schienalino

Home Forum …::ACCESSORI::… schienalino

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Post
  • #5687
    Francesco
    Membro

    … starò anche dicendo una eresia …. ma necessità fa virtu: …esiste uno schienalino per la BT ??? …. magari una roba non tropo grande da applicare al telaietto portapacchi ma che possa dare un po di senso di sicurezza alla zavorrina ????

    #40107
    Anonymous
    Membro

    mai visto niente di simile, però qualcosa di artigianale si potrebbe studiare 🙄

    #40108
    Francesco
    Membro

    mmmtenpo fa vidi su un qualche sito uno sc hienalino da porta pacchi …. era fatto ad L in modo tale che la piastra perpendicolare all ‘imbottitura potesse essere imbullonata al portapacchi …. l’imbottitura èra di dimensioni contenute ….di forma ovale … per intederci come lo schienalino che realizzava GIV per il vecchi majety DX …il primo modello !

    #40109
    Anonymous
    Membro

    @Francesco wrote:

    mmmtenpo fa vidi su un qualche sito uno sc hienalino da porta pacchi …. era fatto ad L in modo tale che la piastra perpendicolare all ‘imbottitura potesse essere imbullonata al portapacchi …. l’imbottitura èra di dimensioni contenute ….di forma ovale … per intederci come lo schienalino che realizzava GIV per il vecchi majety DX …il primo modello !

    Ciao Francesco..sono sparito per qualche mese per meditare sui tuoi supporti delle borse… 😉 Sono ricomparso ora incuriosito dall’idea ‘blasfema’ dello schienalino… Mai visto nulla di simile…ma giuro che se trovo qualcosa di carino caccio il bauletto nel primo cassonetto!! ..ovviamente sempre se la zavorrina autorizza lo scambio.. 🙄

    #40110
    mich62
    Partecipante

    @Francesco wrote:

    … starò anche dicendo una eresia …. ma necessità fa virtu: …esiste uno schienalino per la BT ??? …. magari una roba non tropo grande da applicare al telaietto portapacchi ma che possa dare un po di senso di sicurezza alla zavorrina ????

    bell’idea anche a me interesserebbe uno schienalino che sia una via di mezzo tra quelli dello scooter (tipo t max )e quello classico harley se qualcuno ha qualche idea ………ciao

    #40111
    fabiettobt
    Partecipante

    scusate, ma io lo schienalino sulla bt proprio non ce lo vedo …….. 😯

    #40112
    mich62
    Partecipante

    @fabiettobt wrote:

    scusate, ma io lo schienalino sulla bt proprio non ce lo vedo …….. 😯

    neanche io e non vedo neanche il bauletto 😳 ma o la trasformo in monoposto o devo concedere qualcosa alla moglie per adesso nicchio con la scusa che la stagione sta per finire ma la prossima stagione mi devo inventare qualcosa. ❓

    #40113
    Francesco
    Membro

    … si neanche io ce lo vedo …. credo che siamo tutti d’accordo se dico che la bull è bella cosi com’è … nuda è cruda !!! però qualche accessorio che la renda un pochino piu fruibile può starci … il problema è sempre il medesimo … gli accessori ce li dobbiamo fare da noi, non solo perche per la bull c’è poca roba in giro … ma soprattutto per mantenere un design adegato ….. magari partendo da un prodotto gia esistente qualcosa si ricava !!!

Stai visualizzando 8 post - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.