RUOTESFONDE ……O…….C.LISFONDI?

Home Forum …::REPORT::… RUOTESFONDE ……O…….C.LISFONDI?

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Autore
    Post
  • #4437
    Anonymous
    Membro

    posso assicurare che è stata una giornata “eccezziunale veramente”
    nn sono mancate belle moto ma soprattutto belle f.ghe.
    è stato anche la giusta occasione di trascorrere con ACE CAFE’ e dopo anche con SORRI79 una piacevole giornata condividendo il gusto delle moto e delle donne.
    ringrazio in primis ACE CAFE’ che è stato veramente di parola , e di essere stato presente affrontando un viaggio da BOLOGNA da solo .
    posterò delle foto prima possibile
    CIAO

    #22618
    ACE cafe
    Partecipante

    Di domenica, tempo permettendo, un giretto me lo faccio quasi sempre…
    se parto in compagnia ….ben venga, se sono da solo,…. quale occasione migliore di un MOTORADUNO per conoscere gente !!
    Infatti mi ha fatto molto piacere rivedere Bull79 (ci siamo conosciuti al Mototagliatella di Predappio) e conoscere Sorri79….Giornata piacevole anche se alle 15,30 il tempo minaccioso mi costringeva a cambiare rotta, tornando in tutta fretta verso Bologna in autostrada, anzichè procedere, come da piani stabiliti, verso l’appennino facendo :
    S.PIERO IN BAGNO,S.SOFIA,GALEATA,ROCCA S.CASCIANO,
    BORGO S.LORENZO ( P.sso MURAGLIONE ) Il MUGELLO,BARBERINO, ( P.sso FUTA e P.sso RATICOSA) poi MONGHIDORO, LOIANO, PIANORO, BOLOGNA…
    Sarà per un’altra volta !!….magari in compagnia di BULL79 di SORRI79 e di chi si vuole aggiungere….P.S: UN PO’ DI TORNANTI LI RITENGO INDISPENSABILI PER ESSERE TOTALMENTE APPAGATO….!!

    #22619
    Anonymous
    Membro

    mi ha fatto piacere conoscere ACE CAFE’ e rivedere BULL79. ho avuto la riconferma che dal tipo di moto si può gia identificare la persona e loro 2 per quel poco che mi è parso di capire, sono 2 persone vere e genuine.
    ho visto la moto di ACE CAFE’ e dal vivo è veramente bella, molto curata nei particolari e un sound bello pieno. per il resto il raduno è stato tanta ma tanta ma tanta f..a. anzi per essere sincero ce ne erano poche ma le poche che c’erano meritavano. posto qualche foto che spero non venga censurata e aspetto quelle di BULL79 che aveva una visuale decisamente migliore della mia durante gli spettacoli.
    per il giro domenicale do la mia disponibilita al 100%. decidiamo una data gia da adesso.

    #22620
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …belle queste moto Brasiliane!!! 😯 🙄 :mrgreen:
    CUL_1.jpg[/attachment:3loxalvi]CUL_2.jpg[/attachment:3loxalvi]
    Ciuao!! 😉

    #22621
    Anonymous
    Membro

    Senti, io ho provato e riprovato a leggere il testo del report…ma invano causa acciecamento (superfluo dire dovuto a cosa) 😯 😯

    Comunque stò in fiducia che è stato bellissimo :mrgreen: :mrgreen:

    😉

    #22622
    fabrizio
    Partecipante

    Le foto spiegano quintali di parole mancanti…….

    Direi che qui non si cancellano le foto originali….. Rimpicciolite perdono molto l’idea del tipo di raduno!!!! Sara’ per il prossimo anno……… O per un’altro simile???

    Comunque….. che dire??!! BOHHHHHHHH…………..

    #22623
    Anonymous
    Membro

    inizierei da qui ………la foto con ACE CAFE’ , SORRI 79 ed il il più piccoletto ma con la tigna!!!!!!

    nota bene le due protagoniste di tutto il raduno

    #22624
    Anonymous
    Membro

    loro sono ROBERTA la mora italiana e romana e la bionda EDELWAIS ,russa e siberiana .
    tutte e due sono le scoperte di SCHICCHI del cinema HARD vedi il sito
    http://www.pinkogirls,com
    e adesso tutto il resto sperando che il buon Fabrizio nn le censuri

    #22625
    Anonymous
    Membro

    e altro ancora

    #22626
    tiz
    Partecipante

    @bull79 wrote:

    e adesso tutto il resto sperando che il buon Fabrizio nn le censuri

    Se lo fà lo BANNO 😈 😈 😈

    😉

    #22627
    Anonymous
    Membro

    cè anche la solita tipa romagnola doc piena di tatuaggi…….ma penso che sia grasso di catena visto che il cardano della BULL nn sporca!!!!!

    #22628
    Anonymous
    Membro

    cmq anche le brasiliane anno fatto la loro bella figura……

    #22629
    Anonymous
    Membro

    i portatarga vibrava a causa di un anteriore troppo rigido ma cmq il meglio secondo me restano sempre le europee e dopo le japponesi……!!!!!!

    #22630
    Anonymous
    Membro

    adesso basta ; potrebbe esserci qlc ammalato di cuore e bisogna portarlo da Ponc (il nst medico di fiducia)

    #22631
    ponch71
    Partecipante

    @bull79 wrote:

    portarle da Ponc (il nst medico di fiducia)

    Si si portamele che le pompo a pressione giusta non vorrei che si frughino male ……………opppppsss ma forse sono già ben roddate 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 19 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.