RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

Home Forum …::MOTOGIRO::… RADUNO YAMAHABULLDOG 2012

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 481 a 493 (di 493 totali)
  • Autore
    Post
  • #68566
    malefico71
    Partecipante

    ho problemi con il pc (linea) per chi viene da milano deve andare su google map e digit. la zona di partenza e l’uscita dell’autostrada a1 milano roma a roncobilaccio, passo della futa, traversa.

    riepilogando, arrivati al casello di roncob. scorciatoia non permessa girare subito a dx dopo trovate un divieto ma non lo guardate e andate avanti circa 2 km troverete in villaggio S.giacomo, girate a dx e dopo 20 m subito a sx sulla prov. andando circ 5 km trovate un incrocio girare a dx e prosegiute per circa 3 km vi troverete sulla vostra dx un grandissimo monumento quello ‘ il cimitero dei tedeschi della famosa linea gotica del 1940 II giurra mondiale, dopo circa 30 m trovate una rotonda, fatela tutta fino all’indicazione passo della raticosa, da lì 3 km e trovate la località la traversa, sopo mi chiamate e vi raggiungo. basta. 👿

    #68567
    Foto del profilo di Facebookrinogatto
    Partecipante

    Maleficussss, non so se fosse necessario prenotare qualcosa per il pranzo io non l’ho fatto ma ci tengo a sottolineare che mangerò solo qualcosa di veloce 🙂 quindi non contarmi.

    #68568
    Anonymous
    Membro

    ciao ragazzi siccome sono un po cane non mi ricordo la discussione in cui vi chiedevo dov era il ristorante di sabato, comunque spero di arrivare per la partenza!

    #68569
    paolo
    Partecipante

    @dagolino wrote:

    Volentierissimo , per il Sabato potremo trovarci voi Ferraresi , e anche i Romagnoli se gli va bene verso le 8,00 al casello di S.Lazzaro , poi decidiamo da che parte andare su , se da Monterenzio 😆 o Loiano 😈

    peccato che io parto domani

    #68570
    Anonymous
    Membro

    A.A.A. per chi va il venerdì.

    Rod + zavorra,
    + Fabrizio (sul Bulldog),
    + Fabrizio (su Burgman),
    ritrovo a Bazzano ore 9,30.

    Poi tappa a Castel San Pietro per conglomerare Paolo + Monia.
    (Ritrovo al distributore Eni sulla via Emilia, entrando in paese venendo da Bologna)

    Se qualcuno arriva dal Nord e vuole conglomerarsi ben venga e lo dica.
    Anzi, lo scriva.
    Domani mattina prima di levare gli ormeggi controllo forum.

    Rod

    #68571
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Qualcuno mi manda il numero di malefico visto che lui non mi risponde! Grazie!

    Born to Lose - Live to Win

    #68572
    malefico71
    Partecipante

    ragazzi non vi aspettate la mia casa come la mega villa c’è solo il posto per divertirci ed è molto incasinata perciò non accetto critiche, se no se qualcuno vuole portare delle migliorie è ben venuto io lo posso solo ospitare 😯 😯 😯 😆 😆 😆

    #68573
    MOTOTURISTA
    Membro

    BENE allora tutto a posto, ci siamo,….nello zaino hò messo tutto

    crema solare
    costume
    asciugamano
    ciabatte
    secchiello
    paletta
    stampini,..

    Domani mattina io e Logotipo partiamo alle ore 8.00

    #68574
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    BENE allora tutto a posto, ci siamo,….nello zaino hò messo tutto

    crema solare
    costume
    asciugamano
    ciabatte
    secchiello
    paletta
    stampini,..

    Domani mattina io e Logotipo partiamo alle ore 8.00

    Anche io e Stefano63 ci troviamo alle 8,00 noi abbiamo anche le paperelle 😆

    #68575
    gianandrea
    Membro

    Piuttosto stanco dalle conseguenze del terremoto domani parto e vi raggiungo il numero di malefico e’ ben costudito appena arrivo lo chiamo.. Lasciarsi alle spalle per una notte il terremoto ci fara’ sicuramente bene!!! Sono 3 gg che dormo in tenda..gli occhi della gente esprimono solo paura non ne posso piu’….scusate lo sfogo! 👿

    #68576
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    @gianandrea wrote:

    Piuttosto stanco dalle conseguenze del terremoto domani parto e vi raggiungo il numero di malefico e’ ben costudito appena arrivo lo chiamo.. Lasciarsi alle spalle per una notte il terremoto ci fara’ sicuramente bene!!! Sono 3 gg che dormo in tenda..gli occhi della gente esprimono solo paura non ne posso piu’….scusate lo sfogo! 👿

    Ti capisco . Quello che ti devasta sono le continue scosse notturne che non ti permettono di dormire .
    Da dove vai su? Loiano e Monghidoro?

    #68577
    gianandrea
    Membro

    @dagolino wrote:

    @gianandrea wrote:

    Piuttosto stanco dalle conseguenze del terremoto domani parto e vi raggiungo il numero di malefico e’ ben costudito appena arrivo lo chiamo.. Lasciarsi alle spalle per una notte il terremoto ci fara’ sicuramente bene!!! Sono 3 gg che dormo in tenda..gli occhi della gente esprimono solo paura non ne posso piu’….scusate lo sfogo! 👿

    Ti capisco . Quello che ti devasta sono le continue scosse notturne che non ti permettono di dormire .
    Da dove vai su? Loiano e Monghidoro?

    monghidoro se ti va ci si trova e si fa il viaggio insieme il mio numero e’ 3488253085

    #68578
    Anonymous
    Membro

    oggi lavoro beati voi su per i tornanti .
    e
    giu’ di birra 😆

Stai visualizzando 13 post - dal 481 a 493 (di 493 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.