roba da urlo

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… roba da urlo

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Autore
    Post
  • #7001
    Francesco
    Membro

    http://www.luxuryskin.it/zone/index.php

    con ca.800 euro mi rivestono serbatoio, guancette, fianchetti e coda con una pellicola “acciaio spazzolato”, parafanghi e cupolino (0e forse i convogliatori) in carbonio grigio …

    la pellicola “acciaio spazzolato” è fantasica … ma le possibilita in termini di colore ed “effetto” sono moltissime (ce ne una effetto “pelle” incredibile) …. di certo non è economico ma molto di impatto ! ! !

    #62181
    Diegone80
    Partecipante

    Figa la copertura acciaio spazzolato! Io conosco un tizio che ha rivestito un silver wing con la pellicola nero opaco, è davvero ben fatta!

    #62182
    Adriano
    Moderatore

    Si tratta di “wrapping”…

    Volevo rivestire il serbatoio con la pellicola carbonio della 3M, ma per fortuna ho visto un Monster fatto così e non mi è affatto piaciuto dal vivo…

    Credo che finchè ci si limita a qualche particolare wrappato (tipo la BT di Tiz per capirci) rimane una soluzione elegante… ma quando si estende troppo la cosa diventa pacchiana… per lo meno per i miei gusti personali!

    Comunque sto per contattare un fornitore inglese di pellicole 3M… che rispetto alla 3M Italia costa 1/3, sempre all’ ingrosso ::te

    Life is a journey, not a destination !

    #62183
    Francesco
    Membro

    ho visto nel nolo book una H.D. (non ricordo il modello ma si tratta di quello simile alla V-Road) tutta in acciaio spazzolato … era eccezionale ragazzi ! ! ! …. crdo che garantiscano 3 anni entro i quali se si scarta loro riparano !!! …

    #62184
    mauri70
    Partecipante

    800 euro non sono proprio a buon mercato…. e senza parafango anteriore?… ::qq

    #62185
    Francesco
    Membro

    @mauri70 wrote:

    800 euro non sono proprio a buon mercato…. e senza parafango anteriore?… ::qq

    … non a caso il negozio si chiama “luxury” skin … cmq a detta di loro il costo non è la pellicola ma la mano d’opera …se pensi che per ricoprire interamente la smart “bastano” ca. E.1200 ….

    cmq erano compresi sia parafango ante che il post by Ponch …

    #62186
    Adriano
    Moderatore

    Qui in Veneto il tariffario di un installatore ufficiale 3M è di 2000 euro per i colori opachi e 2200 per i carbonio in riferimento ad un’ utilitaria media.

    Il carrozziere vicino al mio negozio rivernicia di nero opaco una Grande Punto con 1500 euro… il wrapping non è una soluzione economica, ha il vantaggio della reversibilità! Tutto qui…

    Devo dire che lo spazzolato non l’ ho mai visto dal vivo… ma credo che potrebbe essere la soluzione per ciò che ho in mente di fare questo inverno sulla bull… ::te

    Life is a journey, not a destination !

    #62187
    Francesco
    Membro

    … dal vivo montato neanche io …. solo una foto in alta definizione di una H.D. … ho visto un foglio di pellicola ma vista cosi ovviamente non fa lo steso effetto … in esposizione in negozio avevano una MV ricoperta di mimetico mianco e grigio … molto bella devo dire dal punto di vista della finitura del lavoro …

    #62188
    Anonymous
    Membro

    @Francesco wrote:

    @mauri70 wrote:

    800 euro non sono proprio a buon mercato…. e senza parafango anteriore?… ::qq

    … non a caso il negozio si chiama “luxury” skin … cmq a detta di loro il costo non è la pellicola ma la mano d’opera …se pensi che per ricoprire interamente la smart “bastano” ca. E.1200 ….

    cmq erano compresi sia parafango ante che il post by Ponch …

    😯 😯 😯 azzarola, da possessore di smart ho notato che costano meno tutti i pannelli originali acquistati alla mercedes!!!

    #62189
    mauri70
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    @mauri70 wrote:

    800 euro non sono proprio a buon mercato…. e senza parafango anteriore?… ::qq

    … non a caso il negozio si chiama “luxury” skin … cmq a detta di loro il costo non è la pellicola ma la mano d’opera …se pensi che per ricoprire interamente la smart “bastano” ca. E.1200 ….

    cmq erano compresi sia parafango ante che il post by Ponch …

    appunto… sulla bull se ci vogliamo esprimere in mq, non arriviamo certo ai metri di una auto…per piccola che sia…

    #62190
    Francesco
    Membro

    😯 😯 😯 azzarola, da possessore di smart ho notato che costano meno tutti i pannelli originali acquistati alla mercedes!!![/quote]

    …davvero ?? ….per caso sai dirmi “+ o -” il costo del cofano anteriore di colore nero della smart anno 2009 ???

    #62191
    Anonymous
    Membro

    @Francesco wrote:

    😯 😯 😯 azzarola, da possessore di smart ho notato che costano meno tutti i pannelli originali acquistati alla mercedes!!!

    …davvero ?? ….per caso sai dirmi “+ o -” il costo del cofano anteriore di colore nero della smart anno 2009 ???[/quote]

    come singolo pezzo non ti saprei dire… io avevo chiesto per sostituire tutti i pannelli per cambiare colore e costavano meno di 1000 €, però poi non mi ero più interessato

    #62192
    Francesco
    Membro

    … dovro informarmi …. mi hanno fatto un rigo sul cofano della smart della mia compagna sti bastardi !!!! e dire che la parcheggio sempre (come faccio anche per la moto e per la mia auto) per non ompere i coglioni al prossimo !!!! …. ma se lo beccavo senza nemmeno che se ne accorgeva gli ci facevo stampare la foto della faccia sul cofano … e poi glelo regalavo per ricordo ! ! ::q

    #62193
    Anonymous
    Membro

    ciao france
    il prodotto si chiama di-noc della 3m lo fanno come ti pare anche finto legno
    800 euro mi sembra veramente troppo te conta che per fare un tetto di una macchina ci vogliono all’ incirca 100 euro di materiale siccome il prezzo è a mq avoglia a coprire bull con 100 euro se ti ricordi è il prodotto che ho usato per i fianchetti della bull 2 anni fa appena uscito.
    lo potresti anche mettere da solo con un po di buona volonta ci si riesce

    ciaoooooooooo

    #62194
    Adriano
    Moderatore

    Non è proprio così semplice come sembra… un tetto di un’ auto è praticamente dritto, un cofano è un po’ più difficile ma con un po’ di esperienza non è un problema… ma provate a rivestire un serbatoio! Occorre mettere in preventivo di far fuori almeno un foglio prima di arrivare ad un risultato degno di nota 😉

    Avevo contattato la 3M per diventare installatore ufficiale l’ anno scorso, posso assicurare che non è vero che il costo del materiale per rivestire un tetto è di 100,00 euro, nemmeno al costo dell’ installatore! Ovviamente acquistando da 3M Italia…
    E’ vero che comprando all’ estero tutto si può trovare… ma è anche vero che non si ha la sicurezza di avere un prodotto originale! Ho già visto applicare pellicole marchiate 3M acquistate in polonia per e-bay, e non erano minimamente simili elle italiane!

    Ottime sono anche le Llumar, distribuite in Italia dalla Unisol di Padova… Anzi, a me piacciono di più come risultato finale…

    Life is a journey, not a destination !

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 17 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.