Ringraziare Ponch non è mai sufficiente…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Ringraziare Ponch non è mai sufficiente…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #7873
    Adriano
    Moderatore

    Dopo aver quasi terminato con la manutenzione invernale la scorsa settimana ho deciso di effettuare anche il cambio olio/filtro olio… quindi metto in moto la bull per scaldarla un po ‘e facilitare lo svuotamento dell’ olio… ed accidenti!!! Dal collettore di scarico posteriore comincia a generarsi un gran fumo che inequivocabilmente riconosco come di olio motore… 👿
    Dopo alcuni tentativi di capire da dove arrivava scopro che si tratta di una perdita dal coperchio delle ponterie di scarico del cilindro posteriore… in effetti quando l’ anno scorso ho registrato il gioco delle valvole non ho sostituito le guarnizioni (si lo so… sono un pollo!) ::rolleyes::

    Allora ho telefonato a Ponch per chiedere il numerodel ricambio ma “ovviamente” scopro che Ponch ha il set di guarnizioni già in casa!!! Per ogni evenienza… ::e_surprised::
    Dopo un paio di giorni si presenta in negozio, accompagnato dal grande Rudy, per portarmele… ed ovviamente essendo di fretta non ha voluto un centesimo… “tanto ci aggiustiamo la prossima volta” mi fa…

    Oggi ho sostituito le guarnizioni, ripulito per bene il collettore ed ora la Bull non fuma più!!! ::e_biggrin::

    Un ringraziamento infinito quindi va ancora una volta, per la milionesima volta, a Poch per la sua disponibilità, gentilezza e grande passione! ::mrgreen::

    Life is a journey, not a destination !

    #77470
    Rudy
    Partecipante

    a grazie ancora Adriano per il favore

    #77471
    Adriano
    Moderatore

    Mi spiace solo che siete arrivati in un momento di “grande stress” in negozio… altri 10 minuti e poi mi sarei liberato! ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #77472
    Rudy
    Partecipante

    non importa la prossima ci sara più tempo ::e_wink::

    #77473
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Ponch è la nostra bibbia ragazzi!!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    Born to Lose - Live to Win

    #77474
    rosso65
    Partecipante

    @japolus wrote:

    Ponch è la nostra bibbia ragazzi!!!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    allora propongo di chiamarlo ” Sua Santità ” ::mrgreen:: ::mrgreen:: …….scherzo….ormai su Ponch abbiamo detto tutto però lui non finisce mai di stupirci per la sua generosità e disponibilità. Grande Walter

    #77475
    Michele
    Partecipante

    Grandissimo Walter!

    Essere, non apparire.

    #77476
    MojiTTo
    Partecipante

    Un grande uomo non lo riconosci dai suoi muscoli, sono le azioni che contano.
    Bravissima persona Walter, e colgo l’occasione di ringraziarlo anche qua.

    😆 ::e_biggrin::

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #77477
    Anonymous
    Membro

    Anche io ringrazio,,, e da più di un anno che ho in frigo un succo di frutta pronto , ma non passa mai da mantova 😆 😆 😆

    #77478
    Anonymous
    Membro

    Un calorosissimo grazie anche da parte mia!!

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.