Ritrovo del gruppo Lombardia

Home Forum …::MOTOGIRO::… Ritrovo del gruppo Lombardia

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Autore
    Post
  • #6510
    rosso65
    Partecipante

    Allora , per il gruppo Lombardia, propongo un incontro, del tipo fatto a Bologna, anche per dar modo a chi non ha potuto partecipare qualche sabato fa , facciamo alla stessa maniera come Bologna, chi vuol venire con le moto o con la macchina , il treno ve lo sconsiglio,….. ho mandato già un email a due dispersi (Orchetto e Fabietto) , Matigiassi e della zona , Dark Angel non dovrebbe avere grossi problemi di distanza, con Bulljan siamo vicini di casa, Mugul è il più lontanuccio e infine Diegone , chiedo scusa se ho tralasciato qualcuno del gruppo ma non ricordo tutti, dove trovarci ? io propongo ……..Luino……… è bella è sul lago maggiore, che volete di più , per le date vediamo un pò lasciatemi pensare…… in linea di massima… potrebbe andar ben fine Marzo , il giorno è da decidere , vediamo se la cosa viene accolta, ripeto non è per farsi un giro con le moto ma per ritrovarsi tra amici e spiegare anche un pò di quello che si è parlato a bologna e sopratutto bevuto , e mangiato .
    Ci siamo ? aspetto consigli per approntare una data .

    #54018
    Anonymous
    Membro

    io potrei esserci…

    #54017
    Diegone80
    Partecipante

    Per me potrebbe andare bene fine marzo, magari un venerdì sera, che ne dite?

    #54013
    Anonymous
    Membro

    Ci sarò, magari in sella…..la moto dovrebbe essere pronta tra poco.
    Questa è una foto provvisoria, mancano ancora delle cose e una modifica.

    Uploaded with ImageShack.us

    #54014
    rosso65
    Partecipante

    @alba70 wrote:

    io potrei esserci…

    Certo… scusami se non ti ho citato, ma era sottointesa la tua presenza, come faccio a dimenticarti Alba, anche se sei motorizzato Benelli ::de ::te

    #54015
    rosso65
    Partecipante

    Ok dai vediamo…..certo Diegone a me può andar bene anche un venerdì…….diciamo 25 marzo? ok per adesso facciamo questa data vediamo chi siamo e quanti ne siamo, comincio a fare una lista , seppur provvisoria, ma cominciamo….. aspettando gli altri :
    Rosso65
    Alba70
    Diegone80
    Matigiassi.

    #54016
    fabrizio
    Partecipante

    Vi tengo presenti….

    #54019
    mauri70
    Partecipante

    io sarei venuto volentieri, credo che anche il buon tizio si sarebbe sparato volentieri 400km in mia compagnia…
    Purtroppo il venerdi non credo sia fattibile per noi…
    sinceramente speravo una domenica, liberi dagli impegni lavorativi… Pazienza.. ::beer

    #54020
    fabiettobt
    Partecipante

    disperso ….. ::a … chi si è perso?
    Per me è ancora troppo presto …… i cuccioli ormai hanno già 4 mesi suonati ma non sono ancora indipendenti ……. ::a
    Divertitevi :gr

    #54021
    rosso65
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Vi tengo presenti….

    Credo che una tua possibile presenza farebbe lievitare il numero di partecipanti :mrgreen:

    #54022
    Diegone80
    Partecipante

    Facciamo così: o venerdì sera o sabato in giornata, magari ci si becca la mattina, si fa un bel giretto assieme in moto se la giornata ce lo permette, ci si fa una bella mangiata assieme, poi giretto in moto e ci si saluta.
    Per la domenica come già scritto non posso proprio perchè faccio un corso fino almeno a metà aprile (ogni volta che piove poi non è possibile farlo, per cui slitta di una settimana), mentre le domeniche dopo dovrei iniziare a lavorare sul campo, per cui mi è impossibile partecipare.

    #54023
    rosso65
    Partecipante

    @Diegone80 wrote:

    Facciamo così: o venerdì sera o sabato in giornata, magari ci si becca la mattina, si fa un bel giretto assieme in moto se la giornata ce lo permette, ci si fa una bella mangiata assieme, poi giretto in moto e ci si saluta.
    Per la domenica come già scritto non posso proprio perchè faccio un corso fino almeno a metà aprile (ogni volta che piove poi non è possibile farlo, per cui slitta di una settimana), mentre le domeniche dopo dovrei iniziare a lavorare sul campo, per cui mi è impossibile partecipare.

    Ok, per me va bene ( maltempo permettendo) spero anche per gli altri, allora diamo l’alternativa anche al sabato, magari qualcuno è più libero in questo giorno.

    #54024
    Anonymous
    Membro

    Vista la distanza la vedo dura x me venire di venerdi…..se viene Dark Angel posso venire su insieme, da solo non mi va molto di fare piu di 360 km andata e ritorno….cmq sempre di sabato….

    #54025
    rosso65
    Partecipante

    @mugul1 wrote:

    Vista la distanza la vedo dura x me venire di venerdi…..se viene Dark Angel posso venire su insieme, da solo non mi va molto di fare piu di 360 km andata e ritorno….cmq sempre di sabato….

    Ok ….credo comunque da come si stanno mettendo le cose dovrebbe essere molto probabile il sabato, spero che tu e Dark ci siete.

    #54026
    Anonymous
    Membro

    assicurazione della belva non è ancora attiva ……. ci sarebbe lo scooterone ( assicurazione attiva tutto l’anno ). Di certo no per il venerdì ( torno da viaggio di lavoro in Sardegna ). Per il sabato vi posso far sapere ma più avanti …. ritrovo in tarda mattinata e pranzetto ????
    :gr :gr

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 52 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.