riusciremo anche noi?

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… riusciremo anche noi?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Post
  • #5918
    mauri70
    Partecipante

    in attesa del nostro raduno…. guardate che roba!!!

    #43870
    tiz
    Partecipante

    Il nuovo anno è partito , fra un pò bisognerà cominciare a sentire l’albergo per la disponibilità e di conseguenza verremo tutti chiamati a confermare la nostra presenza al raduno con relativo versamento dell’anticipo per fermare le stanze.

    Vedremo cosa succederà , certo è che da questo raduno dipenderanno tante cose…………. ::cw ::cw ::cw ::cw

    #43869
    mauri70
    Partecipante

    infatti… io confermo la mia presenza, però bisognerebbe decidere anche la data precisa, così la mia zavorrina può chiedere le ferie in corrispondenza del raduno

    #43868
    rosso65
    Partecipante

    Ti posso solo dire che comunque andrà sarà sempre una esperienza che ti rimarrà impressa, ::a non credo che raggiungeremo la quota del raduno tenutosi in Austria, tra l’altro ti preciso che Nippo l’anno scorso ne aveva parlato ed eravamo stati anche invitati, tanto che qualcuno ::te , compreso il sottoscritto c’era tutta l’intenzione, poi le cose non sono andate così come dovevano andare , ma questo lo è stato un pò per tutti 🙁 .
    Sicuramente la nostra dozzina di moto la faremo e sicuramente credo anche di più :gr e un appuntamento che a mio parere non si può mancare, conoscere la gente del forum è molto bello, invece di scrivere dietro ad un pc , sei là con loro, li vedi finalmente, Fabrizio , Ponch , Tiz, Rudy, Nippo e tutti gli altri e a te non sembra vero, si più o meno fa quest’effetto vedi tante bulldog e rimani sbalordito vedere tante bulldog messe insieme, la gente ti guarda, tutti assieme facciamo un bell’effetto credimi……poi noi parliamo di moto ::b e le zavorrine faranno comunella tra loro :gr ,….. credimi Mauri….. ne vale la pena. 😉

    #43867
    mauri70
    Partecipante

    ti credo eccome… ho avuto un piccolo assaggio quando ci siamo incontrati a cervia… qualcuno del forum ho avuto modo di conoscerlo, ma in quell’occasione più che un motogiro è stato un pranzo, dove alcuni di noi sono venuti in moto. E poi ho visto le foto postate da tiz sui posti che visiteremo, e non mancherei per nessun motivo, il paesaggio montano per un “marittimo” :mrgreen: come me, è stupendo!!!

    #43866
    rosso65
    Partecipante

    ::ok 😉 😉 😉

    #43865
    Anonymous
    Membro

    … anche io non vedo l’ora di essere al raduno !!! non bazzigo molto sul forum 🙁 , non mi piace molto scrivere dietro un pc ma preferisco conoscere le persone , quindi confermo già da ora la mia presenza … ciao a tutti !!!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.