Report cena del 13 dicembre 2013 al San Josè

Home Forum …::REPORT::… Report cena del 13 dicembre 2013 al San Josè

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #8169
    Adriano
    Moderatore

    Anche quest’anno la banda dei bulldoggari veneti si è ritrovata per la cena di Natale! ::mrgreen::

    Appuntmento alle 21:00 presso l’ormai noto ristorante-paninoteca-birreria-pizzaria-bibiteria-gnoccheria (nel senso… delle cameriere… ::e_wink:: ) San Josè di Silea, a 2 passi e mezzo da casa di Tiz…

    Io prevedevo di fare tardi, chiudendo il negozo alle 19:30 e dovendo obbligatoriamente passare per casa per almeno fare una doccia… quindi la Cate si fa dare un passaggio da Michele e Gullivel in modo da arrivare in compagnia prima… la serata è una di quelle tipiche di inizio inverno veneto: -4 °C, una nebbia che per tagliarla serve la motosega e le strade viscide come una pista da pattinaggio!
    La Cate intanto che aspetta i 2 amici di Mira scende al bar sotto casa con un’amica che è passata a trovarla per uno spritz… anzi 2, 3… ma si dai, 4!!!
    Quando arrivano Michele e Gullivel con la sella della Bulldog (Giovanni me la deve portare per rifoderarla il stile V-Metal) sul cofano per farsi riconoscere la Cate li accoglie con un “So imbriaga marsa!!! Hic!” 😆

    Tutto bene, i nostri si incamminano verso Silea mentre io chiudo il negozio bestemmiando in greco-aramaico antico per l’ennesimo esborso di tasse che stanno mortificando un’annata di lavoro che tutto sommato è andata bene, ma che si sta concludendo in maniera quasi sanguinosa per via di ‘sta merda (si l’ho scritto senza *** !!!) di stato che ormai è senza ritegno (forza Life e foza Forconi!!!).

    Va beh, basta con le inca**ature… corro a casa per la doccia per che degli amici grandiosi mi aspettano…

    Quando arrivo al San Josè i ragazzi sono già seduti al tavolo, nel Tugurio… si chiama proprio così, è una “protuberanza” del locale fatta con una specie si serra per piscine in plexiglas… faccio in tempo a salutare tutti, sedermi al posto che mi hanno lasciato libero a fianco di Michele e davanti a Giovanni e Diegone che un’avvenente cameriera mette in moto una specie di post-bruciatore da jet a fianco di noi “perchè la gente si lamenta che fa freddo”… e ci credo!!! Ci avete messo in una campana di plexilass con fuori -4 gradi!!! 😯

    Inutile (ma anche no!) dire che la compagnia è sempre la stessa: la migliore!!!
    Pinte di birra, tagliate di manzo, club sandwitch, ancora pinte di birra e tante risate… qualcuno che invece di ordinare la sua cena alla cameriera gli detta il suo cellulare… Tiz che si dispera perchè sulla Delirio non riesce a trovare nulla da personalizzare… discussioni sui giri fatti e quelli da fare, foto di posti in cui si è stati in moto…
    Io ero cotto e straccotto dalla stanchezza… ma quando attorno hai ‘sti personaggi ogni problema sembra molto più lontano! ::e_biggrin::

    Curiosità… quando siamo usciti dal locale, nel parcheggio, c’è stato un momento in cui i bauli delle auto si aprivano, spuntavano pezzi di moto di tutti i tipi che passavano da un baule al’altro ed ad un certo momento arrivano i carabinieri… io avevo 2 forche in mano, Diegone una fetta (una fetta!!!) di ergal in mano, Michele che passava mezza moto nel baule di Ponch… scendono dall’auto, ci guardano… noi zitti… si guardano tra loro… ed entrano nel locale! Probabilmente fuori fa troppo freddo per cercare di farsi spiegare da ‘sti pazzi cosa sta succedendo!!! 😆

    Buon Natale a tutto il forum!
    E che il nuovo anno possa portare un bagliore di speranza per tutti…

    Life is a journey, not a destination !

    #82356
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Tutto vero !!! andata proprio così !!! ::e_biggrin::
    Divertente il teatrino dopo cena dello scambio delle parti della Bulldog… sembravamo tutti ragazzini alle prese con le nostre motorette.
    Buone Feste a tutti e un augurio per il prossimo e speriamo migliore Anno ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #82357
    tiz
    Partecipante

    Confermo il dettagliato report di Adriano , sottolineo il post cena con i carabinieri ad un metro dal baule di Diegone che ” spurgava ” ergal da tutte le parti …. ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #82358
    ponch71
    Partecipante

    Per mè è arrivato Babbo Natale ……..non posso far altro che ringraziare Diego …………….

    #82359
    diegone
    Partecipante

    Ma invece della foto di noi non potevi fare la foto della cameriera???

    #82360
    tiz
    Partecipante

    @diegone wrote:

    Ma invece della foto di noi non potevi fare la foto della cameriera???

    eccola , ho fatto Io la foto ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #82361
    Adriano
    Moderatore

    Dove c’è Bulldog c’è fi*a! 😆 😆 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #82362
    rosso65
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @diegone wrote:

    Ma invece della foto di noi non potevi fare la foto della cameriera???

    eccola , ho fatto Io la foto ::mrgreen:: ::mrgreen::

    sti ca…………..zi…………………..praticamente mezza nuda, bbbuono….molto bbbbuono. ::mrgreen::

    #82363
    diegone
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @diegone wrote:

    Ma invece della foto di noi non potevi fare la foto della cameriera???

    eccola , ho fatto Io la foto ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Grazie Tiz!! ::e_biggrin::

    #82364
    fernando
    Moderatore

    Ve l’ho detto che una volta voglio venire anch’io……
    con cameriere così confermo!!!! ::e_wink::

    #82365
    Adriano
    Moderatore

    A Fernà… se vieni da queste parti ti facciamo fare il tour completo! ::mrgreen:: 😆 ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #82366
    Rudy
    Partecipante

    ma che mezza nuda 😈 è vestita, dato che siamo in pieno inverno ,è in estate che si spogliano 😆

    #82367
    rosso65
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    ma che mezza nuda 😈 è vestita, dato che siamo in pieno inverno ,è in estate che si spogliano 😆

    appunto se d’inverno è così figuriamoci d’estate.

    #82368
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Quando lo facciamo il raduno in Veneto??? 😯 😯 😯

    Born to Lose - Live to Win

    #82369
    tiz
    Partecipante

    @japolus wrote:

    Quando lo facciamo il raduno in Veneto??? 😯 😯 😯

    Dopo quelli della Lombardia e della Liguria ::mrgreen:: ::mrgreen::

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.