sella bulldog

Home Forum …::ASTE E RICAMBI::… sella bulldog

  • Il topic è vuoto.
Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Post
  • #4185
    rosso65
    Partecipante

    Molto carina a chi può interessare? notare la parte finale della sella ha impresso lo stemma del Bulldog. 😉

    http://cgi.ebay.de/Sitzbank-fuer-Yamaha-Bulldog_W0QQitemZ330228546735QQihZ014QQcategoryZ49898QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem

    #18811
    fabrizio
    Partecipante

    sembra una sella da cavallo……..

    A volte sei estremo a livelli estremi…… non so il giro di parole ma è bello cosi!!!

    #18810
    rosso65
    Partecipante

    Mà quando trovo qualcosa che riguarda la Bulldog la segnalo, se guardi bene alla fine metto sempre cose un pò originali che difficilmente si trovano, poi nel gruppo c’è sempre qualcuno a cui può interessare, personalmente a me piace a metà , in effetti quella striscia è da cavallo , ma volendo la si può aggiustare da qualche tappezziere anche con pochi euro coprendo la parte più brutta , per noi magari, per qualcun’altro può anche andar bene , io coprirei solo quella parte lì con qualcos’altro però lo stemma marchiato del Bulldog a me piace. 😉

    #18809
    Foto del profilo di FacebookOrchetto
    Partecipante

    … ma si rosso non è mica così male 🙄 , basta solo aggiungere un bel paio di zoccoli al posto delle pedane, un porta targha con coda di “sagina” le briglie al faro anteriore ed il gioco è fatto!!! 😐 😀 :mrgreen: HAHAHA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Scusa rosso, ma la battuta dovevo farla… non mi odiare 🙄 😉
    Ciao!!

    #18808
    rosso65
    Partecipante

    @Orchetto wrote:

    … ma si rosso non è mica così male 🙄 , basta solo aggiungere un bel paio di zoccoli al posto delle pedane, un porta targha con coda di “sagina” le briglie al faro anteriore ed il gioco è fatto!!! 😐 😀 :mrgreen: HAHAHA!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
    Scusa rosso, ma la battuta dovevo farla… non mi odiare 🙄 😉
    Ciao!!

    Perchè dovrei odiarti? dopo tutto non l’ho creata mica io sta sella. 😉

    #18807
    Anonymous
    Membro

    IIIIIIIIIIIIHHHHHHHHIIIIIIIIHHHHHHHHHH!!!! FURIA IL CAVALLO DEL WEST

Stai visualizzando 6 post - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.