RIDE IN – Sito tedesco di accessori e tuning estetico

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… RIDE IN – Sito tedesco di accessori e tuning estetico

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #7507
    Techmik76
    Partecipante

    Il sito e’ piuttosto interessante per quello che propone, non molto a dire il vero, ma se lo fanno pagare mooolto bene! 👿

    L’ho trovato per caso nella mia mai doma ricerca di un cupolino che mi soddisfacesse (cercando le foto con google, fino a farmi incrociare gli occhi! 😆 )

    Qualcuno ricorda forse quella foto che avevo postato tempo fa di due Bulldog arancioni con un cupolino “incazzato”…be’ l’ho trovato…costa un botto, ma quant’e’ bello!!! 😯

    Ecco il link

    http://www.ride-in.de/xtc/index.php/cat/c3_BT-1100-BULLDOG.html

    #71587
    Techmik76
    Partecipante

    E per chi non l’avesse visto il cupolino e’ questo…

    #71588
    Anonymous
    Membro

    …l’ho visto….l’ho salvato anche nei preferiti….peccato non aver la moto (sigh e anche i soldi)….i pezzi sono belli ma i prezzi non lo sono affatto!!!

    #71589
    Techmik76
    Partecipante

    Purtroppo e’ cosi’…i prezzi sono davvero proibitivi…quel cupolino, verniciato di nero, viene 135 euri + spedizione…uno sproposito! 👿
    Sarebbe interessante vedere se con un’acquisto di gruppo abbassassero un po’ le pretese…magari prendendoli grezzi da verniciare, e poi ognuno se lo fa come gli pare…

    Per il resto come va? Sei riuscito a vedere Alda?

    #71590
    Anonymous
    Membro

    la recupero lunedì…mi manca !!! e poi sono preoccupato per il suo stato….anche se diegone80 e ponch mi hanno rassicurato sulle doti di robustezza di alda….spero che si risolva con poco…chissà come soffre!!!
    in compenso io sto bene….nessun o quasi dolore post operatorio….bene o male chissà…..

    vienimi a trovare appena riesci…mi raccomando….vedere una bul circolante mi farà senz’altro bene

    #71591
    Techmik76
    Partecipante

    Allora, non so quanto interesse possa suscitare questo cupolino, ma sto cercando di capirlo.

    Il prezzo come vedete dal link che ho postato e’ quantomeno altino 😯 …ma, indipendentemente da quello, quante persone potrebbero essere interessate?

    Intanto ho girato una mail alla RIDE IN per vedere se contemplano la possibilita’ di acquisti di gruppo, e se nel caso ovviamente offrono sconti di una certa entita’.

    Appena mi rispondono aggiorno il 3d.

    #71592
    Techmik76
    Partecipante

    @Palmiro wrote:

    la recupero lunedì…mi manca !!! e poi sono preoccupato per il suo stato….anche se diegone80 e ponch mi hanno rassicurato sulle doti di robustezza di alda….spero che si risolva con poco…chissà come soffre!!!
    in compenso io sto bene….nessun o quasi dolore post operatorio….bene o male chissà…..

    vienimi a trovare appena riesci…mi raccomando….vedere una bul circolante mi farà senz’altro bene

    Meno male dai…l’importante e’ che tu stia bene.
    Vedrai che Alda ritornera’ alla grande!
    Tra l’atro ho visto che lavoriamo pure vicino, oltre che nello stesso settore! 😆
    Il primo sabato/domenica di bel tempo che non abbiamo impegni mi ritaglio un po’ di tempo e ti passo a trovare. Farebbe molto piacere anche a me. Anche perche’ purtroppo sinora del forum ho conosciuto solo Walter, che paradossalmente non e’ neanche vicinissimo! 😆

    #71593
    tiz
    Partecipante
    Techmik76 wrote:
    purtroppo sinora del forum ho conosciuto solo Walter, che paradossalmente non e’ neanche vicinissimo! 😆

    Hanno suonato alla tua porta…. prova a vedere che non sia lui….. 😆 😆

    #71594
    Anonymous
    Membro

    😯 anche tu nel settore trasporti ??? caspita adesso scopriamo di essere anche cugini 😆 😆 😆 😆

    #71595
    Techmik76
    Partecipante

    @Palmiro wrote:

    😯 anche tu nel settore trasporti ??? caspita adesso scopriamo di essere anche cugini 😆 😆 😆 😆

    Si’! E se non sbaglio le aziende per cui lavoriamo hanno anche un rapporto collaborativo da un bel po’ di anni…sta a vedere che hai ragione tu! 😆

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.