiva a pranzo a fontevetica….esattamente….da MUCCIANTE! ! ! ! ! ! ! !

    #92412
    ferdin83
    Partecipante

    @fernando wrote:

    Ferdin, ma ci saranno anche dei tuoi amici al raduno? Qualcuno che conosca il tracciato del giro?
    Se non fosse così cercherò di venire almeno una volta per farlo insieme così da poterti dare una mano il giorno del raduno…..
    Sarebbe bene individuare due o tre posti per fare delle soste per foto e caffè, magari con un bel panorama visto che li non mancano….. magari ci hai già pensato……
    Tra fine aprile ed inizio maggio dovrei rimettere su strada la Bull, avremo modo di organizzarci!

    Fernando …si ci sarà anche fabrizio che ha una bull…non ricordo se si è iscritto al forum…un giro al volo possiamo farlo sicuramente…salvo riapertura delle strade montane…la prima sosta sarà a campotosto, caffè, sigaretta, foto, e si riparte…seconda sosta, campo imperatore…..poi pranzo a fontevetica….e si riscende….e si completa il giro, farei una ultima sosta caffè-sigaretta a campo felice….cmq Fernando poi lo vediamo insieme quando prenderai la bull ci organizziamo e annamo, sicuramente sarà dei nostri anche il mio amico Fabrizio per il pre-giro!!

    #92413
    fernando
    Moderatore

    Sentite le varie disponibilità, confermiamo ufficialmente le date 8 – 10 luglio.
    A breve Ferdin83 ci comunicherà l’importo della caparra da versare per confermare la partecipazione.
    Naturalmente sul post dedicato alla lista partecipanti.
    Dajeeeee ::e_biggrin::

    #92414
    kiwi1
    Partecipante

    …ottimo Fernando, grazie, così mi attivo per prendermi i giorni che mi servono…., meglio prendersi avanti… ::mrgreen::

    #92415
    ferdin83
    Partecipante

    allora ragazzi…sono stato dal proprietario del B&b, vi sistemerà in una quadrupla, due triple, e due doppie…in base alle vostre esigenze se non volete stare in quattro magari si possono fare altre due doppie…tutte singole…proprio non se pò fa!!ho visto le camere sono pulite e spaziose, il prezzo che mi ha fatto è di 25€ /cad, comprensivo di prima colazione, quindi 600€ per 12 persone!
    Il proprietario non voleva la caparra…poiché lo conosco,ma ho insistito per un 20/30%, spero vada bene!
    Lo stesso B&b ha una convenzione del 20% con il ristorante/pizzeria “La Torretta” che si trova a 20m, ho parlato anche con Luca, il proprietario, il quale ci riserverà una parte del locale tutto per noi, avremo anche la spillatrice tutta per noi…insomma potemo fa quello che ce pare!! ::cool:: ::cool:: ::cool::
    aspetto vostre ragazzi!!!

    #92416
    fernando
    Moderatore

    Vedremo chi sarà in grado di fare i 20 metri di ritorno…….. ::e_biggrin::

    #92417
    fernando
    Moderatore

    Se si riesce diamo un singola a Claudione che per mole e per rispetto se la merita….
    Per il resto credo che doppie o triple si possa fare.
    Facci sapere come versare la caparra e valuta un acconto anche per le maglie ::e_wink::

    #92418
    robertogen
    Moderatore

    …io seduto vicino alla spillatrice!!!prenotato!!!

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #92419
    Adriano
    Moderatore

    Quoto Fernando in tutto!

    E poi… ok… di a quelli de La Torretta che salutino la spina! 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #92420
    ferdin83
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Quoto Fernando in tutto!

    E poi… ok… di a quelli de La Torretta che salutino la spina! 😆

    Già lo sanno..purtroppo mi conoscono! ! ! ! !

    #92421
    Michele
    Partecipante

    Ottimo direi.Bravo.

    Essere, non apparire.

    #92422
    rosso65
    Partecipante

    Ok allora se Ferdin83 ci dà istruzioni per l’anticipo ( vedi postapay , coordinate bancarie, bonifico e quant’altro) si può cominciare a versare l’anticipo , se vi va ci diamo un tempo per fare tutto questo, prima di pasqua magari cerchiamo di concludere il tutto compreso anche la maglietta, non sò…. vi va bene???

    #92423
    rosso65
    Partecipante

    Ok allora visto che il forum funziona di nuovo riprendiamo da qui………..dove eravamo rimasti ???

Stai visualizzando 15 post - dal 166 a 180 (di 194 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.