Riserva / freni

Home Forum …::OFFICINA::… Riserva / freni

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #5231
    Anonymous
    Membro

    Raggruppo in un solo post due quesiti
    1) mi si è accesa all’improvviso la spia della riserva, ma il serbatoio era ancora oltre la metà. Resetto, azzero il conta/Km parziale, ma riappare ancora. C’è una procedura particolare o c’è proprio un problema? (Naturalmnete è capitato dopo essere andato dal conce e non prima).
    2) ma le pinze dei freni anteriori non hanno il coperchietto come invece è presente su quella posteriore? Non so, è come se mancasse qualcosa e purtroppo ci ho badato solo oggi dopo 1 anno che l’ho con me. Il conce mi ha detto che è così. Qualcuno mi può postare una foto del particolare per cortesia?
    GRAZIE!!!!

    #34115
    rosso65
    Partecipante

    Mancano anche a me ma credo che sia proprio così.

    #34116
    Anonymous
    Membro

    Le pinze anteriori sono derivate dal R1 ke di calore e polvere di ferodo ne deve dissipare ed infatti coperki niente d serie. La spia della riserva se come la mia, è poco precisa e poi la riserva e abbondante nella bulldog, quasi 6 litri ke sono 1/3 dell serbatoio tutto distribuito in alto sopra l’air box x qst vedi il livello.

    #34117
    Anonymous
    Membro

    @micerinolxx wrote:

    Le pinze anteriori sono derivate dal R1 ke di calore e polvere di ferodo ne deve dissipare ed infatti coperki niente d serie. La spia della riserva se come la mia, è poco precisa e poi la riserva e abbondante nella bulldog, quasi 6 litri ke sono 1/3 dell serbatoio tutto distribuito in alto sopra l’air box x qst vedi il livello.

    il fatto è che il serbatoio l’ho riempito, pieno pieno e si accende 🙁

    ma allora esistono ‘sti coperchietti? Si possono montare senza problemi?

    grazie sempre per la tempestività 😉

    #34118
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao Red,
    per la spia non sono in grado di rispondere… ma per i coperchietti è giusto che siano così 😉
    Non esistono dei coperchi e non è consigliato coprirli… 😯 … 😉

    #34119
    Anonymous
    Membro

    @Orchetto wrote:

    Ciao Red,
    per la spia non sono in grado di rispondere… ma per i coperchietti è giusto che siano così 😉
    Non esistono dei coperchi e non è consigliato coprirli… 😯 … 😉

    ok grassie ‘figliuolo’ 😉

    #34120
    fabrizio
    Partecipante

    Gia’ che ci sei io consiglio di togliere anche quello dietro. A dire il vero i coperchi ci sono, nella mia erano montati, magari li prese il vecchio proprietario ma vi garantisco che la mia era fornita. Li ho tolti io sotto consiglio di un amico piu’ esperto!!!

    #34121
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Tranquillo Red.
    Le pinze anteriori devono essere “scoperchiate” ved. sotto 😉
    FRENI.jpg[/attachment:2wxwd7j6]

    Poi se non ci credi andiamo nel paese delle Bulldog e chiediamo… :mrgreen: :mrgreen:

    AAA.jpg[/attachment:2wxwd7j6]
    HAHAHA!!! Ciaooooooooooooooo

    #34122
    Anonymous
    Membro

    ok ok ok mi fido 😉
    oggi intanto è dal conce: ho comprato le scarpe nuove al mio ‘tesssssooooooooooro’ (delle belle Metz R6), collaudo, controllo alla spia e sarò alleggerito ben bene nel portafogli, ma per lei cosa non si farebbe? 😳

    #34123
    Anonymous
    Membro

    ho ritirato la moto e 400 euro in meno, però:
    gomme nuove
    revisione
    pastiglia freno post
    controllo spia riserva (svuotato serbatoio e riempito)
    mano d’opera
    a me è sembrato giusto come prezzo, anche xkè entrambe le gomme ammontano a 280 euro montaggio compreso.

    Sensazione con gomme nuove (solo qualche km)
    piega più fluida, quasi ci andasse da sola, mentre con le vecchie appiattite e 10.000 km dovevo quasi buttarla in piega

    #34124
    Anonymous
    Membro

    I coperchi delle pinze non li ho nemmeno io.

    Per il prezzo…mi pare adeguato… 😉

    #34125
    fabiettobt
    Partecipante

    ottimo direi 😉

    #34126
    Anonymous
    Membro

    errata corrige: le Metz naturalmente sono le Z6, la R6 l’è n’altra roba 😳

    #34127
    fabiettobt
    Partecipante

    avevamo intuito :mrgreen:
    Io ne ho spese 350 solo per le Z6 interact ……. 😥

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.