sacca sopra il serbatoio

Home Forum …::ACCESSORI::… sacca sopra il serbatoio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #21818
    Anonymous
    Membro

    Io ho una borsa taglia “XXXXXL” della Givi estensibile calamitata che però,non legandola mai,dà l’impressione di alzarsi nella parte anteriore sopra i 160 km…molti mettono un pannetto fra la borsa e il serbatoio per non segnarla,io non l’ho mai fatto e va tutto bene finchè non si prende pioggia…in quel caso segnare il serbatoio è quasi garantito…

    #21819
    fabiettobt
    Partecipante

    probabilmente è la stessa che ho io, ma io la lego …… bo forse xché non mi fido, ho paura di perderla …… 😐

    #21820
    Anonymous
    Membro

    @fabiettobt wrote:

    probabilmente è la stessa che ho io, ma io la lego …… bo forse xché non mi fido, ho paura di perderla …… 😐

    sicuramente è una bella mossa legarla,ma tutte le volte che devi fare benzina è una rottura…ci sarebbe anche l’attacco per legarsela in cintura ma non mi ispira molto…

    #21821
    Anonymous
    Membro

    Anche io ho provato ad utilizzarla ma……. ho riscontrato 2 grossi inconvevienti:

    1. a circa 160 km/h me la sono ritrovata in faccia (la forsa del vento l’ha fatta decollare)

    2. le calamite…. spesso attraggono paricelle metalliche che a contatto con il serbatoio lo graffiano.

    Meglio le borse con gli agganci standard.

    #21822
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    E delle borse che si agganciano (con piccola modifica compresa nel kit) proprio al tappo del serbatoio? qualcuna ce l’ha? addirittura in un sito ne ho vista una con attacco al serbatoio e in più la borsa aveva il kit con presa di corrente tipo accendisigari auto.

    #21823
    Anonymous
    Membro

    io ce l’ho enorme scomponibile della givi e ti posso assicurare che è una figata!!!!
    la mia ha una fascetta per assicurarla al telaio ed evitare che prenda il volo
    a forte velocità!!!!!!
    non ho mai provato le borse laterali ma ti posso dire che la borsa serbatoio
    e davvero pratica!!!!!

    #21824
    salvo605
    Partecipante

    @salvo605 wrote:

    http://www.speedup.it/index.php?filtercartype=&filtercarmodel=&fuseaction=home.1102262

    Questa della Cargo…l’avevo sul Bandit e adesso la uso ancora benissimo sul Bull.
    A velocità sostenute…non fà una piega.
    Dentro ci tengo (estesa solo a 6 lt):
    – tuta antipioggia
    – bomboletta-ripara-gomma
    – sigarette di scorta
    – cartina stradale
    – un “ragno”
    – guanti+passamontagna
    – macchina fotografica

    …e qualche altra…cazzatina…

    – un pacchetto di sigarette di scorta con relativo accendino-Bic… 😀

    #21825
    Rudy
    Partecipante

    io uso quella della B-square presa alla lidl con un mucchio di tasche e scompartimenti ed è divisibile in due con calamite e non ho problemi nemmeno a 180Km/h

    #21826
    Anonymous
    Membro

    Io ho tutto bagster, copri serbatoio con agganci borsa e borsa mod.medea. Stabile a qualsiasi velocità e praticissima al momento del pieno! 😛

    #21827
    salvo605
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    io uso quella della B-square presa alla lidl con un mucchio
    di tasche e scompartimenti ed è divisibile in due con calamite
    e non ho problemi nemmeno a 180Km/h

    Ho già appurato…in Valsugana… 🙄 :mrgreen:

    #21828
    paolo
    Partecipante

    io ne ho 2 una enorme e una media e le trovo entrambe molto comode ci metti di tutto e nella guida non rompono le scatole più di tanto io le preferisco al bauletto dietro (per me è anche un po pericoloso..)perchè le metti e le togli in un nanosecondo senza troppe pippe fino a 140 non danno problemi (provato)

    #21829
    Rudy
    Partecipante

    dimenticavo
    con parabrezza basso

    #21830
    Anonymous
    Membro

    Io ho una ixs piccola calamitata giusto per le chiavi, i sigari, telepass, mi trovo bene e non sembra muoversi fino a 140 km/h

    #21831
    Francesco
    Membro

    Io ne ho acquistata una della Kappa molto piccola ma utilissima per chiavi telefono guanti occhiali e navigatore satellitare e qualcos’altro … mi trovo molto bene. credo che ne comprero anche una piu capiente per eventuele spostamento per WE.

    #21832
    Anonymous
    Membro

    Io ho preso una Tucano Urbano estensibile da 35 – 50 litri. Ha 3 magneti per lato e devo dire che tiene molto bene (non ho mai adoperato i lacci di sicurezza, anche a borsa “stra”piena).

    Prezzo: 75 – 95 euro.

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.