Ricerca di scarichi

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… Ricerca di scarichi

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #5676
    Anonymous
    Membro

    è partita per me la ricerca per nuovi terminali. Ho trovato qst pagina in rete con i vari indirizzi di diversi produttori.
    http://www.forumtriumphchepassione.com/forum/street-triple/58739-scarichi-bos-frc-lista-terminali.html

    ho pensato potesse essere utile.
    Per vs informazione ho fatto una richiesta alla MIVV ed ero in attesa di fornitori della BOS.
    La ricerca continua vi terrò informati.
    Ciao

    #39958
    Anonymous
    Membro

    grazie per la ricerca, molto interessante…

    #39959
    Anonymous
    Membro

    … io ho appena acquistato gli scarichi omologati della G.P.R. , ovali ed in acciaio inox … la moto sarà pronta lunedì sera … non appena possibile posterò foto e …. ruggito !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #39960
    Anonymous
    Membro

    saro monotono, ma se vuoi sto ancora vendendo i miei g&g in titanio

    #39961
    Anonymous
    Membro

    @hummer wrote:

    saro monotono, ma se vuoi sto ancora vendendo i miei g&g in titanio

    .. mi spiace ma , quando li ho visti , me ne sono innamorato ….. ed il prezzo è stato anche molto conveniente dato che il negozio è convenzionato con la mia azienda …

    #39962
    Anonymous
    Membro

    Omar, non per essere indiscreto, ma che prezzo sei riuscito a farti fare???

    #39963
    Anonymous
    Membro

    @bullbob wrote:

    Omar, non per essere indiscreto, ma che prezzo sei riuscito a farti fare???

    tranquillo , non è certamente un segreto !!! 😉 ho speso 420euro , poi altri 50 per l’installazione e la carburazione della belva … Ovvio che i DbKiller li ho già tolti : ora il Bulldog non abbaia più ma ringhia !!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #39964
    Anonymous
    Membro

    li posso vedere in qualche sito o puoi inserire qualche fotina???
    grazie 😉

    #39965
    Anonymous
    Membro

    @bullbob wrote:

    li posso vedere in qualche sito o puoi inserire qualche fotina???
    grazie 😉

    nel sito della G.P.R. ci sono le foto del Bulldog sia con scarico racing in alluminio ( anche se il sito dice che è il modello Y61 omologato ma non è vero !!! 😡 ) sia con quello omologato in carbonio ( che ovviamente il sito dice essere quello racing non omologato per l’utilizzo su strada … ) .
    per le foto certo !!! se riesco le faccio già stasera , al più tardi domani così mi dite se vi piacciono !!!! 😉

    #39966
    Anonymous
    Membro

    grazie mille… intanto mi vedo il sito GPR…

    #39967
    Anonymous
    Membro

    ho visto il sito GPR e guardando il listino scrivono che gli scarichi per il mod 05/06 con catalizzatore 😯

    che io sappia sulla bull non esiste il catalizzatore, che vorrà dire???
    non credo l’AIS visto che esiste in tutti i modelli… bohhhhh!?!?!?

    #39968
    Anonymous
    Membro

    @Omar’76 wrote:

    @bullbob wrote:

    li posso vedere in qualche sito o puoi inserire qualche fotina???
    grazie 😉

    nel sito della G.P.R. ci sono le foto del Bulldog sia con scarico racing in alluminio ( anche se il sito dice che è il modello Y61 omologato ma non è vero !!! 😡 ) sia con quello omologato in carbonio ( che ovviamente il sito dice essere quello racing non omologato per l’utilizzo su strada … ) .
    per le foto certo !!! se riesco le faccio già stasera , al più tardi domani così mi dite se vi piacciono !!!! 😉

    …. come promesso ecco il risultato !!! Manca solo un bel puntale … Pensavo a quello della topline : mi piace e cosa il giusto …. mi sa che mi farò il regalo di Natale !!! :mrgreen:

    #39969
    Anonymous
    Membro

    comunque son belli pure quelli della roads e costano pure meno :mrgreen: 😯

    #39970
    mich62
    Partecipante

    belli belli complimenti ….se il saund è all’altezza dell’estetica complimenti per l’aquisto. 😛

    #39971
    Anonymous
    Membro

    😉 @davide wrote:

    comunque son belli pure quelli della roads e costano pure meno :mrgreen: 😯

    Si,difatti li avevo presi in considerazione ma qui nel forum me li hanno 1pò sconsigliati:nn ke vadano male,anzi,ma era+una questione di qualità delle saldature..Poi i G.P.R. nn è ke costassero tanto di+..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.