scooteroni

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… scooteroni

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Autore
    Post
  • #5366
    Anonymous
    Membro

    ciao a tutti, spero abbiate passate un buon w.e.
    beh io l’ho passato sulla mia bull e mi sono divertito molto…
    ho letto nelle vostre chiacchiere di quei scooteroni che tanto ci danno filo da torcere…beh ne ho incontrato più d’uno ma mi sono reso conto di una cosa importante, i proprietari per sentirsi “motocilcisti” mettono scarichi aperti sui loro scooter facendoli rombare come moto gp….
    Beh preferisco andare tranquillo (anche perchè non ho mai visto un bulldog correrre 😆 ) che avere un surrogato di moto….
    buona settimana a tuttti e scusate lo sfogo personale…..

    #35705
    Anonymous
    Membro

    ciao andrea, il mio WE non è stato altrettanto bello come il tuo perchè non ho avuto modo di usare la bull e soprattutto l’ho passato facendo la spola tra casa e l’ospedale dove è ricoverata mia sorella a causa di un incidente motociclistico…

    detto questo, non vorrei aprire polemiche ma sono convinto che ognuno è motociclista a suo modo, sia che cavalchi una bicilindrica 1100 come la nostra e sia che si accomodi sul suo scooter,
    permettimi di dissentire ma non credo che lo scooter sia un surrogato di moto e i proprietari che lo modificano lo facciano per sentirsi motociclisti, personalmente ho avuto 3 scooter nella mia carriera motociclistica e ci sono arrivato avendo avuto in ordine cronologico : NSR125, CR125, RGV250, TT350, ZXR400, LEONARDO 150, TT600, GSX600R, XR600, BURGMAN 400, GSX750R, VARADERO, TMAX e infine la BULL (mi sembra di non aver dimenticato nulla a parte i 50ini…) questo per dirti che, almeno nel mio caso, allo scooter ci sono arrivato per considerazioni del tutto personali e legate al momento, per esempio il primo l’ho acquistato usato, pur avendo la moto, per andarci al mare con la fidanzata a seguito del rifiuto categorico di “appollaiarsi” sulla sportiva, anch’io inizialmente avevo storto il naso il giorno dell’acquisto ma mi son dovuto ricredere e ho capito in pieno lo spirito dello scooter tant’è che successivamente ne ho comprato altri due… le modifiche le ho apportate anch’io e non per sentirmi motociclista (visto che già mi ritengo tale!) ma per migliorare sensibilmente le prestazioni e non certo per gareggiare con le altre moto ma per questioni decisamente + pratiche (al mare vado spesso nella zona di villasimius e la strada è ricca di curve e saliscendi, pretendevo che viaggiando in due spesso carichi, non si “piantasse in salita”) certo che poi avere uno scooter performante quando sei solo al semaforo ti permette di toglierti qualche soddisfazione…

    tralasciando il mezzo, anch’io adoro la guida tranquilla e rilassata (anche in auto vado spesso in relax), comunque rimango del parere che le due ruote sono belle a prescindere, poi ognuno è libero di scegliersi il mezzo che + gli piace, d’altronde il mondo è bello perchè vario…

    … se poi da fastidio essere sverniciati da qualche scooter ipervitaminizzato è un altro discorso, dopotutto anche in auto mi è capitato di vedere smart che sfrecciano e ti superano come moto, ma personalmente la cosa non mi tocca…

    buon inizio settimana a tutti

    #35706
    Anonymous
    Membro

    quoto al 100%..

Stai visualizzando 3 post - dal 1 a 3 (di 3 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.