RIMINI-VIA MAGGIO FINO CITERNA (PG)

Home Forum …::REPORT::… RIMINI-VIA MAGGIO FINO CITERNA (PG)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #4152
    AvatarAnonymous
    Membro

    ieri ho fatto un bellissimo giro di circa 250km partenza ore 9:30 rientro ore 16 circa. partenza da un bar dove c’era un raduno tmax veramente mal riuscito. erano 7/8. in piu c’era un raduno di moto d’epoca veramente ben riuscito, quando ci sono passati davanti al bar per un paio di minuti le abbiamo viste sfilare una in fila all’altra saranno state un centinaio.
    abbiamo fatto via maggio (dalle nostre parti è un giro molto conosciuto). si prende la marecchiese si passa verucchio-novafeltria-badia tebalda. arrivati al famoso bar di via maggio dove c’erano moltissime moto soprattutto carenate 1000cc siamo scesi direzione sansepolcro e infine citerna. giro di 250km totali molto bello soprattutto appena si scende da via maggio verso sansepolcro belle curve e strada pulita. eravamo in 5.
    io con bulldog
    Cricchio con tmax
    padre di cricchio con cbr 1000 rr 2004 (sul padre di questo ragazzo ci sarebbe da scrivere un libro….44enne con una gran passione per la moto)
    Ticchio e Lidia con majesti 250 molto elaborato (pistone pignone carburatori marmitta variatore…….)
    Napoli con majesti 400
    per un 70% della strada siamo stati sempre insieme passo abbastanza tranquillo poi quando si spingeva un po il gruppo si spaccava in 3. cbr da solo irraggiungibile con i sui 170cv, io col tmax e i 2 scooteroni dietro. bel passo con il tmax sempre sui 70 80 km/h con pieghe da arrivare quasi a fine gomma devo dire un gran bello scooter. in ripresa me lo mangiavo ma in piega era li con me.
    a parte questo il tragitto è molto bello e soprattutto a Citerna c’è il ristorante pizzeria Belvedere con i tavoli sulla vallata e un panorama bellissimo. con 30/35€ si fa menu completo.
    rientrando sempre rifacendo via maggio ci ha presi di sprovvista un bel temporale che ci ha colti tutti impreparati ma non ha rovinato questo bellissimo giro.

    #18380
    Avatarrosso65
    Moderatore

    Vedo che cominciamo a muoverci, ciò vuol dire che la belle giornate cominciano a venir fuori, e vvaiii , belle foto con splendidi panorami , l’Italia e tutta bella . Attento agli scooteroni, forse piu’ delle sportive che bene o male sul misto stretto puoi anche tenerle a bada ma gli scooter quelli camminano. 😉

    Il motociclista non si perde mai........trova solo la strada più bella

    #18379
    AvatarAnonymous
    Membro

    Belle foto! Servono, insieme al commento, a rendere meglio l’idea della giornata. Dispiace per il temporale, ma a volte ci sta. Fa parte del gioco, e…devo dire che personalmente non rimpiango per nulla le gite con acuqa improvvisa al seguito (ovviamente fin quando non si bagnano pure le mutande :mrgreen: )

    #18378
    AvatarOrchetto
    Partecipante

    Complimentoni sorry!!! Bel giro!!! 😉
    Ciao!!

    #18377
    AvatarAnonymous
    Membro

    Gruppo variegato!!! 😉

    Ciao!!

    #18381
    AvatarACE cafe
    Partecipante

    Bel giretto SORRI79….lo potremmo riorganizzare !!….magari per me che sono di Bologna una volta arrivati al P.sso di Viamaggio, invece di allontanarmi ulteriormente verso l’Umbria preferirei spingermi verso la Toscana, per agevolarmi un pò il ritorno…per il resto direi perfetto e siamo già in 3 con BULL79….e poi vediamo chi si aggiunge…

    #18382
    AvatarAnonymous
    Membro

    stabiliamo una data (domenica) e iniziamo a organizzare sperando nel bel tempo

    #18383
    AvatarACE cafe
    Partecipante

    @sorri79 wrote:

    stabiliamo una data (domenica) e iniziamo a organizzare sperando nel bel tempo

    Anche domenica prossima a me andrebbe bene… purchè io sia a Bologna per le 17,30…preferisco quindi un giro a metà strada tra me e voi….e magari la Domenica dopo quello che hai già fatto e riportato qui…..

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.