scarichi ammaccati e bruciature

Home Forum …::ESTETICA & TUNING::… scarichi ammaccati e bruciature

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Autore
    Post
  • #27910
    Francesco
    Membro

    … pensavo che la piastra del majesty 400 (quello curvato) poteva arrivare a coprire anche il “cono” (non so come chiamarlo) ma temo per angolazione e lunghezza …. cmq se riesto a trovarli da un rivenditore li poggio sulla marmitta e li fotografo al volo …

    …. in ogni caso al carbonio sono solo neri giusto ??? … li preferirei cromati …

    appena ho le foto te le invio !

    #27896
    Anonymous
    Membro

    Ciao Francesco !

    Forse il mio intervento e’ un po’ fuori dal coro….!!! 😯

    Ma perche’ vuoi coprire quelle bellissime marmitte ?? ❓

    Io porto tranquillamente le mie figlie (14 e 16 anni), mia moglie e mai nessuna si e’ scottata, anche indossando scarpe basse…

    Quello che puo’ succedere, se si poggia male il piede sul predellino, e’ che rimanga giusto un po’ di gomma bruciata sulla marmitta, ma la ho tolta senza problemi con la trielina.

    Ciao !!!!!!!

    Federico

    #27911
    Francesco
    Membro

    … condivido in pieno tutte le tue osservazioni … ma la mia compagna che ogni tanto viene a passeggio con me ha paura di scottarsi … e io pur di tenere insieme le due “cose” cerco una soluzione tentando di non combinare “guai estetici” … grazie comunque per l’interessamento (che è sempre ben accetto )

    #27912
    fabiettobt
    Partecipante

    mia moglie, come già raccontato in un altro post si è scottata …..
    … capita, capita …… 😉

    #27913
    Francesco
    Membro

    ..ma perche le protezioni ben montate dite che stanno proprio male ??? …. peraltro sono yamaha ….

    #27914
    fabiettobt
    Partecipante

    se ti riferisci alle v-metal io le montavo e non ci stavano male … non servivano a nulla ma non ci stavano male …. 😉

    #27915
    Francesco
    Membro

    … veramente mi riferivo alle piastre che ho postato in allegato (sono quelle del Tmax) … non conosco le misure ma in lunghezza ci siamo ….. :mrgreen:

    #27916
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    … veramente mi riferivo alle piastre che ho postato in allegato (sono quelle del Tmax) … non conosco le misure ma in lunghezza ci siamo ….. :mrgreen:

    … altrimenti devi fare come la maggiorparte ha fatto! Cioè; cambiare i terminali con due in titanio o carbonio… 😉
    Ciaooo

    #27917
    Francesco
    Membro

    … per quelli non è tempo …. (troppa spesa) ! 😳 😳

    #27918
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    … per quelli non è tempo …. (troppa spesa) ! 😳 😳

    … come darti torto 😕 .
    Annch’io ho potuto sostituirli solo dopo un anno, li ho acquistati da uno di noi (Max 😉 ) ed ho risparmiato qualcosa, ma se guardi un po in giro si trovano sempre degli affari… 😉 in sostanza, la spesa è di circa € 300,00 +/-

    #27919
    Francesco
    Membro

    se le piastre hanno la giusta misura …. 2 piastre e 4 staffe … dovreri spendere non + di un centinaio di euri !

    #27920
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    se le piastre hanno la giusta misura …. 2 piastre e 4 staffe … dovreri spendere non + di un centinaio di euri !

    Premetto che questo è un mio parere!
    Spendere circa 100 euro per delle piastre che, pur adeguate possibile, daranno un apetto “strano” quasi scooteristico alla Bull, e aspettare, ma sostituire i finali con qualcosa di più bello… secondo me e ripeto, secondo me, ti conviene aspettare 😉
    Inizialmente, visto la spesa che dovevo sostenere, ti confesso che la tentazione di non cambiare nulla è stata forte, ma dopo l’ennesima scottatura, mi sono deciso. Adesso con i nuovi terminali ho risolto tutto: scottature, spazio d’ingombro in box e aggiungerei che visivamente mi piace un sacco!!! 8) … ora vedi tu 😉

    #27921
    Francesco
    Membro

    … potresti mandarmi qualche immagine dei tuoi nuovi scarichi ? nella sezione foto se non sbaglio monti ancora gli originali …
    ma io ho sentito parlare di costi molto + alti …. + o – 1000 euri al scarico !!! …. il fatto è anche che le “piastre” manterrebbero le cromature …. in ogni caso prima di fare tutto ci poggio una piastra su e pubblico una foto per sentire il parere del forum (anche se gia me lo immagino) …

    #27922
    Francesco
    Membro

    … ben detto Ponch … ma avere sostegno dal branco fa sempre piacere ….eh eh eh eh :mrgreen: :mrgreen:

    #27923
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @ponch71 wrote:

    @Francesco wrote:

    …ci poggio una piastra su e pubblico una foto per sentire il parere del forum (anche se gia me lo immagino) …

    La bull deve piacere a se stessi non agli altri ,se poi piace bene :mrgreen:

    … esatto! In primis deve piacere a te, poi come ho detto sopra: “quello è solo un mio parere” 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 42 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.