Saturnia (GR)

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Saturnia (GR)

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Post
  • #5024
    Anonymous
    Membro

    Ragazzi, ieri sono stato alle terme di Saturnia (GR), alle cascata del molino, non con la moto, ma è stata un’esperienza fantastica, l’accqua a 37°C, ti scorre addosso ed ha un effetto massaggiante incredibile, per non parlare poi del luogo, la campagna Toscana, ha paesaggi suggestivi, che ti fanno veramente apprezzare la natura pe come è….magari può essere un punto d’incontro, per qualche raduno Bulldog….. :mrgreen:

    #31256
    diegone
    Partecipante

    @cikofreestyle wrote:

    Ragazzi, ieri sono stato alle terme di Saturnia (GR), alle cascata del molino, non con la moto, ma è stata un’esperienza fantastica, l’accqua a 37°C, ti scorre addosso ed ha un effetto massaggiante incredibile, per non parlare poi del luogo, la campagna Toscana, ha paesaggi suggestivi, che ti fanno veramente apprezzare la natura pe come è….magari può essere un punto d’incontro, per qualche raduno Bulldog….. :mrgreen:

    Ottima idea!!!!!!! conosco il posto ma per un raduno ci torno volentieri. ciao

    #31257
    Foto del profilo di FacebookAlen
    Partecipante

    Ciao,ci sono stato nel 2003 quando ci fu un caldo terribile,ora immaginate l’acqua a 37 gradi (e in quei giorni sicuramente di più) e fuori oltre 40 gradi,da morire ehehehhe cmq bei posti.Quest’anno sono stato alle terme di querciolaia vicino siena…acqua a 37 gradi e fuori (piscina all’aperto) 0 gradi..che goduria,esperienza che Vi consiglio.

    #31258
    Anonymous
    Membro

    ragazzi,se si organizza ho una mia amica che ha un alberghetto proprio a saturnia!ricordo con piacere anche la strada per arrivarci,tutto curve….da fare con la bt assolutamente!

    #31259
    Anonymous
    Membro

    Io ci sto`

    #31260
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Sono stato in zona nel Giugno 2004, esattamente qui:
    http://www.poderesantateresa.net/index.htm
    Mi sento di consigliarlo perchè, oltre ad essere in un punto strategico, che permette di raggiungere moltissime località es. Pitigliano, S. Galgano, Orbetello, Siena, Alberese, Saturnia ecc. ecc., la Sig.ra Susanna (proprietaria) è una persona veramente fantastica! Chi ci andrà mi darà sicuramente conferma.

    Ciao 😉

    #31261
    rosso65
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    Sono stato in zona nel Giugno 2004, esattamente qui:
    http://www.poderesantateresa.net/index.htm
    Mi sento di consigliarlo perchè, oltre ad essere in un punto strategico, che permette di raggiungere moltissime località es. Pitigliano, S. Galgano, Orbetello, Siena, Alberese, Saturnia ecc. ecc., la Sig.ra Susanna (proprietaria) è una persona veramente fantastica! Chi ci andrà mi darà sicuramente conferma.

    Ciao 😉

    Discolo di un Orchetto sei sempre dapertutto :mrgreen:
    Ciaoooo 😉

    #31262
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Discolo di un Orchetto sei sempre dapertutto :mrgreen:
    Ciaoooo 😉

    … hihihi :mrgreen:
    Ciao Rossoooo!!! 😀 😀

    #31263
    Anonymous
    Membro

    Mi fa piacere che a molti piaccia l’idea, e allora non ci resta che provare ad organizzare 😉 in primavera?

Stai visualizzando 9 post - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.