RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

Home Forum …::MOTOGIRO::… RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 493 totali)
  • Autore
    Post
  • #68550
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    ragazzi….che grossa rottura di p….

    Io ho rimesso la mia luce targa artigianale, le frecce omologate e specchietti anche ….credo.

    I db non li ho, porca miseria, che davvero devo farmi prestare gli originali?

    miiiiiiiiiiiiiii

    #68551
    reddrum
    Partecipante

    @rinogatto wrote:

    ragazzi….che grossa rottura di p….

    Io ho rimesso la mia luce targa artigianale, le frecce omologate e specchietti anche ….credo.

    I db non li ho, porca miseria, che davvero devo farmi prestare gli originali?

    miiiiiiiiiiiiiii

    Dai Angelo, ci mettiamo a centro gruppo e se provano a fermarci…… GASSSSSSSS!!!!!!!!!

    #68553
    fabrizio
    Partecipante

    E’ da dimostrare se li hai o no.
    La mia li monta dietro e non davanti come tutti, come fai a dire che la paletta è misura standard e quindi passando significa no db killer??? Io porto il foglio di montaggio e se insistono,multa non firmo e faccio causa……… Male che vada divento socio di equitalia!!!!!!!
    Io è meglio che stia a casa!!!!!
    Per il resto: ciabattine montate, freni rifatti, voce forse torna, la tossa alla bimba ho risolto con una sciarpina, la targa sta bene e il resto è in forma!!!!!
    Solo io sono un pezzo di ferro da paura in sella, è un’anno di astinennza da sella…..

    @ dagolino: ho bisogno che mi sproni alla domenica e mi vieni a prendere cosi moglie, figlio, suoceri, nonne bis e tutte le zie mi mollano da lavorare e vado a fare un giro……… Quando tutto cio????

    #68554
    malefico71
    Partecipante

    @rinogatto wrote:

    ragazzi….che grossa rottura di p….

    Io ho rimesso la mia luce targa artigianale, le frecce omologate e specchietti anche ….credo.

    I db non li ho, porca miseria, che davvero devo farmi prestare gli originali?

    miiiiiiiiiiiiiii

    nel caso io ho le mie ti ti vuoi fare il viaggio con le tue

    #68555
    malefico71
    Partecipante

    condizioni alloggio, nella camera a 3 posti letto ho spostato l’amico di rodtek con piropo in modo da essere più comodi visto che lui è da solo nella camera.

    #68556
    malefico71
    Partecipante

    oggi ho parlato con un carab. di firenzuola e mi ha detto che se abbiamo targa regolare e db non ci dovrebbero rompere importante non fare gli stupidi x strada, visto che passiamo tanti comuni non ci posso fare permessi e quant’altro.

    #68557
    tiz
    Partecipante

    ASSEGNAZIONE CAMERE IN BASE ALL’ORDINE DI PRENOTAZIONE

    GLI UTENTI EVIDENZIATI IN AZZURRO HANNO GIA’VERSATO LA CAPARRA

    arrivi il venerdì

    Tiz arriva venerdì con Annamaria e dorme 2 notti ospite della MALEFICO HOME
    Fabrizio arriva venerdì e dorme due notti una persona ospite della MALEFICO HOME
    Rosso65 arriva il venerdì e dorme due notti due persone ospite della MALEFICO HOME
    Michele arriva il venerdì e dorme due notti una persona ospite della MALEFICO HOME
    robertogen+moglie arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale bagno in camera
    diegone 80 + zavorrina arriva il venerdì e dorme due notti 1 camera con 2 letti singoli
    Fernando + Valeria arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale con bagno fuori
    paolo + monia arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale bagno in camera
    reddrum + zavorrina arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 Matrimoniale bagno in camera
    N°1 MATRIMONIALE CON BAGNO FUORI assegnata ad amico diegone80+compagna
    rodtek + zavorrina arriva venerdì ,dormono 2 notti in due persone 1 matrimoniale con bagno in comune

    piropo arriva venerdì ,dorme 2 notti 1 camera due letti singoli bagno fuori
    amico rodtek arriva venerdì,dorme 2 notti una persona

    francesco arriva venerdì e dorme due notti una persona 1 CAMERA CON 3 LETTI SINGOLI E 1 CON 1 LETTO SINGOLO
    rinogatto arriva venerdì e dorme due notti una persona CON BAGNO IN COMUNE
    devil arriva il venerdì e dorme due notti una persona in camera singola.

    Diegone………..Da venerdì
    Franco ( son of Diegone ) …….da venerdì

    arrivi il sabato

    fluvial arriva sabato e dorme una notte due persone una camera con due letti singoli
    japolus arriva sabato con moglie e dorme una notte in due persone 1 CAMERA CON DUE LETTI SINGOLI E BAGNO IN CAMERA

    Tizio67 arriva al sabato e dorme una notte 1 camera con 2 letti singoli
    mauri70 arriva sabato e dorme una notte bagno in comune

    malefico71……..Da sempre………..+ compagna forse
    dagolino presente al sabato , non dorme ma partecipa alla cena di sabato sicuramente penso..
    mototurista arriva il sabato , non dorme ma immagino si fermi a cena….
    logotipo69 arriva al sabato e si ferma a cena ma non dorme

    I sottostanti devono ancora confermare e di conseguenza essendo la disponibilità in villa di 26 posti letto , bisognerà eventualmente trovare loro un’altra sistemazione nel caso si inserissero nuovi iscritti al Raduno.

    bisonte………..presente forse al sabato con cena
    remi70…………forse al giro del sabato
    claudione ……….da venerdì se non cade il mondo[/color]

    😆

    #68558
    tiz
    Partecipante

    Totale 36 persone presenti al sabato accompagnate da 23 Bull…… 😆

    #68559
    rosso65
    Partecipante

    Riepilogando…..se non ho capito male…..uscita Roncobilaccio … direzione Firenzuola troviamo località traversa e lì ci dovrebbe essere villa croff………..dico bene???? per cui ci troviamo ttuti là???

    #68560
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    @reddrum wrote:

    @rinogatto wrote:

    ragazzi….che grossa rottura di p….

    Io ho rimesso la mia luce targa artigianale, le frecce omologate e specchietti anche ….credo.

    I db non li ho, porca miseria, che davvero devo farmi prestare gli originali?

    miiiiiiiiiiiiiii

    Dai Angelo, ci mettiamo a centro gruppo e se provano a fermarci…… GASSSSSSSS!!!!!!!!!

    Red, per forza, non ho affatto voglia di montare gli scarichi originali.

    #68561
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Aggiungi un posto a tavola 😆 😆 per la giornata di sabato , solo pranzo torna con me nel pome. , Stefano 63 😆

    #68562
    paolo
    Partecipante

    ciao ragazuoli per chi viene da nor bologna ecc ecc vogliamo fare qualche punto di ritrovo per fare il tragitto insieme?

    #68563
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Volentierissimo , per il Sabato potremo trovarci voi Ferraresi , e anche i Romagnoli se gli va bene verso le 8,00 al casello di S.Lazzaro , poi decidiamo da che parte andare su , se da Monterenzio 😆 o Loiano 😈

    #68564
    malefico71
    Partecipante

    per chi pernotta in villa vi dovrete procurare: materasso, rete, asciugamani, shampoo , bagnoschiuma, asciugacapelli( per chi li ha 😈 😈 😈 ) e poi non mi ricordo più. 😈 😈 😈

    apparte gli scherzi, portare solo shampoo, bagno schiuma e per chi li ha asciuga capelli 😆 😆 😆 😆 troverete solo la saponetta, il resto cè tutto.

    #68565
    fernando
    Moderatore

    esaurientissimo……

Stai visualizzando 15 post - dal 466 a 480 (di 493 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.