Rischio 7!

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Rischio 7!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #4491
    Anonymous
    Membro

    Vi racconto rapidamente come stavo “battezzando” la bull.
    Esco da una curva e prendo in pieno…udite udite….una vaschetta di polistirolo da macellaio 😯 😯 . La vaschetta, avendo 4 metri di carreggiata a disposizione, secondo voi dove và a finire?…semplice ❗ sotto la mia ruota anteriore. Risultato: moto che slitta un pò, io con le mutande marroni e tante, tante preghiere…seguite da altrettante parolacce a chi l’ha lasciata lì. 👿

    Su una scala da 1 a 10….rischio 7!…da qui il titolo. :mrgreen:

    E tu, che leggendo questo post ti stai facendo delle grasse risate alle mie spalle….racconta pure le tue “quasi” cadute….

    #23266
    fabiettobt
    Partecipante

    mai ridere sulle disgrazie altrui.
    Meno male che è finito tutto bene …….. a parte le mutande da lavare :mrgreen:

    #23267
    tiz
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    E tu, che leggendo questo post ti stai facendo delle grasse risate alle mie spalle….racconta pure le tue “quasi” cadute….

    Non c’è niente da ridere 🙄 non capisco perchè con tutto lo spazio che c’è sulla strada , le carte , i sassolini e qualsiasi cosa possa creare pericolo alle moto , si trova sempre sulla traiettoria di curva 👿 👿

    #23268
    fabiettobt
    Partecipante

    è proprio vero ….. ogni tanto ti ci trovi dentro …. vedi buche ……. e non sempre è consigliabile cambiare traiettoria improvvisamente dato che in giro (e Milano è l’apoteosi del fenomeno) è pieno di scooter mega bombardati che senza il rispetto di nulla (probabilmente nemmeno di se stessi) vanno sempre a manetta ignorando le più elementari regole (a volte non scritte) di sicurezza ………. no, a volte non conviene cambiare traiettoria improvvisamente ……. 😉

    #23269
    ponch71
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    è pieno di scooter mega bombardati che senza il rispetto di nulla (probabilmente nemmeno di se stessi) vanno sempre a manetta ignorando le più elementari regole . 😉

    Questi sono la rovina dei motociclisti ,loro la passano liscia perche hanno lo scooter ,e tu perche hai la moto ti incul……..concetto del cxxxo perche ormai certi scooter vanno piu della nostra ….ma a sentir loro sono tutti santi.

    #23270
    n7ppo
    Membro

    😯 …’azzo Swilo si piglia paura solo a leggerla!
    Molto contento che non sia successo nulla, in ogni caso. Complimenti per il controllo del mezzo! 8)

    #23271
    Rudy
    Partecipante

    Rotonda, piccola rotonda, di quelle ricavate in un incrocino paesano, che a malapena un mezzo pesante riesce a farla senza far manovra, e con una bella pavimentazione di san pietrini (che di santo non anno proprio nulla) ho davanti un furgone che dalla targa m’indica chiaramente che non è del luogo e già mi si allertano i sensi supplementari ,sono già in piena svolta e vedo che il furgone con la freccia a sinistra indica l’intenzione di continuare la rotonda per la prossima svolta a dx, nel momento che ho finito di percepirlo mi pianta una frenata e svolta nell’uscita che quasi aveva passato,non so come ho fatto a non trovarmi sul pavé.avevo appena preso la bt e vi assicuro che non credevo che la ciclistica fosse cosi al top.

    #23272
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Azzz!!! 😯 😯 😯
    Io ho avuto la stessa esperienza con un tombino in curva… risultato; anche le mie mutande sono diventate marroni 🙄
    Ciao!!

    #23273
    Anonymous
    Membro

    Eh si! direi che mi è finita proprio bene….per quanto riguarda il controllo del mezzo devo dire grazie a sant’aderenza che non mi ha mollato in quel buio momento.
    …le mutande le ho dovute incenerire :mrgreen:

    Quoto la teoria degli scooter raccomandati e irrispettosi 👿

    #23274
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    …le mutande le ho dovute incenerire :mrgreen:

    HAHAHA!!! Bella questa!! Rende proprio l’idea… :mrgreen: :mrgreen: 😉
    Ciao!!!

    #23275
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @swilo81 wrote:

    Quoto la teoria degli scooter raccomandati e irrispettosi 👿

    …ho diversi amici e colleghi “armati” di Scooteroni, ma l’incenerirei volentieri!!! :mrgreen: :mrgreen: 😈

    #23276
    fabiettobt
    Partecipante

    meno male che sono amici …….. :mrgreen: :mrgreen:

    #23277
    Anonymous
    Membro

    @swilo81 wrote:

    Eh si! direi che mi è finita proprio bene….per quanto riguarda il controllo del mezzo devo dire grazie a sant’aderenza che non mi ha mollato in quel buio momento.
    …le mutande le ho dovute incenerire :mrgreen:

    Meglio le mutande incenerite che le ossa rotte…e finchè va così (spaghetto a parte) va tutto bene…

    @swilo81 wrote:

    Quoto la teoria degli scooter raccomandati e irrispettosi 👿

    O.T.:
    …ma ogni tanto la legge divina provvede :
    ieri pomeriggio al rientro da un week end “intimo” in doppia coppia da Camaldoli/La Verna ci troviamo in zona Sasso Marconi con notevoli rallentamenti causa lavori in corso e uno scooterista con fare spavaldo ci sorpassa a destra (facendoci pelo e contropelo) per imboccare la corsia di emergenza e superare tutti…1 km dopo era fermo nella stessa corsia di emergenza con gomma posteriore bucata… 😆 …secondo me siamo arrivati a casa prima noi…

    Fine O.T.(giusto per rincuorarti un po’…)

    #23278
    Anonymous
    Membro

    Tu hai trovato la vasketta da macellaio io il contenuto ancoras vivo fino ad 1 istante prima!!! ricordate l’ex pollo??? Ke strizza e dopo ke odore d griglia sui collettori!!!

    #23279
    Anonymous
    Membro

    Tre e mezzo di una gelida notte di gennaio di qualche anno fa, eo con la mia kawasaki zr7 e mi recavo a lavoro…da anzio a roma…il gelo….non ricordo altre volte in cui ho sntito tutto quel freddo…..ebbene, ad un certo punto mi prende un colpo di sonno, e mi accorgo “per fortuna” che stavo sul ciglio della strada in curva e quasi cascavo…..diciamo che c’è mancato un pelo….probabilmente sarà stato per il freddo….boh!!!ma c’ho avuto quel colpo di sonno incredibile, non ho mai sentito nessuno di averlo mentri guidi una moto…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.