Ringrazio Ponch71 per l’ospitalità…

Home Forum …::REPORT::… Ringrazio Ponch71 per l’ospitalità…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #4010
    ACE cafe
    Partecipante

    Domenica 9 dicembre alle ore 13.30 sono arrivato a casa di Ponch71…..ovviamente in auto perchè il tempo era pessimo…ho avuto modo così di conoscere anche Tiz Rudy e David….amico di Ponch non registrato….successivamente alle presentazione e alla consegna delle piastre ci siamo poi concessi un pranzetto in trattoria….. e tra un prosecco e un fritto misto abbiamo trascorso qualche ora insieme….la compagnia per quanto mi riguarda è stata ottima…la giornata freddo a parte piacevole …..Ringrazio quindi i ragazzi Veneti… Ponch71 Tiz Rudy e David …..

    #15929
    rosso65
    Partecipante

    @ACE cafè wrote:

    Domenica 9 dicembre alle ore 13.30 sono arrivato a casa di Ponch71…..ovviamente in auto perchè il tempo era pessimo…ho avuto modo così di conoscere anche Tiz Rudy e David….amico di Ponch non registrato….successivamente alle presentazione e alla consegna delle piastre ci siamo poi concessi un pranzetto in trattoria….. e tra un prosecco e un fritto misto abbiamo trascorso qualche ora insieme….la compagnia per quanto mi riguarda è stata ottima…la giornata freddo a parte piacevole …..Ringrazio quindi i ragazzi Veneti… Ponch71 Tiz Rudy e David …..

    Potevate farvi una foto, almeno al ristorante per vedere quello che vi siete mangiato.
    Un saluto da parte mia agli amici veneti. Ciao 😉

    #15930
    tiz
    Partecipante

    Bella giornata , a parte il freddo ed a parte il ” prosecco ” che nonostante ACE , che è un intenditore , abbia definito non male , io ho trovato pessimo 🙄 per il resto invece non mi posso lamentare 😀 abbiamo gustato un primo di ” gnocchetti alla marinara ” sicuramente buoni e come secondo una fritturina di pesce con polenta che non era per niente male ne come qualità e nemmeno come quantità , un caffè ed un limoncello offerto dal gestore , totale 20 euro.
    Per ACE una cazzata 😯 per ponch ….un pò caruccio 😆

    Ed adesso via di modifica alle forcelle 8)

    😉

    #15931
    ACE cafe
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Bella giornata , a parte il freddo ed a parte il ” prosecco ” che nonostante ACE , che è un intenditore , abbia definito non male , io ho trovato pessimo 🙄 per il resto invece non mi posso lamentare 😀 abbiamo gustato un primo di ” gnocchetti alla marinara ” sicuramente buoni e come secondo una fritturina di pesce con polenta che non era per niente male ne come qualità e nemmeno come quantità , un caffè ed un limoncello offerto dal gestore , totale 20 euro.
    Per ACE una cazzata 😯 per ponch ….un pò caruccio 😆

    Ed adesso via di modifica alle forcelle 8)

    😉

    Non è carino fare critiche a tavola su quello che bevi ….e sopratutto visto che sono sommelier sembra che voglia fare il sapientone che si mette sulla cattedra….il vino sfuso è un volgare prodotto industriale come quelli in Tetrapack….è come pretendere di mangiare la carne buona da Mc donald….normalmente non bevo vino che non sia in bottiglia etichettata ma lo scopo del pranzo non era quello….e poi Ponch e David mi sono sembrati astemi… se sei un amante del vino Tiz…quando vieni a Bologna apriamo insieme qualcosa di buono…

    #15932
    ACE cafe
    Partecipante

    Grazie ancora……vi terrò informati sullo sviluppo del montaggio….ma sopratutto sulla sostituzione delle canne R1 che sono troppo corte…..oggi parto con le grandi manovre!!

    #15933
    ponch71
    Partecipante

    Mi fa piacere della buona giornata passata in compagnia ………
    …….Walter…….

    #15934
    Rudy
    Partecipante

    poi cosa volete pretendere siamo arrivati a pranzare che erano quasi le 15:00 ,con tutte le discussioni in corso , alcune anche molto vivaci ,l’ oste e stato anche molto gentile data l’ora,
    (si è rifatto con il prosecco) 😈
    a presto ACE

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.