raduno 2016

Home Forum …::MOTOGIRO::… raduno 2016

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 194 totali)
  • Autore
    Post
  • #92274
    fernando
    Moderatore

    Tranquillo Ferdin abbiamo fiducia in te.
    Comunque vada sarà uno sballo! Amici, moto, cibo, alcool…. che volere di più?
    certo anche le donne…. ma alla fine ci romperebbero il caxxo!
    Sarà un fine settimana da ricordare….. Ricordatevelo! ::mrgreen::

    #92275
    fernando
    Moderatore

    mi ha dato la disponibilità anche Francesco, il più “anziano” dei romani…..
    sarà un grande raduno ::e_wink::

    #92276
    robertogen
    Moderatore

    quello con la stampante ed il fax sulla bulldog?

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #92277
    fernando
    Moderatore

    Esatto! 😆

    #92278
    DonCaster
    Partecipante

    moglie e figli permettendo, timbro il mio primo raduno ::e_wink::

    #92279
    fernando
    Moderatore

    @DonCaster wrote:

    moglie e figli permettendo, timbro il mio primo raduno ::e_wink::

    Daje! ::e_wink::

    #92280
    rosso65
    Partecipante

    Però cominciamo a stabilire prima il periodo, che ne dite ?

    #92281
    Michele
    Partecipante

    Ok Ragazzi, ben venga il raduno Abruzzese, mi auguro di non trovarmi nei soliti casini degli ultimi anni.
    E’ vero, dopo che hai fatto il primo raduno, fai fatica a non andare ai successivi…considerate che il mio ultimo è la Toscana capite che voglia che ho!
    Speriamo bene e buon lavoro a Ferdin!

    Essere, non apparire.

    #92282
    fernando
    Moderatore

    Penso che tutti i finesettimana di giugno e il primo finesettimana di luglio siano i “papabili”…..
    Meteorologicamente sentiamo Ferdin che dice, se ad inizio giugno fa già una temperatura accettabile soprattutto considerando che potremmo toccare quota 2000!!!
    Ma credo che nessuno sia in grado di impegnarsi già da adesso per qualsiasi data di quel periodo.
    Diamo tempo a Ferdin di trovare le soluzioni migliori e di tracciare il giro più divertente.
    Il raduno si fa sempre in quel periodo li. Verso febbraio-marzo stabiliamo la data definitiva
    Non è meglio? ::e_wink::

    #92283
    kiwi1
    Partecipante

    @fernando wrote:

    Penso che tutti i finesettimana di giugno e il primo finesettimana di luglio siano i “papabili”…..
    Meteorologicamente sentiamo Ferdin che dice, se ad inizio giugno fa già una temperatura accettabile soprattutto considerando che potremmo toccare quota 2000!!!
    Ma credo che nessuno sia in grado di impegnarsi già da adesso per qualsiasi data di quel periodo.
    Diamo tempo a Ferdin di trovare le soluzioni migliori e di tracciare il giro più divertente.
    Il raduno si fa sempre in quel periodo li. Verso febbraio-marzo stabiliamo la data definitiva
    Non è meglio? ::e_wink::

    ::cool:: …aspettiamo fiduciosi…

    #92284
    ferdin83
    Partecipante

    il periodo ideale sarebbe fine giugno-inizio luglio….l’anno scorso ha nevicato molto e la strada per i passi che dovremmo fare furono riaperti a metà giugno…per forza! ! ! !

    #92285
    tiz
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    la lista dei partecipanti può fare un copia ed incolla con quello del 2014 o del 2015 , tanto saremo quelli da qua su,… io spero in Tiz , che finalmente si possa vedere , non tanto lui ::mrgreen:: quanto la sua belva………e Rudy….. bene o male ha saltato solo quello dell’anno scorso se non sbaglio.

    Mi auguro che il 2016 mi porti un pò di serenità , quest’anno ho preso la moto solo 3 volte per un totale di 600 km ……. ::rolleyes:: troppe brutte cose mi hanno tolto la voglia di divertirmi …… ::e_sad::

    vediamo dai ….. ::mrgreen::

    #92286
    rosso65
    Partecipante

    ma noi l’abbiamo già messo in conto che ci sei anche tu….. ::e_wink::

    #92287
    fernando
    Moderatore

    @tiz wrote:

    Mi auguro che il 2016 mi porti un pò di serenità , quest’anno ho preso la moto solo 3 volte per un totale di 600 km ……. ::rolleyes:: troppe brutte cose mi hanno tolto la voglia di divertirmi …… ::e_sad::

    vediamo dai ….. ::mrgreen::

    Te lo auguriamo tutti! ::e_wink::

    #92288
    ferdin83
    Partecipante

    Dai Tiz ci contiamo! ! ! ! ! ! !
    Ragazzi ho preso già contatti con un B&b ad Ofena (AQ) ed ha posto per 15-20 persone…basta che gli faccio sapere il giorno preciso che decideremo più avanti… si chiama Villa Veronica….ha prezzi onesti ed è un mio cliente!!!ha anche il ristorante pizzeria annesso…e quindi il sabato del raduno è ok!
    per il giorno prima vi farò pernottare ad AQ, sto aspettando i preventivi…
    ciao ragazzi un lampeggio!!!

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 194 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.