Scarpe TCX mod. X-SQUARE

Home Forum …::ABBIGLIAMENTO::… Scarpe TCX mod. X-SQUARE

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    Post
  • #5266
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Ciao ragazzi,
    voi conoscete questa marca “TCX“?
    Stavo valutando se comprarmi delle scarpe specifiche, quando ho trovato queste:tcx_x-square.jpg[/attachment:mhehyecv]
    Cosa ne pensate…? 😉

    #34451
    rosso65
    Partecipante

    Mai sentito parlare, però mi sembra un buon prodotto.
    Prezzo?

    #34452
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Mai sentito parlare, però mi sembra un buon prodotto.
    Prezzo?

    Da € 65,00 a € 79,00 dipende dal rivenditore… 😉
    Ciao Rosso!!! 😀 😀

    #34453
    rosso65
    Partecipante

    Ciao Orchetto 😉 , mi sembra un buon prezzo.
    Che ne dici?

    #34454
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @rosso65 wrote:

    Ciao Orchetto 😉 , mi sembra un buon prezzo.
    Che ne dici?

    … infatti! Dopo Pasqua vado alla Unionbike di lissone e le provo, poi se mi piacciono le prendo 😉
    Ciaciao!! :mrgreen: … 😀

    #34455
    Rudy
    Partecipante

    belle sono belle ,preferisco gli stivali ,proteggono di più

    #34456
    fabrizio
    Partecipante

    Sono interessanti. Ma sembrano piu’ adatte al settore auto. Io appoggio Rudy. Stivale e sei piu’ protetto. Le scarpe le vedo per il giro veloce casa-lavoro e poi e poi….
    Per il giro del sabato preferisco magari un po’ di scomodita’ ma sicurezza….
    Facci sapere.

    #34457
    Rudy
    Partecipante

    gia a ragione Fabrizio non vedo protezioni adeguate per un eventuale caduta ,sembra proprio che sia per il settore auto

    #34458
    diegone
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    Ciao ragazzi,
    voi conoscete questa marca “TCX“?
    Stavo valutando se comprarmi delle scarpe specifiche, quando ho trovato queste:tcx_x-square.jpg[/attachment:r75lk1ea]
    Cosa ne pensate…? 😉

    le scarpe sono della OXSTAR ma la ditta ha cambiato nome per motivi commerciali. qualità dei materiali e delle lavorazioni buone ma forse vanno bene per uno scooter. concordo con quelli che non la ritengono una scarpa da moto. ciao

    #34459
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Sono interessanti. Ma sembrano piu’ adatte al settore auto. Io appoggio Rudy. Stivale e sei piu’ protetto. Le scarpe le vedo per il giro veloce casa-lavoro e poi e poi….
    Per il giro del sabato preferisco magari un po’ di scomodita’ ma sicurezza….
    Facci sapere.

    Ciao ragazzuoli e ciao Fabry 😉
    Confermo, le scarpette mi servono per il tragitto casa-lavoto (5 km), per il Sabato o le gite con voi ci sono i miei SUPER SIVALAZZI
    stivali.jpg[/attachment:16dhm4ta]
    Resta comunque il fatto che, le scarpe in oggetto sono un prodotto specifico per moto, con tanto di protezione malleoli… 😉 che danno la possibilita di un utilizzo anche come scarpa da titti i giorni… alias casa uff. 😉
    Qui c’è tutto: http://www.tcxboots.com/ita/ la sequenza è PRODOTTI –> ALL USES LINE e poi compariranno i vari prodotti “scarpacei” hihihi… :mrgreen:
    Vi farò sapere… ciaoooo 😀

    #34460
    fabiettobt
    Partecipante

    carine, io ho quelle della Dainese, sono più basse e anche loro comode da tenere su tutto il giorno 😉

    #34461
    fabrizio
    Partecipante

    Allora se sono specifiche per moto per me hai il benestare, anche se conta poco, i soldi sono i tuoi!!!!!
    Battute a parte, se mi dici che hanno tutte le protezioni del caso e comunque hai anche gli stivali è una spesa fattibile anche per me!!!! Il prodotto è adatto al tragitto casa-lavoro anche se nn sembrava!!!! Complimenti, grande trovata, poi sembra essere Oxtar, io ho gli stivali Oxtar!!!!

    #34462
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    carine, io ho quelle della Dainese, sono più basse e anche loro comode da tenere su tutto il giorno 😉

    … infatti! Vedendo le tue ( 💡 ) mi è venuto lo “schiribizzo” e ho cominciato la ricerca, fino ad arrivare alle suddette.
    Ciao Fabio 😉

    #34463
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Allora se sono specifiche per moto per me hai il benestare, anche se conta poco, i soldi sono i tuoi!!!!!
    Battute a parte, se mi dici che hanno tutte le protezioni del caso e comunque hai anche gli stivali è una spesa fattibile anche per me!!!! Il prodotto è adatto al tragitto casa-lavoro anche se nn sembrava!!!! Complimenti, grande trovata, poi sembra essere Oxtar, io ho gli stivali Oxtar!!!!

    EVVVVVAAAAAIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!! HO IL BENESTAREEEEEE!! 😀 😀 😀

    Lo sapevo che prima o poi entravo nelle grazie del capo!!! 🙄 … hihihi :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Ciaooo ➡ ➡ ➡

    #34466
    fabiettobt
    Partecipante

    ieri sono andato a provare la brutale (perlomeno ci ho provato, dato che causa pioggia non le hanno fatte uscire ….) e il tipo che teoricamente ti seguiva nell’uscita le portava ai piedi ….. quindi credo siano valide 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.