Salve a tutti

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Salve a tutti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Post
  • #3735
    Anonymous
    Membro

    Salve a tutti sono nuovo.. come la mia bulldog del resto..sono un toscano precisamente livornese. Ho cercato la cucciolona per mari e per monti e poi l’ho trovata a 150 km da casa mia. Sono contentissimo della mia moto anche se qualcuno critica i cavalli.. Se qualcuno fosse nei paraggi domani a Castiglioncello “Livorno” si terrà la sagra del pesce, da non perdere con spettacolo pirotecnico. Mio fratello ha una BMW molto più comoda, per le borse, per il passeggero ecc.. Ma io resto fedele e riconoscente alla mia bull dato che ho già posseduto r 850 r….un salutone..
    P.S. raduni per le prime due settimane di agosto?

    #11755
    n7ppo
    Membro

    Benvenuto…. DEH? 😉

    #11756
    tiz
    Partecipante

    Benvenuto 😉

    #11757
    Anonymous
    Membro

    benveuto anche dal neopromosso in

    A
    A A
    A A
    AAAAAA
    A A
    A A

    #11758
    Rudy
    Partecipante

    un ciao da TV

    #11759
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto tra noi 😀

    #11760
    Anonymous
    Membro

    benvenuto e complimenti per l’acquisto. che modello anno colore accessori…………..hai?

    #11761
    Anonymous
    Membro

    Ciao benvenuto ❗ ❗

    #11762
    Anonymous
    Membro

    OLA!!! Se vuoi x l’ 8 luglio vicino al lagastrello c si trova in tanti.. t aspettiamo!!!

    #11763
    Anonymous
    Membro

    Ringrazio tutti per il caloroso benvenuto… e ricambio dicendo che questo forum è eccezionale proprio come gli iscritti pochi ma buoni…. Mi sembra la squadra del Livorno!!!! La cucciolona è totalmente originale e penso per pò di lasciarla così dato che non ho più una lira “del vecchio conio”. Sono nelle spese, ho comprato casa.. mutuo.. L’unica spesa che ero intenzionato a fare erano le borse rigide che non riesco a trovare da nessuna parte. Qualcuno di voi può cortesemente aiutarmi? sono disperato perchè alcuni rivenditori mi hanno detto che la ditta Fandango è fallita e le tedesche Krauser in Italia non si trovano. Ciauuu

    #11764
    Anonymous
    Membro

    C’era qui la discussione apposita per le borse…

    https://www.yamahabulldog.com/bbforum/viewtopic.php?t=111

    e qui in particolare per quelle rigide….

    https://www.yamahabulldog.com/bbforum/viewtopic.php?t=333

    #11765
    Anonymous
    Membro

    @Alex72 wrote:

    C’era qui la discussione apposita per le borse…

    https://www.yamahabulldog.com/bbforum/viewtopic.php?t=111

    e qui in particolare per quelle rigide….

    tp://www.yamahabulldog.com/bbforum/viewtopic.php?t=333

    Si grazie già letto tutto , ma non sò come fare per acquistarle!!!HO girato tutta livorno e nessuno vende borse rigorosamente rigide,solo bauletti posteriori Givi .Nesssuno sa niente?

Stai visualizzando 12 post - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.