Salve ragazzi! Sossempreio

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Salve ragazzi! Sossempreio

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    Post
  • #8514

    Salve di nuovo! molti mi conoscono perche sono un operatore di Sanità Milano! quindi se state male posso aiutarvi xDDD coomunque, ancora non so come guidare una moto! qualcuno puo darmi qualche consiglio prima di buttarla a terra! ::e_sad::

    #87565
    ptcruiser
    Partecipante

    Tanta pratica e passione….

    #87566
    kiwi1
    Partecipante

    …. calma…. pazienza… passione… benzina…!!! 😆

    #87567
    mau
    Partecipante

    @kiwi1 wrote:

    …. calma…. pazienza… passione… benzina…!!! 😆

    ..e TESTA!!! ::mrgreen:: ::mrgreen:: ::mrgreen::

    #87568
    Adriano
    Moderatore

    Non avere fretta di strafare… ma non tirarti mai indietro davanti alle difficoltà!

    Ma la cosa che non devi mai dimenticare è la testa sulle spalle! La Bull può darti tantissime emozioni, ma sta a te far si che te le possa dare per sempre ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #87569
    MojiTTo
    Partecipante

    Quindi sei alle prime armi con la moto?
    Fai attenzione, la Bull si butta a terra facilmente da ferma… ::e_biggrin::
    Ti consiglio di leggere “L’arte della sicurezza in moto” di Claudio Angeletti, liberamente scaricabile dalla rete.
    http://www.youblisher.com/p/79688-L-arte-della-sicurezza-in-moto/

    Mi auguro possa esserti utile. ::e_wink::

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #87570
    Rudy
    Partecipante

    assicurati che il minimo sia sopra ai 1100 giri , il motivo é che nei spostamenti in parcheggio mentre stai sterzando ti muore e sei sull asfalto

    #87571
    Adriano
    Moderatore

    Ehi… calma!! Così lo spaventiamo!!! 😆

    La questione è questa… è una bestiola massiccia, per cui devi imparare a gestirne il peso… tutto qui!

    Come ti ha suggerito Rudy, il minimo deve stare intorno ai 1100-1200 giri… la motivazione primaria è che il nostro motore (come moltissimi altri giapponesi) soffre di scarsa lubrificazione delle punterie al minimo, alzandolo un pelo si riduce il probelam… poi questo innalzamento ha anche il positivo effetto di rendere più difficile il fatto che il motore ti si spenga quando stai facendo manovra a bassa velocità… se il minimo fosse troppo basso il motore potrebbe spegnersi proprio quando sei con il manubrio tutto girato ed a quel punto ci sarebbe poco da fare… la Bull si accuccerebbe!

    Devo dirti però che anche per me la Bull è stata la prima moto, e non mi si è mai accuciata! Nonostante io sia un’emerita schiappa sulla due ruote! ::e_wink::

    Life is a journey, not a destination !

    #87572
    Rudy
    Partecipante

    Adriano non ti sei mai accucciato grazie al forum ::mrgreen::

    #87573
    MojiTTo
    Partecipante

    @Rudy wrote:

    Adriano non ti sei mai accucciato grazie al forum ::mrgreen::

    😆 ::e_biggrin:: ::mrgreen::

    «Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita.» Ayrton Senna

    #87574
    Adriano
    Moderatore

    @Rudy wrote:

    Adriano non ti sei mai accucciato grazie al forum ::mrgreen::

    Verissimo! ::e_surprised:: ::rolleyes:: 😆

    Life is a journey, not a destination !

    #87575
    mich62
    Partecipante

    La cucciola esige tanto rispetto…..

    #87576
    Michele
    Partecipante

    Gira la chiave e vai…senza strafare e poco a poco prenderai confidenza…tranquillo.

    Essere, non apparire.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.