rubo il titolo: "pensavo non succedesse"…

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… rubo il titolo: "pensavo non succedesse"…

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #5665
    n7ppo
    Membro

    Ma è successo. La mia fidanzata – che alcuni di voi hanno conosciuto l’anno scorso – ha troncato improvvisamente la nostra relazione dopo sette anni insieme. 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

    Cambiano ovviamente un sacco di cose… quello che riguarda voi motociclisti è che prevedo di riportare la moto in Italia la seconda metà di Settembre. E poi devo consegnare un kit frizione a Ponch da un sacco di tempo!

    #39820
    ponch71
    Partecipante

    Nippo non ti preoccupare son cose che succedono e posso capirti come ci si sente ,ricordati una cosa non’è l’unica a questo mondo :mrgreen: :mrgreen:

    #39821
    tiz
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    Ma è successo. La mia fidanzata – che alcuni di voi hanno conosciuto l’anno scorso – ha troncato improvvisamente la nostra relazione dopo sette anni insieme. 🙁 🙁 🙁 🙁 🙁

    Caspita , mi dispiace veramente , era l’ultima cosa che pensavo ti potesse succedere 😕 😕 😕

    #39822
    rosso65
    Partecipante

    😯 🙁 mi spiace Nippo…. non aggiungo altro.

    #39823
    Anonymous
    Membro

    aria nuova 😉 😉 😉 😆 8)

    #39824
    fabrizio
    Partecipante

    CApperi Nippo……
    Nel mucchio delle rotture proprio quella coniugale non ci voleva…
    Beh mettila cosi: adesso puoi organizzare tutti i viaggi in moto che vuoi…..

    #39825
    n7ppo
    Membro

    grazie amici… non ho parole nemmeno io 😕

    …su una cosa Fabrizio ha ragione. Sto organizzando il rimpatrio della Bull, attraversando la Manica (sul ferry) da Bornemouth, passando per la Bretagna e tagliando tutta la Francia in diagonale. Il tutto dovrebbe avvenire dal 15 al 22 Settembre.

    #39826
    kikko64
    Partecipante

    Ciao Nippo, in queste circostanze non ci sono tante parole da dire, comunque forza….!!!

    #39827
    rosso65
    Partecipante

    @nippo_ wrote:

    grazie amici… non ho parole nemmeno io 😕

    …su una cosa Fabrizio ha ragione. Sto organizzando il rimpatrio della Bull, attraversando la Manica (sul ferry) da Bornemouth, passando per la Bretagna e tagliando tutta la Francia in diagonale. Il tutto dovrebbe avvenire dal 15 al 22 Settembre.

    Ottimo 😉 , la moto aiuta a dimenticare.

    #39828
    Anonymous
    Membro

    E’ 1 donna e alla prima difficoltà ha ceduto…. Vogliono la parità dei diritti ma sono l’opposto d noi… 2 cuori 1 capanna la loro filosofia… 1 moto 1 panino con la mortadella e birra moretti la nostra!!!

    #39829
    mich62
    Partecipante

    @micerinolxx wrote:

    E’ 1 donna e alla prima difficoltà ha ceduto…. Vogliono la parità dei diritti ma sono l’opposto d noi… 2 cuori 1 capanna la loro filosofia… 1 moto 1 panino con la mortadella e birra moretti la nostra!!!

    sagge parole….

    #39830
    n7ppo
    Membro

    @micerinolxx wrote:

    E’ 1 donna e alla prima difficoltà ha ceduto…. Vogliono la parità dei diritti ma sono l’opposto d noi… 2 cuori 1 capanna la loro filosofia… 1 moto 1 panino con la mortadella e birra moretti la nostra!!!

    GRAZIE MICE!

    #39818
    Anonymous
    Membro

    si dice che chiusa una porta, se ne aprono mille

    #39819
    Anonymous
    Membro

    è brutto sicuramente, dedicati interamente a te adesso e vedrai che il tempo fara il resto

    ciao

    #39831
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … ciao Nippo,
    sette anni sono tanti e capisco che sarò il centesimo che ti dice la mitica frase: ” Chiusa una porta se ne aprono mille, aria nuova ecc. ecc.”, ma di una cosa sono sicuro; sono tutti detti veri!!! 😉

    Ci si vede in Italy 😀 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.