RAGA CHE FIACCA – COMINCIAMO A PARLARE DI FERIE ……

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… RAGA CHE FIACCA – COMINCIAMO A PARLARE DI FERIE ……

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #4202
    fabiettobt
    Partecipante

    Allora comincio io.
    Quest’anno ho deciso di abbandonare la Croazia e tornare in Italia. Vado in Sicilia vicino ad Agrigento (San Leone). PS. la visita a Swilo è già annotata …..
    L’unico dubbio è come andarci …… in moto sarebbe bello arrivare fino a Napoli, quindi farsi tutta la costa amalfitana e traghettare. I pro sono sicuramente la bellezza dei posti da visitare in moto e i contro sono sicuramente l’età che avanza e il costo del traghetto (circa 450 euro). Mi spaventa anche l’idea di caricarla sulla nave con tutti i pericoli ed inconvenienti che possono capitare. L’alternativa è la macchina, in questo caso, me la faccio tutta e traghetto nello stretto (a meno che nel frattempo non abbiano già fatto il ponte 🙄 :mrgreen: )….. vantaggi sicuramente la meno pesantezza del viaggio, il costo e il poter tornare a casa carico di cannoli :mrgreen: . Svantaggi ………sicuramente aver perso un bel giro in moto.
    Che ne pensate? 😐

    #18998
    Anonymous
    Membro

    …mmm…se invece che istintivo provo ad essere razionale, ti dico auto…
    Ovvio che in moto sono altre ferie…. 🙄

    #18997
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ma vai in moto!!! Sono solo 1528Km :mrgreen:
    Ferie_1.jpg[/attachment:2c2pjdxi]
    Quanti problemi… traghetti a Messina e poi VIA VIA VIA vesro Agrigento! 😐 :mrgreen:

    #18996
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Orchetto, eccomi qua, scusa non fai prima ad andare in Svezia? 😯 tanto sono gli stessi Km, 😉

    #18995
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Ciao Orchetto, eccomi qua, scusa non fai prima ad andare in Svezia? 😯 tanto sono gli stessi Km, 😉

    Ciao rosso! 😀
    Ma in Svezia non ci sono i cannoli!! :mrgreen:
    Ci sono le svedesi 😉 ma fabietto è con la moglie… quindi preferisce Agrigento 😐 🙄 :mrgreen:
    HAHAHA!!!

    #18994
    fabiettobt
    Partecipante

    due anni fa x andare in Croazia li ho fatti 3000 km in bt e sinceramente sono tornato un po sfatto ….. bellissime ferie….. ma pesante da fare carico come un salame 😉

    #18993
    fabiettobt
    Partecipante

    no, no, fabietto è uno di vecchio stampo! Anche con la moglie preferisce sempre le SVEDESI :mrgreen: :mrgreen:

    #18991
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    due anni fa x andare in Croazia li ho fatti 3000 km in bt e sinceramente sono tornato un po sfatto ….. bellissime ferie….. ma pesante da fare carico come un salame 😉

    … il massimo che ho fatto in sella alla Bull sono quattro ore filate senza scendere. Tutto ok tranne gli ultimi dieci minuti… 😕 cominciavo a prendere la forma della sella.

    #18992
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    no, no, fabietto è uno di vecchio stampo! Anche con la moglie preferisce sempre le SVEDESI :mrgreen: :mrgreen:

    … ti piace il rischio è! :mrgreen: 😉

    #18990
    fabiettobt
    Partecipante

    la reputazione è più importante della paura di essere sgamato ……. anche perché non credo si colleghi al forum …… 😐 almeno lo spero :mrgreen:

    #18989
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    la reputazione è più importante della paura di essere sgamato ……. anche perché non credo si colleghi al forum …… 😐 almeno lo spero :mrgreen:

    Fino a quando sei presente nel forum sappiamo che lei non si collega, appena manchi all’appello… 😯 😕 😐 :mrgreen: 😉

    #18988
    Anonymous
    Membro

    Fabietto fammi sapere in quale periodo ci vai,perche’ io salvo complicazioni in Agosto dovrei esserci.Mi faccio trovare con i cannoli e la cassata pronta. ciao 😀

    #18987
    Anonymous
    Membro

    @desbela wrote:

    …mmm…se invece che istintivo provo ad essere razionale, ti dico auto…
    Ovvio che in moto sono altre ferie…. 🙄

    quoto in pieno. Sarei bugiardo a dire il contrario. E poi….c’è sempre il lato positivo da considerare….il grande carico (di cannoli s’intende… :mrgreen: )

    #18986
    fabiettobt
    Partecipante

    io scendo dal 9 al 16 e sarò felicissimo di conoscere tutti gli amici del forum. 😉

    #18985
    Anonymous
    Membro

    sicuramente ci incontriamo. 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.