ruota libera

Home Forum …::OFFICINA::… ruota libera

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #3853
    ponch71
    Partecipante

    Chi dovesse sostituire la ruota o ne ha una disponibile se me la poù far avere che provo a farla fare dal tipo che mi fa gli imgranaggi dei cambi e coppie coniche dove vado io normalmente per il mio lavoro 😀 😀 😀 magari ci si può risparmiare un pò …………..
    ………….Walter……………

    #13463
    fabrizio
    Partecipante

    Questo Walter lo dobbiamo eleggere come Guru dell’officina Virtuale di Yamahabulldog.com

    Sei veramente un pozzo e un vulcano di idee……… bene bene!!!!!

    Sei in agenda in pianta stabile!!!!! C…i TUOI!!!!!!!!

    #13464
    ponch71
    Partecipante

    Quando c’è da risparmiare io sono sempre li davanti in prima fila………….
    Però a dire il vero a fare ste cose mi diverte un mondo e mi scarica dallo stress di lavoro giornaliero ………
    …………….Walter……………

    #13465
    Anonymous
    Membro

    Il problema + grosso nn è l’ingranaggio con il canotto dove scorre il cuscinetto, ma il cuscineto stesso ke deve funzionare da frizione come nelle corone delle biciclette ke girano libere in 1 senso ma fanno presa nell’altro.. x la mia ho dovuto aspettare 21 gg. xkè il primo cuscinetto era troppo basso d tolleranza e nn era compatibile con il mio motore… Ha ragione Vale Rossi qnd dice ke tra Yamaha e Honda c passa la differenza D 1 fattoria con 1 kirurgia!!!! 🙄

    #13466
    Anonymous
    Membro

    finalmente ho trovato un’officina che è in grado di risolvere il problema del nostro avviamento con 6-7 modifiche,ho mandato una mail ed il costo totale è di circa 320 euro poi rileggo la mail e vi dico.anzi vi posto il link

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.