RIECCOMI …….

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… RIECCOMI …….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #6762
    Anonymous
    Membro

    ciao ragazzotti ….. rieccomi qua dopo un bel periodo di casini vari ( niente di grave e tutto sotto controllo ) ……. :mrgreen: :mrgreen:
    sempliocemente cambio azienda, cambio casa …. e piccola peste di 2 anni che ti assorbe taaaaaante energie…. 😈 😈
    Comunque mi fa piacere ritrovare più o meno tutti e un pò meno il fatto che ho dovuto reiscrivermi ……. ::spa ::spa ::spa .
    Ammazza che severi siete diventati …. eppure sono mancato solo 3 o 4 mesetti ….. ho partecipato al raduno 2010 e pagato in anticipo 2 maglie mai ritirate …… ( mea culpa avevo detto a fabri che le avrei prese nella sua zona alla prima occasione ma poi ho cambiato azienda ecc ecc )…. :gr :gr e naturalmente ci sarò al prossimo.
    RICIAO A TUTTI E PORTATE PAZIENZA SE NON SARO’ ASSIDUO AL PARTECIPARE ALLE DISCUSSIONI …….

    #58512
    mauri70
    Partecipante

    ciao apollo!!! ri-benvenuto!! :mrgreen:

    #58513
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    RI-eccolo e RI-benvenuto :gr

    #58514
    Anonymous
    Membro

    ciao, ribenvenuto!

    non sapevo che dopo 3/4 mesi di inattività si venisse cancellati dal forum…

    #58515
    Diegone80
    Partecipante

    Ciao apollo, ben tornato!

    #58516
    reddrum
    Partecipante

    Ciao e lunga permanenza ….. stavolta.

    #58517
    Rudy
    Partecipante

    e ciao bentornato :gr

    #58518
    Anonymous
    Membro

    :gr ben tornato :gr

    #58519
    Anonymous
    Membro

    CIAO E BENVENUTO. :gr

    #58520
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Apollo, peccato che hai dovuto riscriverti, non problem , comunque ci sei sempre io ti ridò il benvenuto, e colgo l’occasione per dirti che se vai alla sezione motogiro c’è qualcosa che può interessarti. :gr

    #58521
    Anonymous
    Membro

    bene bene mo vado a vedere ……..
    :gr :gr

    #58522
    Anonymous
    Membro

    ben ri arrivato

    #58523
    Anonymous
    Membro

    @apollo wrote:

    ciao ragazzotti ….. rieccomi qua dopo un bel periodo di casini vari ( niente di grave e tutto sotto controllo ) ……. :mrgreen: :mrgreen:
    sempliocemente cambio azienda, cambio casa …. e piccola peste di 2 anni che ti assorbe taaaaaante energie…. 😈 😈
    Comunque mi fa piacere ritrovare più o meno tutti e un pò meno il fatto che ho dovuto reiscrivermi ……. ::spa ::spa ::spa .
    Ammazza che severi siete diventati …. eppure sono mancato solo 3 o 4 mesetti ….. ho partecipato al raduno 2010 e pagato in anticipo 2 maglie mai ritirate …… ( mea culpa avevo detto a fabri che le avrei prese nella sua zona alla prima occasione ma poi ho cambiato azienda ecc ecc )…. :gr :gr e naturalmente ci sarò al prossimo.
    RICIAO A TUTTI E PORTATE PAZIENZA SE NON SARO’ ASSIDUO AL PARTECIPARE ALLE DISCUSSIONI …….

    Ciao Apollo se pensi di partecipare al prossimo raduno sarebbe gradito tu lo scrivessi nella sezione raduno2011 x renderci conto in quanti siamo e poterci organizzare ciao ::beer

    #58524
    fabrizio
    Partecipante

    Caro Apollo…. Il cambio ditta ti ha fregato e tanto. Avvertite sempre se cambia qualcosa nella vita che è associata al forum e non rischiate nulla…

    Quando parte la pulizia delle iscrizioni il forum non guarda in faccia a nessuno……

    #58525
    Anonymous
    Membro

    ::a ::a ::a

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.