salve a tutti

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… salve a tutti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #7209
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    CIAO e BENVENUTO

    #65112
    MOTOTURISTA
    Membro

    BENVENUTO TRA NOI ELLEP34 :gr
    DI SICURO QUI’ TROVERAI TUTTE LE RISPOSTE CHE VUOI, A PARTE ME SONO TUTTI MOLTO ESPERTI

    #65113
    Diegone80
    Partecipante

    Benvenuto!
    Azz, ma come mai ti offrono cos’ poco?
    Di che anno è la moto?

    #65114
    novenovetre
    Membro

    BENVENUTO!! :gr :gr

    #65115
    Rudy
    Partecipante

    ciao benvenuto ::we

    #65116
    Diegone80
    Partecipante

    @ellep34 wrote:

    la moto e’ 2005 e ha 11000 km……… ma nel 2007 e’ uscita la s2 versione aggiornata e migliorata in qualcosa ( erogazione ecc,,,, la prima serie era piu’ sgorbutica ) e ora la new entry e la Fz8 ( bellissima )……….
    il periodo e’ di vacche magre e nn ho trovato nessuno………. ma spetto con pazienza

    Quello che dici è vero, ma guarda a quanto la vendono, del tuo stesso anno, su moto.it…
    Secondo me devi metterla, sempre che tu non lo abbia già fatto, su un pò di siti tipo moto.it, subito.it e ebay annunci, puntando sui 2500 che è una giusta valutazione, poi eventualmente tratterai un pochino.
    Sta gente che ti ha offerto così poco ha capito che moto è del 2005 e non del 1995?!?
    Mah, la gente è strana…
    Che si compri un garelli capri con quei soldi! :mrgreen:

    #65117
    Anonymous
    Membro

    verissimo ciò che dice rudy, fatti una bella idea dei competitori e poi un sacco di annunci su moto.it, motociclismo, annunci.it, subito.it ecc vedrai che la vendi subito subito…anche se adesso andando verso la brutta stagione tutto diventa più difficile. ma al giusto prezzo non impossibile !!!

    BENVENUTO E IN BOCCA AL LUPO ::ok

    #65118
    Techmik76
    Partecipante

    Ciao ELLEP34!
    Ben arrivato e buona caccia! ::we