RITROVO FINE ESTATE

Home Forum …::MOTOGIRO::… RITROVO FINE ESTATE

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    Post
  • #7726
    malefico71
    Partecipante

    in data 8 o 15 settembre vorrei organizzare un incontro in forma di pic nic per rincontrarci e visitare il posto per il grande evento del 2013 (sempre se si ha voglia di farlo) oltre a quello di terni, si può pure campeggiare, pesca sportiva ecc. il luogo è laghi bellavalle barberino di mugello.

    fratelli forza con le adesioni e prendiamoci di grinta.

    #75227
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Gli impegni calcistici me lo impediscono ma sei fossi più vicino verrei di corsa… ciao grande malefico!!!! 😈 😈 😈

    Born to Lose - Live to Win

    #75228
    Adriano
    Moderatore

    Io devo passare ancora una volta… il sabato lavoro e posso permettermi di muovermi solo “in giornata” la domenica…

    Life is a journey, not a destination !

    #75229
    fernando
    Moderatore

    ciao malefico. con reddrum abbiamo parlato di fare un giro (clima permettendo) nel finesettimana del 15/9. zona orte, terni, narni…..
    devo risentirmi con red, avvisare anche devil….. ti faccio sapere!!

    #75230
    fernando
    Moderatore

    scusa, avevo letto male…. volevi organizzare qualcosa dalle tue parti…..
    noi vorremmo vederci anche per cominciare a valutare le strade per il giro del raduno 2013.
    sarà per un’altra volta!!
    un abbraccione e saluti alla tua grande ed accogliente famiglia!!!

    #75231
    ACE cafe
    Partecipante

    @Adriano wrote:

    Io devo passare ancora una volta… il sabato lavoro e posso permettermi di muovermi solo “in giornata” la domenica…

    Se in giornata di Domenica ci sono sempre anch’io…Con un locale serale il Sabato te lo scordi !!….Comunque questa Domenica caschi il mondo un giretto me lo faccio…quindi chi c’è batta un colpo !!

    #75232
    ACE cafe
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    in data 8 o 15 settembre vorrei organizzare un incontro in forma di pic nic per rincontrarci e visitare il posto per il grande evento del 2013 (sempre se si ha voglia di farlo) oltre a quello di terni, si può pure campeggiare, pesca sportiva ecc. il luogo è laghi bellavalle barberino di mugello.

    fratelli forza con le adesioni e prendiamoci di grinta.

    Di Domenica non puoi ??..(9-16)

    #75233
    malefico71
    Partecipante

    ciao sandro a me va bene anche di domenica, lo facevo per chi viene da lontano ma se poi riusciamo noi toscoemilianoromagnolo a fare l’incontro va benissimo di domenica, se lo vogliamo fare puntiamo già per il 16/9 tempo permettendo, se no incontro anche con vetture e famiglie se non è possibile nel luogo stabilito lo facciamo al coperto qui da me, fino a 46 persone ci siamo state.

    #75234
    malefico71
    Partecipante

    @fernando wrote:

    ciao malefico. con reddrum abbiamo parlato di fare un giro (clima permettendo) nel finesettimana del 15/9. zona orte, terni, narni…..
    devo risentirmi con red, avvisare anche devil….. ti faccio sapere!!

    ciao fernando per il discorso terni mi vorrei informare quando è il raduno dei picari e se vi poteva andare bene incontrarci per quel evento e farci magari il raduno insieme, sperando che non sia giusto giusto il 16/9, comunque ora ci guardo e lo comunico .

    #75235
    ACE cafe
    Partecipante

    @malefico71 wrote:

    ciao sandro a me va bene anche di domenica, lo facevo per chi viene da lontano ma se poi riusciamo noi toscoemilianoromagnolo a fare l’incontro va benissimo di domenica, se lo vogliamo fare puntiamo già per il 16/9 tempo permettendo, se no incontro anche con vetture e famiglie se non è possibile nel luogo stabilito lo facciamo al coperto qui da me, fino a 46 persone ci siamo state.

    E per Domenica 9 settembre che fai ??….Io da quando sono rientrato non l’ho ancora toccata… 👿

    #75236
    malefico71
    Partecipante

    Non me lo dire a me ho solo fatto giri 2 x lavoro, ma ho tanta voglia di uscire, figurati che questo fine settimana ce’ un raduno sul giogo e ci vorrei andare ma purtroppo con me ho mia figlia e in moto non ci posso andare, ma se riesco un giro veloce lo vorrei fare.

    #75237
    ACE cafe
    Partecipante

    Vuoi che ci troviamo per una birra e due chiacchere come la volta scorsa ?…Io verso le 10,30 di domenica mattina esco…e molto probabilmente sono da solo…quindi sono libero di decidere verso dove andare e cosa fare …vedi tu !
    !…Ma dimmi qualcosa per tempo perché dopo che sono partito non sento più la suoneria del cell.

    #75238
    malefico71
    Partecipante

    sentiamoci domenica mattina, devo sapere che turno ha la mia donna e dopo ti faccio sapere se no non riesco con mia figlia a uscire anche x una birretta.

    #75226
    ACE cafe
    Partecipante

    OK……..!!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.