Scusate l’assenza….

Home Forum …::CHIACCHERE DA BAR::… Scusate l’assenza….

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #4112
    Anonymous
    Membro

    Chiedo scusa a tutti, vecchi e nuovi iscritti x la mia lunga assenza dal forum…
    è qualche mese che manco, prima per la nascita della seconda figlia, poi x l’assenza del mio pc, poi x alcuni problemi famigliari( x fortuna non gravi), ma alla fine rieccomi….
    Dopo aver letto quasi tutto quello che mi ero perso, sono tornato fra voi!!!!
    X la nostra festa purtroppo non so ancora se ci sarò, causa probabili finali playoff di basket(siamo secondi in classifica, e finali proprio il sabato o la domenica delle prime due settimane di giugno), ma non ho ancora le date ufficiali,comunque prometto la mia presenza almeno ad un giorno( ci tengo molto ad esserci, e sarebbe anche il mio primo raduno).
    Oggi, finalmente, vista la calda giornata al nord, un attimo di tempo solo x me, niente bimbe e niente moglie(incredibbbbbile!!!!), non ho resistito: stivali, giubbino, casco e via x una cinquantina di km, con la mia anouk impolverata ed all’inizio un po titubante(penso proprio piu di 4 mesi di inattività!!!), poi dopo solo qualche curva risentire quelle emozioni, quelle sensazioni che solo la nostra cucciolona sa dare!!!
    Che felicità, quanto mi mancava!!!!! 😆 😆
    Saluto tutti i nuovi iscritti, che vedo sono parecchi, e risaluto i “vecchi”, spero davvero di avere piu tempo x essere fra voi…

    #17609
    ponch71
    Partecipante

    @mugul1 wrote:

    per la nascita della seconda figlia

    Non posso che farti le congratulazioni 😆 😆 😆 4 femmine in casa 😈 😈 😈

    #17610
    rosso65
    Partecipante

    Ben tornato tra noi, cmq anch’io sono in minoranza, però solo 2 donne (moglie e figlia). 😯 e basta così.

    #17611
    fabrizio
    Partecipante

    Mi posso mettere tra l aminoranza???? Morosa/convivente e una gatta attaccatissima sia a me che alla mia metà……. praticamente una figlia!!!!

    #17612
    fabiettobt
    Partecipante

    bentornato!

    #17613
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    …bentornato e congratulazioni per la nascita della bambina!!! 😀

    #17614
    Anonymous
    Membro

    @fabrizio wrote:

    Mi posso mettere tra l aminoranza???? Morosa/convivente e una gatta attaccatissima sia a me che alla mia metà……. praticamente una figlia!!!!

    come me! Ma ho un cane e maschio! 😉

    BENTORNATO!

    #17615
    tiz
    Partecipante

    @mugul1 wrote:

    non so ancora se ci sarò, causa probabili finali playoff di basket(siamo secondi in classifica, e finali proprio il sabato o la domenica delle prime due settimane di giugno),

    Non sai quanto mi dispiace non avere i tuoi stessi impegni per quel periodo 😥 😥 😥

    #17616
    Anonymous
    Membro

    Grazie mille x le congratulazioni…x fortuna almeno il nostro cane è maschio..sono un po meno in minoranza!!! 😆

    #17617
    Anonymous
    Membro

    piacere di ehm… ‘conoscerti’ e congratulazioni. A casa mia invece siamo tre maschi in minoranza, quindi soggiogati dalla moglie-mamma 😆 😆

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.