Salve a tutti !!!

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Salve a tutti !!!

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    Post
  • #70283
    ponch71
    Partecipante

    @izzi wrote:

    Sono da poco diventato (onestamente un pó per caso) un felice possessore di una bulldog del 2003. Nero opaco e grigia. Presa con circa 14000Km.

    Una curiosità , sai se è già modificata ai carburatori e se ha già la RL nuova ………..

    #70284
    Adriano
    Moderatore

    Benvenuto!!!

    😀

    Life is a journey, not a destination !

    #70285
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    @izzi wrote:

    Sono da poco diventato (onestamente un pó per caso) un felice possessore di una bulldog del 2003. Nero opaco e grigia. Presa con circa 14000Km.

    Una curiosità , sai se è già modificata ai carburatori e se ha già la RL nuova ………..

    Non lo so per certo ma credo di no… purtroppo….

    per ora all’ avvio niente rumori o false partenze (sto usando i vari consigli pre avvio che ho trovato sul forum), in compenso ogni tanto, allo spegnimento, si sente il tock. Speriamo bene. Proverò ad alzare un pelo il minimo visto che pare che giovi….

    #70286
    Anonymous
    Membro

    Non lo so per certo ma credo di no… purtroppo….

    per ora all’ avvio niente rumori o false partenze (sto usando i vari consigli pre avvio che ho trovato sul forum), in compenso ogni tanto, allo spegnimento, si sente il tock. Speriamo bene. Proverò ad alzare un pelo il minimo visto che pare che giovi….[/quote]

    Non ti preoccupare se hai un minimo di voglia qui trovi le risorse e le persone adatte per togliere quei 2-3 problemi che le Bull in genere hanno, dopodichè la fai diventare veramente una schiacciasassi indistruttibile 😆

    #70287
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Izzi e benvenuto……………..

    #70288
    Anonymous
    Membro

    ciao benvenuto……

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.