scomessa apertura POST

Home Forum …::REPORT::… scomessa apertura POST

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #6280
    ponch71
    Partecipante

    Eccomi qua che apro il post per primo ………..io sono uno dei pochi rimasto asciutto ……….

    #50733
    fabrizio
    Partecipante

    Cari Ponch questo sara il NON ufficiale!!!!!!!

    Arrivato…….. 220 km di pura e vera acqua a tratti torrenziale e non per dire!!!! Io dico solo che mi sono divertito!!!!

    #50734
    Anonymous
    Membro

    arrivato anch’io……
    acqua a secchi da verona a brescia,(ma mai quato ieri)poi così così……..
    temperature autunnali…….

    #50735
    Anonymous
    Membro

    @ponch71 wrote:

    Eccomi qua che apro il post per primo ………..io sono uno dei pochi rimasto asciutto ……….

    #50736
    Anonymous
    Membro

    Arrivato quasi asciutto anch’io :mrgreen:
    Da Verona a Brescia davvero tanta acqua ma il peggio è stato fuori dall’autostrada x arrivare a casa…15 km da paura!! ::spa ::spa
    Troppo vento!!!!! Ma ne è valsa la pena!!!!! :gr :gr

    #50737
    rosso65
    Partecipante

    Arrivati ………bagnati, alle 14,20.
    Ciao

    #50738
    Anonymous
    Membro

    troppo bello ….. e per l’acqua .. chi se ne frega !!!!!!!!! :gr

    Però che viaggio………… ::ce ::cap

    #50739
    n7ppo
    Membro

    Raynald e io siamo arrivati a Bergamo alle 13 in punto. Pranzo insieme in Città Alta, dopodiché il signor motociclista ha iniziato a sciropparsi i suoi 350 e passa chilometri fino a Ginevra…. per me invece il giro è arrivato ad una pausa. Comunque visto che sono stati 3600 km in otto giorni non mi lamento affatto! Tra una settimana tornerò in Inghilterra e potrò cominciare a lavorare sul report del giro. E’ stato un piacere rivedere buoni amici e conoscerne di nuovi. Lampeggio a tutti!

    #50740
    mauri70
    Partecipante

    arrivato alle 16,30 dopo 1100km in tre giorni. acqua a secchi, autostrada allagata per un acquazzone all’altezza di rimini nord, stanco ma contento… da ripetere all’asciutto 😆 un saluto a tutti, ma uno in particolare a quei tre zuzzerrelloni 😆 del GRUPPO LAZIO.

    #50741
    ponch71
    Partecipante

    @fabrizio wrote:

    Cari Ponch questo sara il NON ufficiale!!!!!!!

    Arrivato…….. 220 km di pura e vera acqua a tratti torrenziale e non per dire!!!! Io dico solo che mi sono divertito!!!!

    Certamente apritelo voi il vero ed ufficiale ……. :gr

    #50742
    Anonymous
    Membro

    Acqua?
    Che acqua?

    Bella gente,
    belle moto,
    belle curve.

    E belle idee.

    Lmapeggio anch’io a tutti.

    Rod

    #50743
    logotipo69
    Partecipante

    E’ stato un piacere, il giro anche se più corto rispetto a quanto programmato, mi è piaciuto. Tre giorni bellissimi. Bei posti, bella gente, belle moto, ma soprattutto bellissima l’acqua. A presto

    #50744
    fabrizio
    Partecipante

    Noi siamo d’avvero fortunati!!!!! Riusciamo sempre a testare tutti i prodotti antipioggia che ci sono sul mercato!!!
    Pero’ ho notato che molti si sono fatti una parte di viaggio all’acqua……. Noi praticamente tutto!!!!!! Per qualche giorno andro’ solo a vino….

    Per Ponch: come detto potrebbe essere che accorpiamo tutto in una sezione special???????

    #50745
    fabiettobt
    Partecipante

    arrivato anche io fradicio alle 13.45 ….. acqua a secchiate ….. :mrgreen:

    #50746
    Anonymous
    Membro

    ARRIVATO alle 13.30 tutto perfetto giro fantastico e sopratutto bella gente :gr giro fantastico,
    mi spiace x chi non è venuto………………….
    nel rientro un dubbio mi tormentava :
    CHE LA BULLDOG SIA UN ANIMALE ANFIBIO ?????????????? 😯 😯
    ciao a tutti BELLI E BRUTTI ::ok ::ok ::ok ::ok

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.