Salve a tutti

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… Salve a tutti

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Autore
    Post
  • #4732
    Anonymous
    Membro

    Da ieri pome sono felice possessore di una Bulldog silver del 2003 !!
    Me ne sono letteralmente innamorato..Mi è stato consigliato questo sito da gente che lo conosceva già…spero di fare vostra amicizia e condividere la passione che ci accomuna

    Oggi farò qualche foto al mezzo così poi la posterò

    Un lamp a tutti 😀

    #26861
    ponch71
    Partecipante

    Ciao ben arrivato :mrgreen: magari se non ti crea problemi aggiorna la tua provenienza 😉

    #26862
    Anonymous
    Membro

    Ciao,benvenuto 😉

    #26863
    fabiettobt
    Partecipante

    Benvenuto fra noi 😉

    #26864
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Welcome 😉

    #26865
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto ❗ 😉

    #26866
    Anonymous
    Membro

    benvenuto …
    da salvatore

    #26867
    rosso65
    Partecipante

    Un benvenuto anche da parte mia. 😉

    #26868
    tiz
    Partecipante

    Benvenuto 😉

    #26869
    Anonymous
    Membro

    ben approdato

    #26870
    ACE cafe
    Partecipante

    Benvenuto…

    #26871
    Anonymous
    Membro

    Grazie a tutti per l’accoglienza !!! Aggiornerò presto la provenienza.
    Cmq sono di Palermo 28 anni e prima esperienza con una moto dopo aver posseduto Vespa px 125 e Beverly 250 !!!
    Un altro mondo ……ma strafelice di farne parte !!!!Stanco del solito accelera e cammina

    E poi la Bulldog è una moto che non passa inosservata !!!!Io dovevo acquistare una Bmw R850R ma alla fine ho desistito sia per il prezzo dell’usato molto elevato che per i costi di manutenzione di sicuro + alti di una Yamaha

    L’acquisto di una moto non si limita solo al costo iniziale ma credo soprattutto a quello di gestione

    Cmq non ho alcun rimorso per non aver scelto la Bmw !!!! Magari in futuro
    Adesso il presente si chiama Bulldog

    Volevo anche chiedervi una cosa ….di sicuro ne saprete di + !!!
    La moto è del 2003 con 27000 km !!!
    Il venditore , privato, dice di aver fatto un controllo generale a 24000 Km !!!Il mio meccanico ha fatto il giro prova dicendo che è tutto ok ma si è limitato al giro…non ha fatto alcun cotrollo olio etc

    Cosa mi consigliate di fare e soprattutto non avendo particolare confidenza con i motori i tagliandi è meglio farli da un concessionario Yamaha ? O posso farlo anche dal mio ?? Premetto che per me meccanici onesti non esistono per cui in termini di garanzia la Yamaha centro autorizzato offre maggiori garanzie o per esperienze personali non è asollut vero?
    Fatemi sapere cosa ne pensate al riguardo

    #26872
    Rudy
    Partecipante

    Ciao e ben arrivato ,
    mai pentirsi delle scelte fatte ,nel bene e nel male , sè no non ci sarebbe l’ evoluzione,
    per i tagliandi vedi tu ,penso che ormai non si parla più di garanzia , e quindi vai dal tuo mecc di fiducia ,

    #26873
    Anonymous
    Membro

    Grazie Rudy !!!Si la moto non è + in garanzia !!! Lunedì per sicurezza personale voglio fare controllare al mio meccanico se olio e altro è tutto a posto !!!! Adesso che sono a 27000 km e non avendo alcuna garanzia da parte del privato su tagliandi precedenti cosa mi consigliate di fare?

    Il mio meccanico dal giro prova mi ha detto tutto ok ed anche a me sembra così perchè provandola non ho accusato alcun problema !!!

    Partendo da adesso quindi 27000 km un tagliando ogni 7000 km è giusto ?
    Obisogna occorciare i tempi di manutenzione?

    Col mio Beverly essendo uno scooter li facevo nel mio box cambio olio e filtro ma qui ho troppa paura a mettere mani !!! Mi spavento di fare danno !!!!

    #26874
    tiz
    Partecipante

    Tieni presente che la Bull è a carburatori , motore molto semplice , non necessita di particolari specializzazioni per quanto riguarda i meccanici :mrgreen: :mrgreen:

    😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 33 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.