ruota libera o motorino di avviamento?????

Home Forum …::OFFICINA::… ruota libera o motorino di avviamento?????

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Post
  • #80704
    ponch71
    Partecipante

    @ceghe wrote:

    ciao ponch allora in caso di aiuto ti posso disturbare ::rolleyes::

    Volentieri 😆

    #80705
    Anonymous
    Membro

    grazie ponch
    e grazie a tutti per il prezioso aiuto .sono in debito di un sacco di birre ::e_biggrin:: ciauzzzzzzzz

    #80706
    Lupo
    Partecipante

    http://www.yocracing.com/accessory_store/store/yoc_viewItem.asp?IdProduct=270661

    Ecco qua.<Io ho pagato tramite paypal. Quando ancora stavo pensando come fare per il ritiro, mi chiama mia suocera dicendo che c'è un pacco a casa! Prima di ordinare ho telefonato più volte (ricordati il fuso della California). Una cortesia e preparazione così in Italia te la scordi. Ciao e in bocca al lupo.

    #80707
    ponch71
    Partecipante

    @Lupo wrote:

    Una cortesia e preparazione così in Italia te la scordi. Ciao e in bocca al lupo.

    verissimo

    Infatti gli inghippi succedono sempre poi in italia , pensa che le consegne arrivano all’aeroporto Marco polo ( Venezia ) 21km da casa mia scalo comerciale o Treviso, partono destinazione Milano per dogana e ripartono per la consegna …………….
    Ordine , conferma , imbarco , partenza 3 gg ……..
    Arrivo , strada , dogana , strada , strada , strada , strada , strada , strada , strada , consegna 15gg cosi è capitato a mè un paio di volte …….e su un pistoncino attuatore della magura ( 37$ ) ho dovuto pagarci la dogana di 35€ suplementari , sucesso l’anno scorso …………..in molti mi dicono che non pagano dogana beati voi , io l’ho sempre pagata per qualsiasi pezzo preso oltre oceano ( perfino su una custodia per un iphone 4s ) 5€ ………..

    #80708
    ACE cafe
    Partecipante

    @ceghe wrote:

    grazie ace spiegazione molto precisa e dettagliata provvederò al controllo del motorino e della batteria . in verità la batteria è un bel po che è su è una di quelle al gel ,ma non mi ricordo la marca credo yuasa ::rolleyes:: ::rolleyes:: ciauzzzzzzzzzzz

    Buttaci su’ una batteria maggiorata…(non conosco la tipologia dall’alloggio della DRAG)…pero’ so’ bene che per il nostro twin la batteria di serie ha troppo poco spunto !!…..ci vogliono 16/18 Ah per far si’ che il meccanismo di RL duri a lungo !!
    ::e_wink::

    #80709
    Anonymous
    Membro

    grazie lupo .sei stato gentilissimo ::mrgreen::
    per ace cafe la batteria che monto adesso ha queste specifiche
    (12ah) misure (150x87x145)mm ho visto su un sito che la buldogg la monta uguale ::question:: ::question:: la batteria maggiorata che ai preso che marca è ::question:: ::question:: ::question:: .magari va bene anche sulla drag ::question:: grazie ace sei sempre preciso e dettagliato ciauzzzzzzz

    #80710
    pierdomenico
    Membro

    @Lupo wrote:

    http://www.yocracing.com/accessory_store/store/yoc_viewItem.asp?IdProduct=270661

    Ecco qua.<Io ho pagato tramite paypal. Quando ancora stavo pensando come fare per il ritiro, mi chiama mia suocera dicendo che c'è un pacco a casa! Prima di ordinare ho telefonato più volte (ricordati il fuso della California). Una cortesia e preparazione così in Italia te la scordi. Ciao e in bocca al lupo.

    Raga scusate la paranoia ma in italia dopo aver pagato la dogana a quanto arriva il prezzo per il kit nuovo ruota libera
    Dopo la maggiorata, spero, la RL duri una cinquina di anni
    Purtroppo passano presto anche quelli ::mrgreen::

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.