salve a tutti da roma

Home Forum …::BENVENUTO/WELCOME::… salve a tutti da roma

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #5088
    Anonymous
    Membro

    ciao mi chiamo giorgio e ho comprato da poco una bellissima bulldog, vorrei qualche info su alcune cose che ho notato: manubrio stretto e la spia dell’olio che non si accende. Comunque sono soddisfattissimo dell’acquisto anche perchè l’ho presa con 1000 euro e un xciting 250 in cambio.

    #32224
    Francesco
    Membro

    Benvenuto G.

    …. vedrai sarai ben presto accontentato …. appena puoi iscriviti al gruppo lazio … suiamo in pochi ma stiamo crescendo !!!

    #32225
    Anonymous
    Membro

    ciao francesco , vorrei iscrivermi al gruppo ma nn ho capito come, puoi indicarmelo.

    #32226
    Francesco
    Membro

    certamente,

    1) entra in “messaggi privati” (lo trovi in alto alla pagina)

    2) sulla sinistra, a metà pagina trovi “gruppi” cliccando chiedi l’iscrizione al gruppo che però non è immediata (non so perche io è un po che aspetto l’ok ma mi hanno assicurato che arriverà).

    prova e poi fammi sapere ti aspetto !

    #32227
    Francesco
    Membro

    segue il mex precedente … dopo aver cliccato sul gruppo scendi verso il basso e chiedi l’adesione …

    #32228
    Anonymous
    Membro

    sono andato nel gruppo lazio ma nn trovo come richiedere la registrazione

    #32229
    Anonymous
    Membro

    Benvenuto Giorgio.

    #32230
    Anonymous
    Membro

    ciao tollix se hai qualche dritta per l’ iscrizione ai gruppi e qualche consiglio per i problemi di cui accenno te ne sarei grato

    #32231
    Francesco
    Membro

    … dopo aver cliccato sul gruppo scendi verso il basso e chiedi l’adesione … e “invia”.

    #32232
    ponch71
    Partecipante

    Ciao ben arrivato 😉 😉

    #32233
    tiz
    Partecipante

    Benvenuto 😉

    #32234
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao Giorgio e benvenuto 😉 .

    Visto il prezzo presumo si tratti di un mod. 2002.

    Il manubrio della 2005 è stato migliorato, puoi comunque sostituirlo con qualcosa di più adatto alle tue esigenze (nel forum troverai sicuramente degli spunti)… per la spia dell’olio credo sia bruciata, perchè quando si accende il quadro le lucine s’illuminano tutte proprio per verificare delle eventuali anomalie.

    #32235
    Anonymous
    Membro

    ciao a tutti , la moto e del 01/2005 , gli farò una foto il prima possibile ora e tutta sporca perchè mi son fatto 50 km sotto la pioggia e ancora ne pago le conseguenze…eetciùù.

    #32236
    fabiettobt
    Partecipante

    BENVENUTO 😉

    #32237
    Anonymous
    Membro

    ciao e benvenuto…

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.