Restyling bauletto Givi

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Restyling bauletto Givi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Autore
    Post
  • #7981
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    Lo So !!! i bauletti non sono il massimo per la nostra amata Bull, ma visto che non ne posso fare a meno, ho fatto un piccolo Restyling… cosa ne pensate:

    #79167
    tiz
    Partecipante

    Gran bel risultato ::e_wink::

    #79168
    Rudy
    Partecipante

    non c’è la faccina con il pollice in su ::rolleyes:: OK

    #79169
    MOTOTURISTA
    Membro

    Porca miseria che bel lavoro ::e_ugeek:: ::e_ugeek::
    Bellissimo sembra proprio un accessorio originale yamaha

    #79170
    Daddy-Oz
    Partecipante

    proprio un bel lavaro ::razz:: ::e_wink::

    #79171
    Michele
    Partecipante

    Bel lavoro…bravo.

    Essere, non apparire.

    #79172
    MojiTTo
    Partecipante

    Ci sta davvero bene, complimenti per il restyling. ::e_smile::
    Il mio che sono stato costretto a montarlo per andare a lavoro ed avere tutto con me fa proprio schifo. 👿

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #79173
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ottimo lavoro, complimenti! ::e_smile::

    #79174
    Adriano
    Moderatore

    E’ più forte di me… non riesco proprio a vederla la Bull col baulotto… ::e_confused::

    Life is a journey, not a destination !

    #79175
    diegone
    Partecipante

    ::e_surprised:: ::e_surprised:: 👿 👿

    #79176
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    E’ più forte di me… non riesco proprio a vederla la Bull col baulotto… ::e_confused::

    Hai ragione Adriano, la penso come te ::rolleyes:: , ma visto che ormai sono baulotto dipendente, ho alleviato un po la sofferenza 😆

    #79177
    MOTOTURISTA
    Membro

    A questo punto metti e colora anche le valige così smorzi il troppo pieno che crea solo il bauletto sopra la sella

    #79178
    Michele
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    E’ più forte di me… non riesco proprio a vederla la Bull col baulotto… ::e_confused::

    Concordo, però è una comodità estrema.
    Io monto le valigie o il baulotto solo quando serve, ma tieni presente che andavo a fare le spese al supermercato con le laterali…chi se ne frega dell’estetica se posso usare la moto per fare un po’ tutto?
    Ti dirò che con le sole laterali è anche bella e con il trio completo ha un aspetto importante.

    Essere, non apparire.

    #79179
    Foto del profilo di Facebookimported_gullivel
    Partecipante

    @MOTOTURISTA wrote:

    A questo punto metti e colora anche le valige così smorzi il troppo pieno che crea solo il bauletto sopra la sella

    Si !!! l’ho pensato da tempo, ma le staffe in commercio le trovo solo su bikerfactory, salvo prodotti artigianali. Ho il timore con gli scarichi alti della Bull, le valigie laterali vanno a dar fastidio al bauletto. Potrei optare per le borse in tessuto, ma non è la stessa cosa ::e_wink::

    #79180
    Michele
    Partecipante

    @gullivel wrote:

    @MOTOTURISTA wrote:

    A questo punto metti e colora anche le valige così smorzi il troppo pieno che crea solo il bauletto sopra la sella

    Si !!! l’ho pensato da tempo, ma le staffe in commercio le trovo solo su bikerfactory, salvo prodotti artigianali. Ho il timore con gli scarichi alti della Bull, le valigie laterali vanno a dar fastidio al bauletto. Potrei optare per le borse in tessuto, ma non è la stessa cosa ::e_wink::

    …oppure rifai le staffe degli scarichi, come ho fatto io…

    Essere, non apparire.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 18 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.