RADUNO DON CAMILLO E PEPPONE

Home Forum …::MOTOGIRO::… RADUNO DON CAMILLO E PEPPONE

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #6204
    Anonymous
    Membro

    Ciao ragazzi,
    ho letto da qualche parte che il 5 giugno a brescello c’è il raduno dedicato ai due mitici personaggi 😆
    sarebbe interessante farci un salto ed approfittare dell’occasione per trovarci con il gruppo dell’emilia romagna :gr
    Rosso cosa ne dici?? partiamo ?? ::cap ::cap

    #49487
    fabrizio
    Partecipante

    viewtopic.php?f=8&t=3157

    E’ anche il week del mugello e il gruppo emilia romagna sta spostando il giro in romagna per far posto alle gare!!!! Per il sabato pomeriggio potrei esserci.

    #49488
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Dark,………. ::a in quel periodo no, qualcosa per la settimana successiva (si può fare) anche se però, siamo a pochi giorni dall’andare a Levico, ho intenzione di fare qualcosa in mezzagiornata, da raggruppare alcuni sbandati da portare sulle retta via, vedi Orchetto e Fabietto e qualcun’altro.

    #49489
    fabrizio
    Partecipante

    12-13 GIUGNO: 9^ MOTOTIGELLA CARPI
    Sempre sezione emilia romagna.
    Rosso da admin della tua zona non riesci a stilare una lista raduni!!????? li mettiamo tutti in in un post evidente in testa alla pagina, nuovi modi di ritrovo!!!

    #49490
    ponch71
    Partecipante

    Ulimamente il rosso è latitante :gr

    #49491
    rosso65
    Partecipante

    Si Ponch hai ragione, ::sr prima ero più preso dal forum, poi alcuni problemi (privati) mi hanno un pò staccato dell’essere più presente come una volta,…….. poi magari quando ci vediamo a quattrocchi,…. si parla meglio.

    Per la Lista dei Raduni come dici tu Fabrizio, non è che nè ho bisogno fortunatamente qui c’è da girare ci sono posti stupendi, i laghi , le alpi, ……….la domenica questi posti pullulano di motociclisti, io mi sveno per cercare di far qualcosa, però ………manca la gente chi ha un problema chi ne ha un altro, giustamente chi ha famiglia è diverso da chi magari è single …..cosa vuoi che ti dica…….. a volte me ne vado da solo, …..vediamo un pò….. io ho in mente alcune cosette molto belle che se vanno in porto veramente vi faccio rimanere a bocca aperta e queste presumo che potranno essere realizzate un pò più in là, stò cercando un pò di capire quando possiamo essere un bel gruppetto, purtroppo quest’anno il tempo ci ha tenuti fermi un pò a tutti , solo adesso si comincia a girare,…….. però vedrai qualcosa la faremo anche noi, già una l’abbiamo fatta a St Moritz, vediamo se possiamo spingerci oltre, la voglia non mi manca.
    Magari anche un gemellaggio con gli amici Piemontesi e perchè no anche con voi Emiliani, se solo vi spostate un pò più sù e noi ci spostiamo un pò più in giù ……….chissà ::te

    #49492
    robertogen
    Moderatore

    se loro vanno piu’ su’ e voi piu’ giu’… arrivate in Liguri ae vengo anche io! ::beer

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #49493
    mich62
    Partecipante

    Magari anche un gemellaggio con gli amici Piemontesi e perchè no anche con voi Emiliani, se solo vi spostate un pò più sù e noi ci spostiamo un pò più in giù ……….chissà ::te[/quote]
    non aspettiamo altro ….. :gr .

    #49494
    ponch71
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Si Ponch hai ragione, ::sr prima ero più preso dal forum, poi alcuni problemi (privati) mi hanno un pò staccato dell’essere più presente come una volta,…….. poi magari quando ci vediamo a quattrocchi,…. si parla meglio.

    A chi lo dici ,guarda penso che peggio dei miei nessuno li abbia attualmente ::cp
    Comunque stai tranquillo sai io rompo sempre :gr

    #49495
    fabrizio
    Partecipante

    Vediamo… Per un gemellaggio mi sembra prematuro!!!Prima i gruppi devono trovarsi, girare e conoscersi…Poi ci si trasferisce!!!!

    #49496
    rosso65
    Partecipante

    No non rompi, sei fatti così e sei una brava persona, ti conosco ti stimo e ti ammiro, un pò come tutti gli altri, per la forza ed il coraggio che hai nell’affronratere le cose, e nel metterti a disposizione in qualsiasi momento, purtrupo io ho avuto qualche poblemuccio (anche fisico), adesso sembra superato, però sono sempre dei vostri e grazie a voi ho superato momenti in cui hai bisogno di qualcuno, che poi è il bello di questo forum.
    Pensa che in un primo momento avevo quasi voglia di rininciare al giro, ma se l’avrei fatto mi sarei sentito un vigliacco, è un a cosa a cui ci tengo tanto a anche a costa di rompere le balle a mia moglie, cmq sarei venuto anche da solo, anche mia moglie che non ha tanta passione specialmente per i lunghi viaggi, msa questo lo affronta volentieri, il primo giro gli è rimasto molto impresso, appena scesa dalla moto se vi ricordate sotto l’acqua, mi ha mandata a bendire a me e la moto, 10 minuti il tempo di fare amicizia con la Barbara e la moglie di Fabietto è passta tutta la rabbia è già pensava al prossimo, ormai vi conosce e sà della compagnia e se la fa con piacere sopportando tutti qui km per passare qualche giorno insieme con voi, ormai è come una grande famiglia, rivedere un pò tutti voi, anzi vi dico , che giorni fa ho incontrata Franziska la ex di Akex 72, quando gli ho detto del giro non stava più nella pelle, solo chel lei è ancora alle prime armi, (ha una sua motina) però gli sarebbe piaciuto venire per salutarvi tutti , almeno di quelli che ha conosciuto.
    Cmq ve la saluto io da parte sua.
    Ciao

    #49497
    fabrizio
    Partecipante

    si puo iscrivere ec è la benvenuta se si vuole aggregare……
    anche lui…..

    #49498
    rosso65
    Partecipante

    Gliel’ho proposta, per lui….da questo fine settimana parte per la Norvegia, destinazione Capo Nord, farà ritorno per la fine del mese……

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.