Riepilogo soluzioni ai ns. problemi…..

Home Forum …::OFFICINA::… Riepilogo soluzioni ai ns. problemi…..

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    Post
  • #40513
    mich62
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Credo che sia giunta l’ora di preparare un documento unitario da mettere on-line, magari sul sito, che elenchi pro e contro della nostra amata. In settimana mi metto all’opera e spero in alcuni giorni di finirlo. L’unica cosa è: se lo metto on-line rischiamo stavolta di tirarci le ire di mamma Yamaha???? Che nn sia il caso di cominciare ad avvertirli in maniera seria che sesistiamo e che che da noi c’è rumore e fermento in merito alle spese???

    nonostante i problemi penso che i pro siano una vagonato ❗ oppure è l’amore a renderci cechi ❗

    #40514
    paolo
    Partecipante

    ma se invece di fare una lista dei pro e dei contro mettiamo fuori per dire 100 euri a cranio avvocato di fiducia e il prossimo che rompe la ruota facciamo causa per farci risolvere il problema una volta per tutte?

    io forse l’ho fatta facile… e sicuramente non lo è però se le intenzioni e i presupposti ci sono si può fare….Sempre trovando un AVVOCATO serio e calcolando che i più sono bravi peggio è 😉 😉 auguri

    #40515
    Anonymous
    Membro

    Paolo lascia stare gli avvocati, per come la vedo io sono quasi sempre soldi buttati… anche quando vinci ne esci con le ossa rotte…
    …e poi contro un colosso come la Yamaha sai quanti cento euro devi tirar fuori… 😯

    #40516
    fabrizio
    Partecipante

    Non usciamo troppo dal seminato. Ho gia’ definito il cosa e il come. C’è un motivo di fondo sul perchè di questa recensione, perchè la mettiamo giu’ come recensione, in bella vista.

    #40517
    paolo
    Partecipante

    stica… ma tanto per la cronaca ma quante bull hanno venduto in Italia pensavo fossimo quasi solo noi 4 gatti non è poi così Rara allora 😉 😉 😉

    #40518
    Anonymous
    Membro

    avevo letto da qualche parte che sono state prodotte in totale circa 100.000 bull… sparse nel mondo… :mrgreen:

    #40519
    Anonymous
    Membro

    in america avrebbe fatto troppo concorrenza alla Buell… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #40520
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @cappio wrote:

    Altrimenti mi sembra di capire che l’unico modo è pagarla un pò di più dal concessionario ma almeno avere un anno di garanzia, no?

    No dato che è un problema di base te lo passano come materiale di usura,altrimenti se te fanno in garanzia TI DICO IO APRITI CIELO SI CREREBBE IL PRIMO CASO e di conseguenza devono risolvere il problema a tutti ….

    Ciao Ponch,
    io ho comprato la Bull alla BMW e dopo qualche mese è comparso il problema della ruota libera che è stato prontamente passato in garanzia senza pagare un centesimo! forse sono l’unico

    #40521
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Si ,e sicuramente non ti hanno rilasciato niente 😉

    oddio, mi devo preoccupare, cosa intendi dire?

    #40522
    Anonymous
    Membro

    altrimenti verrebbe considerato un difetto di fabbrica, giusto?……..

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.