Rieditare

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4514
    Anonymous
    Membro

    Scrivi 1 post lo rileggi ma come i temi a scuola t sembra tutto giusti. Lo rivedi poco dopo e t accorgi d 1 errore. 1 volta potevo rieditarlo ma adesso nn trovo + il pulsante sullo skermo. E’ 1 mio problema??? Ciao…

    #23618
    fabiettobt
    Partecipante

    credo che non lo puoi rieditare se qualcuno lo legge o ci scrive dopo …….
    ora provo … scrivo AQUA forse 🙄 non correttamente e provo a correggere 😕

    sono e entrato e posso correggerlo ……..
    ma non lo voglio fare ….. tanto non sono più a squola :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #23619
    fabrizio
    Partecipante

    Il tasto da usare è modifica, in alto a destra dove c’è anche riporta!!!

    Controlla, prova e vedrai che funziona tutto!!!

    #23620
    Anonymous
    Membro

    Il tasto modifica mi appare solo alla prima antprima ma poi 1 volta uscito nn lo vedo + come invece era prima. Poco male c si intende lo stesso..

    #23621
    Anonymous
    Membro

    Confermo che per un certo periodo di tempo è successo anche a me, ma adesso tutto appare normalmente…boh?!? ❓

    #23622
    Anonymous
    Membro

    se provo a editare un messaggio in quattro chiacchere (di preciso il messaggio pinnato su tutti i forum dove si parla di cancellazione account) mi da quest’errore

    Informazione

    Non puoi più modificare o cancellare questo messaggio.

    Il tasto modifica mi appare quando posto il messaggio la prima volta, poi lo provo a editare e mi restituisce l’errore sopra e infine mi toglie il tasto edit. 😛

    #23623
    Anonymous
    Membro

    risolto, o meglio capito. Vi è un tempo durante il quale il messaggio lo puoi modificare, passato questo lasso di tempo è impossibile farlo! 😛

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.