Scelta giacca di pelle

Home Forum …::ABBIGLIAMENTO::… Scelta giacca di pelle

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Post
  • #7318
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Girovagando un po’ in rete ho trovato queste due giacche che esteticamente sono quelle che mi attirano più di tutte (almeno tra quelle che hanno un prezzo umano) ovvero la axo devil e la alpinestars interceptor. Oltre al fattore estetico che è personale secondo voi a livello di sicurezza sono prodotti affidabili? Qualcuno le possiede o ha qualche altro modello da consigliarmi?
    Grazie ragazzi… ::a

    Born to Lose - Live to Win

    #67131
    tiz
    Partecipante

    Per mè MTECH n° 1 come qualità di pelle , poi ci sarebbe Dainese che però è costosa , le altre marche non hanno la stessa qualità di materiali. :gr

    #67132
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    @tiz wrote:

    Per mè MTECH n° 1 come qualità di pelle , poi ci sarebbe Dainese che però è costosa , le altre marche non hanno la stessa qualità di materiali. :gr

    Ho visto il modello axel e devo dire che mi piace molto, sai dirmi come vestono le taglie? Io normalmente porto la L (50 italiana) ma dalle misure che ho trovato direi che la 48 sia più che sufficiente quindi mi sembra che vestano un po’ abbondanti o sbaglio?

    Born to Lose - Live to Win

    #67133
    tiz
    Partecipante

    @japolus wrote:

    @tiz wrote:

    Per mè MTECH n° 1 come qualità di pelle , poi ci sarebbe Dainese che però è costosa , le altre marche non hanno la stessa qualità di materiali. :gr

    Ho visto il modello axel e devo dire che mi piace molto, sai dirmi come vestono le taglie? Io normalmente porto la L (50 italiana) ma dalle misure che ho trovato direi che la 48 sia più che sufficiente quindi mi sembra che vestano un po’ abbondanti o sbaglio?

    Dipende dai modelli , bisogna sempre provarle tenendo conto che d’inverno hai anche l’imbottitura interna a fare spessore e che comunque con l’uso la pelle cede sempre un poco….. :gr

    Mtech veste comunque regolare ,per uomini veri ::q ::q mentre Dainese tende ad essere fatta per i ” giovani d’oggi ” leggermente mentine…… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    #67134
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    @tiz wrote:

    @japolus wrote:

    @tiz wrote:

    Per mè MTECH n° 1 come qualità di pelle , poi ci sarebbe Dainese che però è costosa , le altre marche non hanno la stessa qualità di materiali. :gr

    Ho visto il modello axel e devo dire che mi piace molto, sai dirmi come vestono le taglie? Io normalmente porto la L (50 italiana) ma dalle misure che ho trovato direi che la 48 sia più che sufficiente quindi mi sembra che vestano un po’ abbondanti o sbaglio?

    Dipende dai modelli , bisogna sempre provarle tenendo conto che d’inverno hai anche l’imbottitura interna a fare spessore e che comunque con l’uso la pelle cede sempre un poco….. :gr

    Mtech veste comunque regolare ,per uomini veri ::q ::q mentre Dainese tende ad essere fatta per i ” giovani d’oggi ” leggermente mentine…… :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Giustamente bisogna provarle, vedrò se riesco a trovare in zona qualcosa che fa al caso mio anche se la vedo dura… ::cap

    Born to Lose - Live to Win

    #67135
    robertogen
    Moderatore

    dai un occhio qui,io ho preso 1 giacca in pelle,3 in tessuto e 2 caschi e mi sono trovato bene ed hanno il cambio taglia gratuito.http://www.motoabbigliamento.it/giacca-moto-in-pelle-alpinestars-spinner-nerogrigio-p-14190.html

    Rugby is a game played by men with odd shaped balls

    #67136
    fernando
    Moderatore

    io non ho mai avuto una giacca di pelle. miei amici motociclisti mi dicono che è calda d’estate e fredda d’inverno…..
    è vero?

    #67137
    Diegone80
    Partecipante

    Io ho avuto 2 giacche in cordura, 2 traforate ed una in pelle, e ti posso dire che con quella in pelle mi ci trovo davvero bene!
    D’estate sicuramente è calda, ma lo è anche quella in cordura, mentre d’inverno secondo me blocca molto meglio l’aria rispetto a quella in cordura.
    Io infatti per i giri del weekend spesso mi metto una traforata dainese (ovviamente con le protezioni) e ci viaggio stracomodo e sopattutto fresco! :mrgreen:

    #67138
    tiz
    Partecipante

    @fernando wrote:

    io non ho mai avuto una giacca di pelle. miei amici motociclisti mi dicono che è calda d’estate e fredda d’inverno…..
    è vero?

    Girando in moto la pelle mi da più sicurezza , anche perchè a quel che ho letto , se cadi la cordura si sfilaccia e ti fai male mentre la pelle , se è buona , ti protegge completamente :mrgreen:

    Per il freddo ho una MTECH , per il caldo mi sono preso una Dainese traforata che è una meraviglia , in agosto avevo quasi freddo a girare in moto …… 😆

    #67139
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    Con la Alpine mi trovo benissimo, devo anche aggiungere che è l’unica che dopo cinque anni non si è “smollata” ::ok

    Ciao

    #67140
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Io grazie al consiglio di un forumendolo , ho comperato su ebay , una giacca in pelle di JF pelle http://www.jf-pelle.it , mi trovo benissimo , ho anche una giacca Mtech in cordura , costata 2 volte tanto , ma la pelle x me e’ molto + comoda e svolazza anche meno facendo meno rumore .

    #67141
    Foto del profilo di Facebookjapolus
    Partecipante

    Su consiglio di tiz, visto che alla qualità della pelle ci tengo molto, ho scelto la m-tech axel ed ho anche avuto la fortuna di trovarla scontata a 160€ 😆 arrivata oggi sono contentissimo, veramente eccezionale come qualità e devo dire che mi sembra un po’ sprecata per andarci solo in moto!!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

    Born to Lose - Live to Win

    #67142
    Anonymous
    Membro

    @dagolino wrote:

    Io grazie al consiglio di un forumendolo , ho comperato su ebay , una giacca in pelle di JF pelle http://www.jf-pelle.it , mi trovo benissimo , ho anche una giacca Mtech in cordura , costata 2 volte tanto , ma la pelle x me e’ molto + comoda e svolazza anche meno facendo meno rumore .

    ciao dago su ebai c’è t shulz che ha le stesse identiche cose e ho fatto ottimi affari n.2 giacche di pelle a 50 euro l’una lamps

    #67143
    Foto del profilo di Facebookdagolino
    Partecipante

    Ciao Tizio , mi viene quasi voglia di comperarne un’altra , la mia e’ costata 99 eurini spedita .
    Mi sa che un po’ di differenza la faccia lo spessore della pelle ::bb ::ce ::cp

    #67144
    Anonymous
    Membro

    @dagolino wrote:

    Ciao Tizio , mi viene quasi voglia di comperarne un’altra , la mia e’ costata 99 eurini spedita .
    Mi sa che un po’ di differenza la faccia lo spessore della pelle ::bb ::ce ::cp

    ho partecipato alle aste , ci sono stato dietro circa un mese tutte le sere guardavo sia il forum che l’asta la giaccha è quella del raduno lamp

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.