raduno a rimini

Home Forum …::MOTOGIRO::… raduno a rimini

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #6425
    mauri70
    Partecipante

    come da titolo, si sta organizzando un giro qui a rimini, al quale parteciperanno oltre a me anche caroli e rinogatto… la data prevista è il week end dopo ferragosto…. visiteremo l’entroterra riminese, gusteremo la cucina e il vino romagnolo, e la sera andremo a fare un pò di sana bagarre nei locali sulla costa, pieni di “pelo”…. quindi a buon intenditor poche parole..

    #52779
    n7ppo
    Membro

    mi sa che ho riportato “su” la moto troppo presto? (invidia)

    #52780
    mauri70
    Partecipante

    mi sa di si nippo!..

    #52781
    fabrizio
    Partecipante

    Se non lavoro quasi quasi faccio il giro… Per la bagarre: andate voi!!!!!

    #52782
    mauri70
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Se non lavoro quasi quasi faccio il giro… Per la bagarre: andate voi!!!!!

    dai fabri.. mi sto organizzando per trovare un hotel o B&B per il pernottamento, quindi si fa il giro, si va a ballare, poi la mattina dopo chi c’ha famiglia ritorna a casa. chi vuole, invece rimane un altro giorno

    #52773
    Anonymous
    Membro

    ::ok vedo di non mancare al giro in romagna :gr , per la bagarre …………..un’ altra volta ::te

    #52771
    paolo
    Partecipante

    se ho capito bene si tratta di sabato 21… sono al lavorare tutto il giorno, ma potrei liberami per la bagar serale partendo dal negozio alle 19,30 per le 21 potrei essere a Rimini…. Vediamo gli sviluppi

    #52783
    mauri70
    Partecipante

    ::beer noi siamo qua..

    #52784
    fabrizio
    Partecipante

    Come avrai modo di leggere in altra sezione mi hanno fregato a lavorare e sabato 21 torno da una settimana di media 12-13 ore di lavoro senza mai vedere moglie e figlio…. SAbato mi dedico a loro…… Credo che io ne parlo dopo il 23 di agosto……… ALMENO SPERO!!!!

    #52778
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Ragazzoooooooooo come ci organizziamo?
    sentiamoci

    #52777
    mauri70
    Partecipante

    @rinogatto wrote:

    Ragazzoooooooooo come ci organizziamo?
    sentiamoci

    io avrei già pronto il percorso,circa 150km in mezzo alle colline delle zone mie… dovete dirmi voi quando avete intenzione di arrivare, e quando volete ripartire.. poi io mi sbatto per trovarvi il pernottamento al prezzo migliore, o perlomeno il più adatto alle vostre esigenze..

    #52772
    mauri70
    Partecipante

    per chi volesse partecipare al giro, ci si ritrova al casello di cattolica verso mezzogiorno di sabato..

    visto che non è lunghissimo, il pomeriggio basta e avanza….
    cattolica – pesaro- gradara- tavullia- urbino- san leo- s.marino- rimini- (da tenere in considerazione che il tratto cattolica pesaro lo faremo su una strada panoramica che attraversa un parco naturale, bellissimo sia dal punto di vista estetico, che dal punto di vista motociclistico)..
    all’arrivo a rimini, saluti e baci con chi ritorna a casa, benvenuto a chi invece ha intenzione di fare compagnia a me, rinogatto e caroli in giro per la riviera…

    #52785
    paolo
    Partecipante

    ciao mauri c’è mica rimasto posto per dormire in 2?

    #52786
    mauri70
    Partecipante

    @paolo wrote:

    ciao mauri c’è mica rimasto posto per dormire in 2?

    bella domanda… domattina ti faccio sapere… altrimenti cerca tu su internet.
    io a rinogatto e caroli ho trovato un hotel 2** a 35 euro con la colazione a gabicce…
    considerando che siamo sotto ferragosto… domani chiedo e ti faccio sapere, comunque un buco si dovrebbe trovare

    #52775
    fabrizio
    Partecipante

    MA questo raduno si è svolto????
    Due ihe sul tutto???

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.