scarichi laser

Home Forum …::OFFICINA::… scarichi laser

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Post
  • #5093
    Anonymous
    Membro

    Salve a tutti volevo un consiglio da chi ne sa più di me, siccome sto acquistando 2 scarchi laser per la bull, mi hanno detto che solo con gli scarichi la moto perde, e devo mettere necessariamente il kit di carburazione stage 1 ma è vero? o mi vogliono semplicemente vendere il kit stage 1 ? fatemi sapere GRAZIE 😀 😀

    #32288
    Anonymous
    Membro

    è vero, uno scarico più aperto, senza intervenire sulla carburazione, apporta benefici esclusivamente “rumoristici”, anzi in genere tende a perdere qualcosa in velocità massima, gli esperti in materia e coloro che hanno già operato sugli scarichi potranno confermare.
    ciao e buona Bull !!!

    #32289
    ponch71
    Partecipante

    Volendo basta girare la vitina sotto i carburatori e ingrassarla …………..tutto qua…………e comunque senza installare lo stage 1 bastano i getti da 135 con il copri del TDM 850 ……… 😉

    #32290
    Anonymous
    Membro

    Ciao a tutti ho finito adesso di montare i nuovi scarichi laser alla moto!!!
    Ragazzi non vi dico il sound com’è cambiato, da paura non provato ancora la moto perchè ho l’assicurazione bloccata fino a mettà aprile non vedo l’ora di provarla, Il design e le finiture di questi scarichi non hanno nulla da invidiare agli akrapowich ottima qualità dei materiali usati, saldature ben fatte consiglio vivamente a tutti di montarli sono davvero uno spettacolo 😀 😀

    #32291
    fabrizio
    Partecipante

    Se poi fai quello che ti ha consigliato Ponch con il filtro e i getti, togli l’ais e magari i DB dagli scarichi sei ancora piu’ felice!!!!

Stai visualizzando 5 post - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.